Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 5.004
Citazione di: Tom_Frost il 06 Giu 2023, 17:55
Ma Pedro in champions serve come il pane. Anche se è oggettivamente crollato nel finale di stagione. Ci serve per 30 min a partita...

A meno che non ci siano HO in prestito gratuito e si riesca a prendere Berardi a condizioni accettabili, non mi separerei mai da Pedro

Io anche un altro anno con Pedro lo farei.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Ma Jordy Alba quanto prende? ,ad uno come lui un biennale glielo proporrei,ha 32 anni,tanta esperienza internazionale per lui giocare un derby o una partita di CL è  na passeggiata,come per Pedrito del resto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io spero che l'approccio alla Champions non sia soft. Sarà che ne abbiamo fatte poche, ma le grandi partite di Champions sono tra le gioie più grandi nella mia vita breve di tifoso. Dopo tutta sta fatica per andarci, un altro Lazio-Dortmund ce lo meritiamo tutti!

Economicamente porta talmente tanti soldi che potrebbe metterti a riparo da una mancata qualificazione l'anno successivo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2023, 17:49
In una certa misura sarà difficile nascondersi, parlo della dirigenza e della squadra.
Arrivi secondo, hai un bel gruzzolo da spendere, le altre insomma non stanno tutte alla grandissima almeno ad oggi, chi con programmi tecnici da ricostruire, chi con la spada di Damocle della legge, chi va a sape' sazio di finale CL, chi con la solita merda che li sommerge.

Ripeto per me sarà dura fare i vaghi, poi chiaro che se arrivano Marcos Leonardo e Lapadula allora no.

Bel gruzzolo relativamente: Inter, Napoli e Milan avranno almeno almeno il doppio, senza considerare che anche Juve e xxxx nonostante i buffi riescono sempre a vivere oltre le loro possibilità...
Diciamo che abbiamo abbastanza per bilanciare la rosa, ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
la valutazione su Pedro ci sta ma dipende come lo sostituisci, servirebbero 4 ali forti e affidabili più un giovane promettente tipo Gonzalez.
Al posto di Marcos Antonio mi piacerebbe uno tra Ricci o Rovella entrambi del 2021. Forse più facile prendere il secondo dalla juve, qualora questa non ci puntasse, piuttosto che strappare Ricci a Cairo.

Davanti non mi sarebbe dispiaciuto Nzola, ma sembra lo voglia l'altra sponda.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2023, 17:56
Berardi e Hudson-Odoi.

manca solo ekitike e davanti saremmo a posto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2023, 17:04
Con il Napoli che cambia allenatore, la Juve penalizzata (e comunque non proprio fenomenale), le milanesi forti ma non imbattibili, SE avessimo un mercato di questo tipo per me si.
Avresti i ricambi giusti, potresti ovviare anche a qualche assenza.

Non sto dicendo che saremmo i favoriti, ma che ci punterei.
ovviamente nel caso arrivino tutti i citati. Già uno di meno porterebbe una carenza decisiva nella valutazione e che mi farebbe dire "puntiamo nuovamente alla CL".
Per la lotta scudetto servirebbe, secondo me, un terzino più forte di Pellegrini, un centrocampista più forte di Ricci (ma cosa ci vedete in Ricci?) ed una punta più affidabile fisicamente di Milik.

Col tuo mercato secondo me si potrebbe puntare di nuovo alla CL facendo magari un pò meglio in Europa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Al posto di Marcos arriverà Torreira. Per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2023, 18:33
Al posto di Marcos arriverà Torreira. Per me
Molto meglio di Ricci secondo ne.
Ma non abbastanza.

Bisogna capire prima cosa faranno Luis e Sergio tra l'altro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me ricci con Sarri fa come Casale.
Manco casale al Verona sembrava così straordinario. Almeno a me.
Poi con Sarri è sbocciato.

In ricci vedo qualcosa di analogo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2023, 18:39
Secondo me ricci con Sarri fa come Casale.
Manco casale al Verona sembrava così straordinario. Almeno a me.
Poi con Sarri è sbocciato.

In ricci vedo qualcosa di analogo.
Concordo.
Ma andava preso a 8.5, non ora a 20. Non credo ci siano i soldi.
Non pure per fare questo. Poi boh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Magari con qualche contropartita diventa fattibile

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Eroche..siusta il 06 Giu 2023, 14:55
io seguo solo la lazio, quale fu il rendimento di questo ragazzo quando lo allenava Sarri?

Queste sono le statistiche di HO nella stagione con Sarri al Chelsea (aveva 18 anni)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Next Ricci?
Esposito, ma purtroppo è stupido.

M. Prati??? Ma ha caratteristiche diverse.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.004
Sensazione

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 763
Citazione di: Tom_Frost il 06 Giu 2023, 18:01
Cessioni: 31 mln
Maximiano: 8 mln
Escalante: 2,5 mln
Acerbi: 2 mln
Moro: 2,5 mln ?
Marcos Antonio: 8 mln
Cancellieri: 8 mln

Arrivi: 55 mln
Milik 7 mln (se la juve non lo riscatta..)
Frattesi: 30 mln
Berardi: 18 mln
Hudson Odoi: prestito gratuito
Pellegrini: rinnovo prestito

E resta Sergio. Ok poi mi sveglio...
(se parte Sergio voglio il centrocampo: Zielinski Frattesi Luis Alberto)
Con acquisti del genere Sergio rinnova.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Marusic Casale Romagnoli Jordy Alba
   Frattesi(LC)  LA   Zielisky
FA        Ciro    Zaccagni

Audero Lazzari Hisay Guarino(lo vuole Sarri,così si dice)Patric Gila Vecino Cataldi giovane cc
Pedro  Rafa Silva Berardi
             Milik
Con l'uscita di Sergio(spero di no)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
A me Pedro piace parecchio , ma 36 anni son tanti , trovo giusto che si valuti un rinnovo soprattutto se biennale   A sto punto fosse possibile il prestito di HO e l'arrivo di Berardi ,  o chi per loro ,ci penserei molto bene .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Vorrei fare presente che abbiamo vinto uno scudetto all'ultima giornata, grazie a un diluvio e a collina, nonostante schierassimo Nesta, Mihajlovic, Veron, Simeone, Nedved, Salas, Stankovic, Almeida, Conceicao, tra gli altri

Non è che mo' basta sostituire qualcuno e punti al scudetto, la Juve se non la penalizzano ci arriva davanti, l'inda sta a un tiro di scoppio e sono arrivati in fondo a tutte le competizioni... E questo + Milan hanno molto più soldi da spendere di noi

Andrei cauto...

Discussione precedente - Discussione successiva