Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Per me, mia previsione, spenderemo 35/40 più i soldi delle cessioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

Se parte Savic lo sostituiamo coi soldi di Savic.

In più ci sarebbe qualche cessione da fare tra questi:

Escalante, Akpa, Maxi, Marcos, Basic, Cancellieri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Corsican laziale il 04 Giu 2023, 10:00
Ci ho creduto...

Come riferisce Il Messaggero, con la conquista della matematica qualificazione alla prossima Champions League Maurizio Sarri si aspetta colpi importanti da Lotito nel prossimo calciomercato Lazio, almeno 4-5 per innalzare il livello della rosa.

Il quotidiano riporta uno scambio di battute tra i due col tecnico che avrebbe motivato le richieste affermando: «Ora ti entrano 80 milioni». Divertita la replica di Lotito: «Sì però ne ho già spesi 200».
200 mln di che?!

gianluca71

*
Lazionetter
* 612
Io credo che i ruoli da ricoprire assolutamente con gente gia affermata siano quello di CC , Punta da alternare a Ciro e eventuale sostituto del Sergente...
Per gli altri cercherei il più possibile di ingaggiare giocatori giovani ed emergenti che pesino meno anche sul monte ingaggi...
Ieri a me è piaciuto tantissimo Cambiaghi (che mi ha ricordati un Zaccagli che agiva sulla fascia opposta) e piuttosto che investire un pacco di soldi su Berardi ,visto che lì abbiamo gia gente matura da impiegare , li investirei su di lui...
Se vendi Lazzari anche lì un investimento su questo Zanotti (considerando che nel ruolo hai gia Marusic e eventualmente Hisaj) lo farei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.656
I soldi ci sono (?!?), le idee (di Sarri) anche, difficile fare peggio del mercato dopo l'ultima qualificazione in CL. Adesso ci vuole coraggio, mi raccomando Preside'...
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Da come parla Sarri immagino che metteranno i soldi veri in attacco per due giocatori.

L'acquisto da non sbagliare è il sostituto di Savic, se esce, coi soldi di Savic.

Se azzecchi questi 3, il resto è in discesa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2023, 10:10
Da come parla Sarri immagino che metteranno i soldi veri in attacco per due giocatori.

L'acquisto da non sbagliare è il sostituto di Savic, se esce, coi soldi di Savic.

Condivido, una cosa tipo:
Berardi Simeone Szoboszlai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2023, 10:14
Sì, come concetto. Poi di nomi ce ne sono parecchi.
Ma credo che questi 3 nomi saranno pesanti.

Il resto andrà fatto stile anno scorso: parametri, fantasia, nomi alla Provedel. Altri 2-3 colpi in base anche alle uscite.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2023, 10:16
Sì, come concetto. Poi di nomi ce ne sono parecchi.
Ma credo che questi 3 nomi saranno pesanti.

Il resto andrà fatto stile anno scorso: parametri, fantasia, nomi alla Provedel. Altri 2-3 colpi in base anche alle uscite.
Le occasioni ci sono
Con l'Empoli abbiamo la carta Akpa, col Verona abbiamo buoni rapporti, se il Napoli non riscattasse Simeone (non credo), in Francia puoi pescare divinamente, ecc.
Sono davvero molto curioso e anche un po' eccitato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.656
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2023, 10:14
Anche meno, Gil -Marcos Leonardo - Zielinski.
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2023, 10:10
...

Hai detto niente.

:=))

gianluca71

*
Lazionetter
* 612
Mah...per me il Centrocampista Centrale è una assoluta priorità...più dell' attaccante laterale...
È un ruolo nevralgico che non puoi delegare al solo Cataldi con Vecino in seconda battuta...ed abbiamo visto che appena abbiamo avuto qualche problema in quel ruolo abbiamo ricominciato ad imbarcare gol

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.665
Escalante e Acerbi sono due riscatti sicuri : 4 milioni ?

Akpa-Akpro non ha il diritto di riscatto, ma dovrebbe essere riscattato o inserito in qualche trattativa con l'Empoli.

Se vendiamo Sergej sui 30-35 milioni, comunque, avremmo molti soldi da spendere sul mercato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Teniamo Sergio, prendiamo un centrale forte fisicamente e tattico, una mezzala di passo, due ali e una punta.

Non bastano 3 giocatori, ce ne vogliono 5 buoni. Il prossimo anno non ci sarà il mondiale in mezzo, sarà un'altra storia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Giu 2023, 10:38
Non bastano 3 giocatori, ce ne vogliono 5 buoni. Il prossimo anno non ci sarà il mondiale in mezzo, sarà un'altra storia.
3 giocatori "di nome" (se rimane Sergione me ne aspetto 2 "di nome"), più altri 2-3 alla Provedel/Vecino (anche quest'ultimo ha dato tanto secondo me). In base alle uscite.

Come concetto.

Aspettarsi di più è troppo. Per me.
Poi magari fosse.
Citazione di: Corsican laziale il 04 Giu 2023, 10:32

Akpa-Akpro non ha il diritto di riscatto, ma dovrebbe essere riscattato o inserito in qualche trattativa con l'Empoli.
In linea ipotetica è una base da 4.5 (Akpa) + 4 mio per un giovsne dell'Empoli. Come base di trattativa.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Corsican laziale il 04 Giu 2023, 10:32

Se vendiamo Sergej sui 30-35 milioni, comunque, avremmo molti soldi da spendere sul mercato.
Acerbi è 4 il riscatto, Escalante sarà più difficile.
L'Empoli per i suoi spara cifre assurde, se vogliono tenersi Akpa ,lo devono pagare 5/6 altrimenti lo possiamo vendere altrove.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Massimo 66 il 04 Giu 2023, 10:43
L'Empoli per i suoi spara cifre assurde, se vogliono tenersi Akpa ,lo devono pagare 5/6 altrimenti lo possiamo vendere altrove.
Acerbi l'inter 4 non ce li darà
Si parlava di 2, ma non escludo che quel Zanotti possa entrare in questo affare

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
L'impianto di gioco è solido. I movimenti sono ottimi e molto oliati.

Ma questo non deve illudere sul fatto che non servano giocatori forti. In campo la differenza la fanno loro. Ieri sarà stato un po clima da "buonfinita", ma vedere giocare la palla a LA e SMS a centrocampo è roba da poche squadre in Italia.

Servono due acquisti veri in attacco, un sostituto di Sergio forte e un regista, io direi titolare, con Danilo subito dietro.
4 acquisti solidi. Poi un po di contorno tra vecchie glorie e giovani.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MauroLaziale il 04 Giu 2023, 00:35
Se viene lo ribattezziamo "Senti Come Sona"  :beer:
:beer: un amico me ne ha parlato bene. Molto abile nel recupero palla, ottima prestanza fisica e sempre nel vivo del gioco nello smistare palloni. Quest'anno non ho seguito gli altri campionati come ai vecchi tempi, per questo chiedevo se qualcuno l'avesse visto giocare  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Massimo 66 il 04 Giu 2023, 10:43

Riscatto obbligatorio in caso di salvezza.

Quindi un paio di milioncini arrivano sicuri.

Discussione precedente - Discussione successiva