Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Credo che non esista un giocatore meno sarriano di Belotti.
Un palo della luce, buono solo di testa, in una squadra che gioca sempre palla a terra e che non crossa MAI.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: lorenz82 il 05 Giu 2023, 11:43
Gira voce di un certo marcos Leonardo, per il quale il santos vuole 20 fischi...ma ne vale la pena?

per me è bono

spook

*
Lazionetter
* 11.486

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Ma quelli che si chiamano Marcos so tutti gnomi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Hudson Odoi altro giocatore dall'altissimo potenziale inespresso, non so se adattabile a destra, ma me lo prenderei a occhi chiusi.

E' un piccolo Leao da modellare e creare, meno strutturato eh, ma grandissima tecnica in velocità, conduzione palla al top, contro i pari età decollava quando buttava il pallone avanti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io a destra credo proprio di avercelo visto più volte, non vorrei di' una stupidaggine .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: ElRifle il 05 Giu 2023, 12:35
Hudson Odoi altro giocatore dall'altissimo potenziale inespresso, non so se adattabile a destra, ma me lo prenderei a occhi chiusi.

E' un piccolo Leao da modellare e creare, meno strutturato eh, ma grandissima tecnica in velocità, conduzione palla al top, contro i pari età decollava quando buttava il pallone avanti.
Magari ce casca

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: maratoneta il 05 Giu 2023, 12:35
Ma quelli che si chiamano Marcos so tutti gnomi?
Premesso che ho visto 5 minuti di sto ragazzo quindi non mi esprimo, ma gnomo de che?

1,76 vuol dire 2 cm più di Lautaro Martinez, strutturato sopra proprio come l'argentino, quadricipiti enormi alla Raspadori, mi pare tutto fuorché uno non pronto fisicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: lorenz82 il 05 Giu 2023, 11:43
Gira voce di un certo marcos Leonardo, per il quale il santos vuole 20 fischi...ma ne vale la pena?

Visto ora sul "tubo". Sembra un giocatore con un buon potenziale. Se porti a casa un'ala esperta (tipo Berardi) ci potrebbe stare anche un investimento su un profilo del genere.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Intanto il Messaggero dice che abbiamo chiuso per Audero come secondo. Che pensavo avesse 35 anni invece ne ha 26.

Ovviamente magari Hudson Odoi, potenziale fenomeno in mano a Sarri.

Si parla insistentemente anche di Zielinski se uscisse Sergio. Magari pure qua.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2023, 12:36
Io a destra credo proprio di avercelo visto più volte, non vorrei di' una stupidaggine .
Io lo seguii nel 2017 e nel 2018 e giocava solo a sinistra, era uno a cui piaceva entrare nel campo e faceva veramente i solchi.

Non so se poi ha giocato anche a destra, per me era uno di quei giocatori da prendere a occhi chiusi, con la sola solita postilla sull'adattabilità degli inglesi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: ElRifle il 05 Giu 2023, 12:37
Premesso che ho visto 5 minuti di sto ragazzo quindi non mi esprimo, ma gnomo de che?

1,76 vuol dire 2 cm più di Lautaro Martinez, strutturato sopra proprio come l'argentino, quadricipiti enormi alla Raspadori, mi pare tutto fuorché uno non pronto fisicamente.

Si bello piazzato e dai video si vede che ha anche un certo tempismo sul colpo di testa. Vediamo.
Per me quest'anno l calciomercato è veramente un rebus.
Lo scorso anno abbiamo fatto cose grandiose a pochi euro e investito male sui giovani.
Vediamo come si muovono quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Citazione di: spook il 05 Giu 2023, 12:28
Ma un panchinaro tipo Karsdorp?
C'ha 2 neuroni. Che litigano tra loro perennemente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora secondo transfermarket HO ne ha giocate 56 a destra in carriera, con un picco di 15 nel 20-21, che credo siano quelle che ho visto io.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.659

Marusic-Casale-Romagnoli-Parisi

Zielinski o Frattesi-Cataldi-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Audero

Hysaj-Gila-Patric-Pellegrini

Vecino-Rovella-Baldanzi

Pedro-Milik-H. Odoi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WhiteNoise il 05 Giu 2023, 12:08
Non solo transitati dellà, ma pure pippe.
E' una parafilia.

in un certo senso non posso darti torto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: Corsican laziale il 05 Giu 2023, 12:54
Provedel

Marusic-Casale-Romagnoli-Parisi

Frattesi-Cataldi-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Audero

Hysaj-Gila-Patric-Pellegrini

Vecino-Rovella-Baldanzi

Pedro-Milik-H. Odoi

E la peppa: Pedro Milik Odoi in panchina!!!
Così te la giochi (non ho detto vinci) lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: Sonni Boi il 05 Giu 2023, 11:13
Però aggiunge "come la scorsa estate", il che unitamente a "l'allenatore pensi a fare l'allenatore" e "i meriti sono anche di Tare" lascia intendere che lui non intende cambiare.

Vediamo, per me la partita Sarri-Tare è apertissima.
Anche io l'ho letta così  .  L'accenno al mercato estivo passato , che ha visto diverse frizioni tra DS e allenatore , non mi è  piaciuto per niente

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Aquila1979 il 05 Giu 2023, 12:56
Reinier Jesus Carvalho
https://laziolive.tv/calciomercato-lazio-offerto-un-giovane-del-real-madrid/

chi sa parli

Io me lo ricordo perché se ne parlava molto bene al suo arrivo al Dortmund, come uno dei migliori talenti a livello giovanile che proponeva il Brasile (del resto lo aveva preso il Real Madrid a 18 anni). Nei due anni di prestito ha giocato solo spezzoni di partita senza lasciare traccia. Più o meno la stessa cosa quest'anno al Girona. Però è un 2002, quindi ancora giovane.

Discussione precedente - Discussione successiva