Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.069
Ragazzi ad oggi ci sono solo due notizie sul mercato Lazio:
- Escalante rimane in Spagna;
- l'indice di liquidità blocca gli acquisti (ma in qualche maniera verrà messo a posto penso).
Il resto è fuffa, è divertimento, è ipotesi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bene così!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994
Ottimo il nostro Least sulla questione indice di liquidità

https://twitter.com/leastsquares71/status/1666728212188000258?s=46&t=vcgDBMp_77BIM_VadAX4rg

Perfetto e chiaro come al solito.
Resta da capire se quest'anno faremo un minimo di player trading, se l'eventuale anticipo della UEFA sui soldi della qualificazione in CL entrerà a rimpinguare le casse e se la questione Supercoppa italiana genererà un qualche incasso aggiuntivo.
Da come l'ha messa LS a livello generale, non credo che sarà questo il mercato degli acquisti roboanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.616
Citazione di: Massimo 66 il 08 Giu 2023, 10:50
Ma dal balcone de casa?
Più o meno.
Come quelli che seguono i cantieri....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
senza contare eventuali rientri dei prestiti con Romero e Radu si liberano 1.6 milioni netti del monte stipendi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765

- Berardi
- Torreira (Jorgingho è difficile)

:since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.069
Ottimo il nostro Least sulla questione indice di liquidità

https://twitter.com/leastsquares71/status/1666728212188000258?s=46&t=vcgDBMp_77BIM_VadAX4rg
Se ho capito bene dice che al 31/12/2022 eravamo a posto.
Però dato che si calcola a marzo è possibile che siamo sotto ma di poco.
Quindi non dovrebbe essere un grande problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Achab77 il 08 Giu 2023, 10:56
Perfetto e chiaro come al solito.
Resta da capire se quest'anno faremo un minimo di player trading, se l'eventuale anticipo della UEFA sui soldi della qualificazione in CL entrerà a rimpinguare le casse e se la questione Supercoppa italiana genererà un qualche incasso aggiuntivo.
Da come l'ha messa LS a livello generale, non credo che sarà questo il mercato degli acquisti roboanti.

Beh, è difficile che il mercato sia roboante-dipende anche da che cosa si intende con roboante- quando l'equilibrio tra costi e ricavi è tassativo e stringente come ha sottolineato Least.

L'indice di liquidità  è comunque un problema marginale questa volta.

In ogni caso questo non ti impedisce di fare un buon mercato. Certo, i nomi roboanti alla Jorginho insieme ad altri tre o quattro non sono possibili, ma un Milik, un Torreira e un Berardi ad esempio non mi sembrano fuori dalla realtà. Berardi è quello più impegnativo insomma.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.678
su llsn parlano di interessamento per samaradzic dell'udinese

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Samardzic non mi dispiace ma ecco che arriva il momento del passaggio dai Jorginho e Loftus-Cheek alle solide realtà.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ripeto... di questi giornalisti che devono scrivere cazzate e fare programmi TV fino a notte nun me fidooooo.

Andiamo per priorità!!!

La difesa sta bene ... possiamo cambiare portiere certo ma secondo me Audero nn viene per stare a scaldare la panca. Aspettiamo juve x Pellegrini. Su Gila io ci punterei.

1o Attaccante ... Ciro nn può giocare sempre
2o Ala sx sarebbe meglio
3o centrale cc (meglio giovane che corre e fa filtro)

Loftus io lo prenderei a prescindere.

Berardi costa troppo ... preferisco quelle 2 ali (nn ricordo nomi) che in Europa ci hanno fatto impazzire

Io nn prenderei Milik che spesso è rotto x alternarlo con Ciro che oramai di infortuni ne avrà!  Gimenez mi era piaciuto assai

Cc centrale nn so cosa dire... mi pare strano non esistano profili giovani con un po' di esperienza ... per assurdo anche in serie B

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2023, 11:40
Samardzic non mi dispiace ma ecco che arriva il momento del passaggio dai Jorginho e Loftus-Cheek alle solide realtà.
Capirai, leggo che chiedono 25mln... 8)

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: genesis il 08 Giu 2023, 11:49

dopo tutta la cagnara fatta da marino, c'è da capirlo deve rientrà di qualche spiccio che gli abbiamo fatto perdere all'ultimo udinese-Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: MasterMind il 08 Giu 2023, 09:56
Senza mancare di rispetto a nessuno, ma una fonte "che a volte ci prende e a volte no" non è una fonte. E' uno che legge in giro e si fa una sua idea. Il ché equivale a chiunque dotato di internet e social.
La fonte è tale se su 10 ne prende 9 perché l'1 salta all'ultimo per problematiche improvvise.

ogni volta che scrivo una  presunta info che arriva specifico di prendere con le molle e che  è tutto da vedere come va a finire, il fatto è che  il topic si chiama " mercato estivo 2023 " e non " acquisti chiusi 2023 "....quindi si postano info che si rimediano, idee, desiderata, nomi di giocatori che  potrebbero essere papabili, dopodiche la fonte che ne  prende 9 su 10 non esiste, manco Pedulla' e Di Marzio che  ci campano e lo fanno di mestiere...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Ma infatti se togliamo pure le news inconsuete che lo teniamo a fare sto topic.
Prendiamo le cose con il giusto peso e tutto sarà più facile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2023, 11:13
I primi acquisti saranno:

- Berardi
- Torreira (Jorgingho è difficile)

:since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
l'indice di liquidita' l'ha tirato fuori Abbate ? glie  mancava qualcosa da dire per deprimere l'ambiente? ma che rottura di colleoni !!...con 40 milioni che ti arrivano sull'unghia per  il secondo posto e la champion come  puo' esserci il problema  IDL ?? ci sara' in teoria ma  in pratica  puo' mettere a posto le cose Lotito oppure chiedere in banca di anticipare tutto o in parte i 40 milioni ...cioe' o si danno queste specifiche alla gente come  ha fatto LeastSquares, oppure come al solito Abbate sta a fa' terrorismo....a me ha  proprio sfracagnato le palle !! e sara' amico di Lotito, avra' l'agganci in Paideia ma cazzo se c'e da semina' un po di panico su qualsiasi argomento non se tira mai indietro eh !! mavatteneaffanculo va

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: genesis il 08 Giu 2023, 11:49

cioe' una settimana fa era fatta col Napoli per 15 milioni ( Corsport,TMW), ora invece non va al Napoli e ne vogliono 25, cioe' a proposito della percentuale di verita' delle notizie che girano  8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
ragazzi vi ricordate i mitologici soldi di correa?

a quanto pare se l'inter vince la champions, scatta un bonus di 6 milioni (e uno da 1.5 per acerbi) (fonte de lellis)

Discussione precedente - Discussione successiva