Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma perché a Leverkusen Hudson-Odoi non à mai giocato? qualcuno lo sa?

se Sarri lo vuole, lo conosce benissimo e quindi mi fiderei

immagino anche che il Chelsea cerchi disperatamente qualcuno che se lo accolli e per me ce lo prestano anche domani, ma al momento sto ragazzo in carriera à i goal di cancellieri: 4

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Se non mi sbaglio, questa è la stagione di Hudson-Odoi con Sarri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quest'anno appena 12 partite e nessuna in europa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: purple zack il 04 Giu 2023, 12:01
quest'anno appena 12 partite e nessuna in europa
6 partite nel giorne di CHL.
Se non ho controllato male.

Il paragone con Cancellieri è leggermente forzato :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2023, 12:04
Se non ho controllato male.

Il paragone con Cancellieri è leggermente forzato :=))

ma chiaro che è forzato. era una litote

peró davvero viene da due stagioni molto deludenti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: purple zack il 04 Giu 2023, 12:08

Questi giocatori sono esattamente il nostro target: giovani che hanno dimostrato talento, ma che si sono smarriti. Ovvio che se fosse reduce da una stagione positiva, a 23 anni, non potresti prenderlo mai.

Sarri lo conosce bene e il ragazzo con lui ha avuto la miglior stagione in carriera.

Prendiamo in prestito con diritto (oppure obbligo condizionato a un rendimento positivo) lui e Milik, e praticamente a costo zero chiudiamo la questione attacco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Ascoltiamo il mister, avrà un po' di credito o no? Lui non chiederà mai colpi da 100 milioni, lo sa dove allena, ma giocatori funzionali che conosce, se Lotito lo accontenterà ci divertiremo ancora di più

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
E altrimenti come potremmo parlarne? :=))

22 anni, ha già 126 presenze nel Chelsea, 16 gol, 22 assist.

Quest'anno ha comunque 1000 minuti di campo nella 6a della Bundes (comprese 6 partite di CHL).

Non so dove giocasse Zaccagni a 20 anni, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876

Perché una litote?

Comunque Hudson Odoi ce lo potremmo permettere solo perché non è esploso
Chiaro, è una scommessa, ma se Sarri ci crede...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2023, 12:11
E altrimenti come potremmo parlarne? :=))

22 anni, ha già 126 presenze nel Chelsea, 16 gol, 22 assist.

Quest'anno ha comunque 1000 minuti di campo nella 6a della Bundes (comprese 6 partite di CHL).

Non so dove giocasse Zaccagni a 20 anni, per dire.

io chiedevo a chi segue il calcio estero perché fosse stato accantonato

nella ricerca su tm avevo messo erroneamente solo premier e mi erano usciti 4 goal in carriera, poi verificando meglio le stats sono migliori

peró volevo capire perché da gennaio praticamente sto ragazzo non gioca più, tanto da non meritare neanche uno sprazzo in finale di gara contro il romammerda, per dire

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: purple zack il 04 Giu 2023, 12:16
io chiedevo a chi segue il calcio estero perché fosse stato accantonato

nella ricerca su tm avevo messo erroneamente solo premier e mi erano usciti 4 goal in carriera, poi verificando meglio le stats sono migliori

peró volevo capire perché da gennaio praticamente sto ragazzo non gioca più, tanto da non meritare neanche uno sprazzo in finale di gara contro il romammerda, per dire
Non lo so. Ma evidentemente non si è integrato, non ha brillato, etc...
Pur facendo 1000 minuti e tutte le partite del girone CHL.

Ma la premessa da cui partivi era troppo iperbolica.
I dati sono diversi.
Sul resto toccherebbe conoscere perfettamente la Bundes e Hudson.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Non conosco hudson, però Cambiaghi, stessa età e stesso ruolo, mi sembra un giocatore già solido e continuo. Sembra perfetto per caratteristiche per sostituire Zaccagni. Possiede anche un buono spunto e tiro. Non so se l'atalanta te lo da in prestito con diritto o ti spara 20 milioni. Certo io mi aspetto almeno un'altra ala molto forte, a una batteria che parte con due sicurezze come Zaccagni e Felipe un giocatore con autonomia limitata come Pedro, forse una promessa come Gonzalez devi aggiungere uno che almeno si avvicini al livello dei primi due.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: mazzok il 04 Giu 2023, 12:30
Non conosco hudson, però Cambiaghi, stessa età e stesso ruolo, mi sembra un giocatore già solido e continuo. Sembra perfetto per caratteristiche per sostituire Zaccagni. Possiede anche un buono spunto e tiro. Non so se l'atalanta te lo da in prestito con diritto o ti spara 20 milioni. Certo io mi aspetto almeno un'altra ala molto forte, a una batteria che parte con due sicurezze come Zaccagni e Felipe un giocatore con autonomia limitata come Pedro, forse una promessa come Gonzalez devi aggiungere uno che almeno si avvicini al livello dei primi due.
Cambiaghi è bravo.
Ma bisognerebbe vedere Hudson Odoi all'Empoli o Cambiaghi al Chelsea o al Bayer per fare un paragone. Per me.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Guardatevi la parabola di Lookman, sballottato tra Bundes e Premier. Poi arriva all'Atalanta e fa le buche.

In un campionato dal livello atletico basso come la serie A, sti giocatori ti arano la fascia.

Hudson Odoi è la classica occasione di mercato da non farsi sfuggire, considerati i trascorsi con Sarri.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2023, 12:04

Ed anche 1 gol in champions.  :beer:

Comunque in prestito con diritto di riscatto mi sembra un'operazione plausibile per noi soprattutto perché Sarri già l'ha allenamento.

Mai come stavolta il mister è stato molto chiaro sui rinforzi necessari e, quando possibile, bisogna approfittare dei prestiti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Credo che sia contrario al regolamento.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
ragazzi Hudson Odoi si è un po' perso, ma ha un potenziale da big europea. è un giocatore fantastico, non so se ha qualche limite mentale, speriamo sia qualcosa di risolvibile. è un 2000, c'è margine per una ripresa. al BL semplicemente da gennaio l'hanno messo in naftalina, complice esplosione di adli e qualche infortunio di troppo. dall'altra parte il posto è di diaby. hanno deciso di valorizzare i loro calciatori, giustamente.
in italia, se non ci sono limiti mentali come dicevo, tecnicamente ha tutto per fare le fiamme sacre.

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 612
Regà non se scordamo che Felipe Anderson sembrava esse diventato un ex giocatore ormai sballottato qua e là con scarso rendimento....cò Sarri è rinato...
Se Sarri chiede Hudson Odoi diamoglielo!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Hudson Odoi Sarebbe un colpo da fare assolutamente se possibile, non scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva