Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
io trovo abbastanza inquietante il modo di discutere del parco attaccanti
Ciro ha 33 anni e non ha riserve di ruolo. non va bene
se prendiamo uno tipo lasagna - ma de che è  na pippa
se prendiamo simeone- ma che viene a fa? il titolare  è Ciro nostro.
simeone e na pippa serve xxxx (nome esotico irraggiungibile a scelta)
Ciro le gioca tutte.
ma insomma , amici miei, ma che cstzo volete?

sarri al chelsea aveva questo parco attaccanti
giroud
higuain
abraham
morata
hudson-odoi
piazon
Pedro
hazard e tanto altri ben di dio
Ora io non so se i tifosi del chelsea fossero scettici del fatto che giroud ma che lo pijamo a fa che c'è higuain.
morata? e che ce famo?

ma magari ne vengono 7 di vice Ciro. poi gioca quello che sarri decide di far giocare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io parto da un assunto. In genere è difficile che le squadre assimilino tanti modi di giocare (poro muriqi, lo sa bene), con Sarri più che mai.

Bene, quindi out i pennelloni e out i riferimenti offensivi spalle alla porta, che mister X deve saper giocare più o meno come Ciro..
Domanda: qual è l'attaccante che gioca sulla profondità, fisicamente forte ma più su un piano atletico che per struttura e che in serie A è una relativa garanzia, non troppo giovane né troppo vecchio, visto che ambedue le polarità sarebbero un problema se c'è da sostituire Ciro per un periodo più lungo di due settimane?

Simeone non è un campione ma è quello che più risponde a queste caratteristiche, età compresa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me sa che te sei perso un passaggio. La discussione è su quanto deve essere forte. Il minimo finora è Simeone, che come minimo non è male. Noi vorremmo di più.

Poi c'è Tare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
io trovo abbastanza inquietante il modo di discutere del parco attaccanti
Ciro ha 33 anni e non ha riserve di ruolo. non va bene
se prendiamo uno tipo lasagna - ma de che è  na pippa
se prendiamo simeone- ma che viene a fa? il titolare  è Ciro nostro.
simeone e na pippa serve xxxx (nome esotico irraggiungibile a scelta)
Ciro le gioca tutte.
ma insomma , amici miei, ma che cstzo volete?

sarri al chelsea aveva questo parco attaccanti
giroud
higuain
abraham
morata
hudson-odoi
piazon
Pedro
hazard e tanto altri ben di dio
Ora io non so se i tifosi del chelsea fossero scettici del fatto che giroud ma che lo pijamo a fa che c'è higuain.
morata? e che ce famo?

ma magari ne vengono 7 di vice Ciro. poi gioca quello che sarri decide di far giocare

Mi sa che ti devi rileggere le ultime pagine di nuovo perché non c'hai capito na mazza.  :=))

Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2023, 18:52
Me sa che te sei perso un passaggio. La discussione è su quanto deve essere forte. Il minimo finora è Simeone, che come minimo non è male. Noi vorremmo di più.

Ecco, il nocciolo del discorso.

Ma di nuovo, per me Simeone va bene, se Ciro sta mediamente bene. Sennò, serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Simeone lo prenderei di corsa, spero venga presa pure un'ala...serve abbondanza in attacco avendo una assetto difensivo forte e ancor più collaudato il prossimo anno. A ccampo 2 mezz'ali, continuerei tranquillamente con i 3 centrali Cataldi, Vecino e MA.

Detto questo Ciro se non dovesse avere acciacchi particolari ha 2 anni in canna alla grande, con un degno sostituto che magari lo fa riposare in campionato. Non sono per niente d'accordo con chi dice che è possibile che possa avere un crollo verticale perché la sua caratteristica più importante è il movimento che fa in area di rigore, non gli scatti in verticale. La mezzaluna come la fa lui non riesce nessuno in Italia, lo dicono anche gli altri attaccanti. Sa quando deve attaccare il primo palo, quando il secondo o quando fintare su uno per andare sull'altro. Questo raccontano gli avversari. E queste caratteristiche non si perdono.

