Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Nessuno è incedibile con la giusta offerta, purché venga sostituito adeguatamente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Fateli lavorare, con Sarri presidente e Lotito DS saranno presi i giocatori giusti,  fino a fine mese saranno un susseguirsi di voci vere e fasulle incontrollate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Solo a noi l'offerta la fa il club di Al-Lotithani.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me le novità le avremo tra domani e martedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Riporto da sito mercato in rete... raggiunto accordo per l'acquisto definitivo di Pellegrini, 7 mil.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
a me non fa impazzire, ma a 7 milioni si puo' fare, se sarri e' d'accordo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
12 mln. Ne arriverebbero 8 in cassa al netto del Liverpool.
Per Luis Alberto, no Basic. Luis Alberto
Ma state fuori? Dio ce lo conservi e protegga.

Per sostituirlo poi devi prendere zielinski che ti chiede lo stesso ingaggio e costa di più.

P.s. Pellegrini a 7 mln lo lascerei dove sta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Tom_Frost il 11 Giu 2023, 09:32
12 mln. Ne arriverebbero 8 in cassa al netto del Liverpool.
Per Luis Alberto, no Basic. Luis Alberto
Ma state fuori? Dio ce lo conservi e protegga.

Per sostituirlo poi devi prendere zielinski che ti chiede lo stesso ingaggio e costa di più.

P.s. Pellegrini a 7 mln lo lascerei dove sta
Concordo su Luis Alberto
Teniamocelo fino a scadenza e amen

Per Pellegrini invece 7 mi sembrano giusti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2023, 09:33
Concordo su Luis Alberto
Teniamocelo fino a scadenza e amen

Per Pellegrini invece 7 mi sembrano giusti
Sono d'accordo... il reparto difensivo è quello che alla lunga si è dimostrato il più affidabile, ovviamente in CL sarà diverso, molto.

p.s. aggiungo che, più del singolo acquisto, mai come quest'anno sarà importante il mercato globale, aspettiamo con fiducia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
7 mln sono prezzo più che congruo. A me non fa impazzire nella difesa a 4 e preferirei usare tutte le risorse su altro, avrei preferito un altro prestito per lui

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Tom_Frost il 11 Giu 2023, 09:48
7 mln sono prezzo più che congruo. A me non fa impazzire nella difesa a 4 e preferirei usare tutte le risorse su altro, avrei preferito un altro prestito per lui

Non escludo una trattativa  più "ampia" in seguito, quindi da ultimare  con la juve coinvolgendo Sergej... Lotito, d'accordo con Sarri, prima mette le pezze, poi cesella.
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Credo che a bilancio Juve pesi ancora un po', per me è più probabile un altro prestito, magari con obbligo di riscatto a 7

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Sonni Boi il 11 Giu 2023, 09:14
Nessuno è incedibile con la giusta offerta, purché venga sostituito adeguatamente.

Quoto te ma è una frase che leggo spesso e sulla quale non mi trovi d'accordo.
Se in linea di massima ci può stare che certe offerte diventino irrinunciabili, è anche vero che sul piano pratico togliere un elemento che è già inserito negli schemi dell'allenatore (e tutti sappiamo quanto sia difficile adeguarsi all'idea di gioco proposta da Sarri) e inserirne uno nuovo, che necessita di tempi di adattamento anche abbastanza lunghi, potrebbe vanificare il lavoro svolto negli anni precedenti. Abbiamo visto infatti come i risultati di questa stagione siano anche figli delle difficoltà avute in quella passata.
Togliere LA (soprattutto il "nuovo" LA) o SMS, o addirittura entrambi, richiederebbe un lavoro aggiuntivo enorme, per questo credo che Sarri vorrebbe mantenere l'ossatura della squadra e ritoccare soprattutto le seconde linee in modo da garantirgli cambi in corso che non limitino eccessivamente il livello complessivo della qualità del gioco.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Severino.Cicerchia il 11 Giu 2023, 09:56
Quoto te ma è una frase che leggo spesso e sulla quale non mi trovo d'accordo.
Se in linea di massima ci può stare che certe offerte diventino irrinunciabili, è anche vero che sul piano pratico togliere un elemento che è già inserito negli schemi dell'allenatore (e tutti sappiamo quanto sia difficile adeguarsi all'idea di gioco proposta da Sarri) e inserirne uno nuovo, che necessita di tempi di adattamento anche abbastanza lunghi, potrebbe vanificare il lavoro svolto negli anni precedenti. Abbiamo visto infatti come i risultati di questa stagione siano anche figli delle difficoltà avute in quella passata.
Togliere LA (soprattutto il "nuovo" LA) o SMS, o addirittura entrambi, richiederebbe un lavoro aggiuntivo enorme, per questo credo che Sarri vorrebbe mantenere l'ossatura della squadra e ritoccare soprattutto le seconde linee in modo da garantirgli cambi in corso che non limitino eccessivamente il livello complessivo della qualità del gioco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Tutto giusto ma io (che per certi versi lo amo) a un ventino lo lascerei andare. Al netto degli accordi col Liv che non conosco.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2023, 09:55
Non escludo una trattativa  più "ampia" in seguito, quindi da ultimare  con la juve coinvolgendo Sergej... Lotito, d'accordo con Sarri, prima mette le pezze, poi cesella.
:=))

si a sto poro Sergej quando je la volete fa giocare sta champions? a 30 anni?
che poi che la juve torni in CL il prossimo anno e' tutt'altro che scontato secondo me, credo debbano disfarsi di un po' di giocatori per questioni finanziarie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pomata il 11 Giu 2023, 10:01
si a sto poro Sergej quando je la volete fa giocare sta champions? a 30 anni?
che poi che la juve torni in CL il prossimo anno e' tutt'altro che scontato secondo me, credo debbano disfarsi di un po' di giocatori per questioni finanziarie

Occhio a Chalanoglu. 8)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2023, 09:55
Credo che a bilancio Juve pesi ancora un po', per me è più probabile un altro prestito, magari con obbligo di riscatto a 7
Sarebbe una buona operazione.

Su L. Alberto è complessa.

Vero che ha due anni, ma lo conosciamo. Se chiede il rinnovo e se non lo si accontenta non è uno che ti rimane con la testa giusta.

Anche per me sono tutti cedibili. Ma al prezzo giusto.

L. Alberto deve portarti i soldi per Gedson.

Savic deve portarti i soldi per Zielinski.

Zielinski
Jorginho/Torreira
Gedson

Si può fare tutto.

Se invece ti offrono 2000 lire, rinnovi L. Alberto e lo accontenti.

Non ci sono alternative.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2023, 10:35
Sarebbe una buona operazione.

Su L. Alberto è complessa.

Vero che ha due anni, ma lo conosciamo. Se chiede il rinnovo e se non lo si accontenta non è uno che ti rimane con la testa giusta.

Anche per me sono tutti cedibili. Ma al prezzo giusto.

L. Alberto deve portarti i soldi per Gedson.

Savic deve portarti i soldi per Zielinski.

Zielinski
Jorginho/Torreira
Gedson

Si può fare tutto.

Se invece ti offrono 2000 lire, rinnovi L. Alberto e lo accontenti.

Non ci sono alternative.

Per me rinnovo con clausola a scendere 15, 10, 5 o simile valida solo per la Spagna.

Gli Arabi se lo vogliono devono tirare fuori soldi senza senso, tipo 50mln o cose del genere. Solo così convinci lui (con 10 mln all'anno) e Lotito tutti e due insieme, altrimenti diventerebbe un tira e molla all'infinito.

Discussione precedente - Discussione successiva