Il suo limite maggiore invece è di testa, quando non ha l'ambiente giusto intorno perde fiducia e fa errori banali. Succede in nazionale, successo all'estero dove era uno dei tanti. Ma pure quando ha i suoi momenti no e ogni tanto li ha avuti anche qui da noi quando si sentiva sotto pressione perché senza gol per 2-3 partite di seguito

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Lo vuole il Liverpool :D

Io più ci penso più sono attratto da Milik e dalle sue ginocchia pericolanti. Il rapporto qualità/prezzo, alle condizioni che immagino, per me sarebbe ottimo e lascerebbe spazio per fare anche altro di più grosso(io se proprio fossi costretto a scegliere prenderei un'ala, sempre detto) È una scommessa che farei molto volentieri, è un giocatore che se facesse 50 partite all'anno non sarebbe prendibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se i suoi infortuni corrisponderanno a quelli di Ciro, it's Crespi time!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Uno livello S. Fofana (cedendo Sergione)
Torreira
Berardi
Simeone

Sareste contenti o direste che si può fare meglio (realisticamente)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Si parlava qui di Kephrem Thuram?
Lo vuole il Liverpool :D

Io più ci penso più sono attratto da Milik e dalle sue ginocchia pericolanti. Il rapporto qualità/prezzo, alle condizioni che immagino, per me sarebbe ottimo e lascerebbe spazio per fare anche altro di più grosso(io se proprio fossi costretto a scegliere prenderei un'ala, sempre detto) È una scommessa che farei molto volentieri, è un giocatore che se facesse 50 partite all'anno non sarebbe prendibile.

qualcuno ne parla da 2 anni però, il liverpool non lo pensava minimamente :D :s :s

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2023, 19:15
Parisi (cedendo Acerbi e Lazzari)
Torreira
Berardi
Simeone

Devo pure cedere un rene, o apposto così?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: HummingBard il 30 Mag 2023, 19:17
Devo pure cedere un rene, o apposto così?
Perché sei tu, va bene così :=))

Su Openda, per capire di che parliamo.

".. si è espresso ai microfoni di TvPlay, l'intermediario Marc Formeaux: "Openda meno di 35 milioni vedo difficile che lo si venda. Sono questi i prezzi degli attaccanti che sono stati capocannonieri della Francia negli ultimi anni. Il Lens non ha problemi di soldi. Vorrebbe tenere più giocatori possibili per giocare la Champions."
TMW

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sento che stiamo per arrivare a quel momento del topic dove scopriamo che i nomi fatti non ce li potremo mai permettere e che la fila per Cancellieri, Maximiano, Marcos Antônio e Bašić era invece per l'autobus.
E fra poco ripartono pure le analisi su come impiegare e integrare chi torna dal prestito e quanto alla fine anche così sia una rosa degna della CL.

Questione di giorni se non di ore.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
"Uno livello Fofana" significa uno talmente forte da portare il Lens a 81 punti e giocare nel centrocampo della nazionale più forte e con più scelta del mondo

Si, firmo :D

Pure se Torreira e Simeone non mi scaldano e vorrei tenere Lazzari, guarda :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2023, 19:15
Parisi (cedendo Acerbi e Lazzari)
Torreira
Berardi
Simeone

Te devo risponde?

:=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
ma chi sarebbe stato capocannoniere in francia e poi è costato 35? ma sta gente che caspita dice?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
"Uno livello Fofana" significa uno talmente forte da portare il Lens a 81 punti e giocare nel centrocampo della nazionale più forte e con più scelta del mondo

Si, firmo :D
Oddio, la Costa d'Avorio forse l'ho un po' sottovalutata mi sa :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2023, 19:21
Sento che stiamo per arrivare a quel momento del topic dove scopriamo che i nomi fatti non ce li potremo mai permettere e che la fila per Cancellieri, Maximiano, Marcos Antônio e Bašić era invece per l'autobus.
E fra poco ripartono pure le analisi su come impiegare e integrare chi torna dal prestito e quanto alla fine anche così sia una rosa degna della CL.

Questione di giorni se non di ore.
Sì, è subito dopo la fase nella quale Simeone è il livello minimo che ci si aspetta :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Admin mi eliminate sta figuraccia? :=))

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2023, 19:22
ma chi sarebbe stato capocannoniere in francia e poi è costato 35? ma sta gente che caspita dice?

Nel caso s'è dimenticato di mettere un 1 davanti al 35 perché sono quattro anni che il capocannoniere è Mbappé.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2023, 19:25
Nel caso s'è dimenticato di mettere un 1 davanti al 35 perché sono quattro anni che il capocannoniere è Mbappé.

ma anche se prendi quelli sotto. boh. dichiarazioni senza senso. la cessione record del lens è doucourè a 22 milioni lo scorso anno. poi il vuoto. sono squadre che se vai li domani con 26, 27M te vendono pure una piazza della città secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva