Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Adesso che il Verona ha finalmente terminato il campionato, si può iniziare a parlare di mercato.
Benvenuti Ngonge e Doig!  :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Mah, per me è il contrario. Comunque trovami dove ho detto che non si possa farlo, per me ognuno può fare ciò che più ritenga opportuno fare. Secondo me un allenatore che preferisce Basic o Akpa a LA sbaglia sempre, e fa il male della Lazio.

Secondo me se un allenatore ti dice di fare una cosa e tu ne fai un'latra:
1. non hai idea di come si sta in una squadra di calcio
2. è giusto che ti faccia panchina

se non sei d'accordo con l'allenatore cerchi un confronto e se le cose non ti convincono l'anno dopo chiedi di essere ceduto.

I risultati oggi hanno dato ragione al Mister e LA ha imparato a fare cose leggermente diverse rispetto a prima.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Io ho capito solo una cosa: è inutile parlare di mercato Champions visto che i soldi arriveranno solo l'anno prossimo!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
- Carlos Alberto
- Amrabat
- Ocampos
- un centravanti tecnico (di quelli che conosco non ne va bene neppure uno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Secondo me se un allenatore ti dice di fare una cosa e tu ne fai un'latra:
1. non hai idea di come si sta in una squadra di calcio
2. è giusto che ti faccia panchina

se non sei d'accordo con l'allenatore cerchi un confronto e se le cose non ti convincono l'anno dopo chiedi di essere ceduto.

I risultati oggi hanno dato ragione al Mister e LA ha imparato a fare cose leggermente diverse rispetto a prima.

non fare un passo verso un giocatore decisivo, mettendo due pippe al suo posto (perchè quello sono), è sbagliato. Ah, LA aveva chiesto di essere ceduto perchè l'allenatore non lo vedeva nel suo schema.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
a centrocampo aldilà di ciò che dice giustamente sarri ossia chiarezza presto, milinkovic e il suo inutile procuratore ci terranno appesi.
quando finirà sta storia si partirà col cc.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
non fare un passo verso un giocatore decisivo, mettendo due pippe al suo posto (perchè quello sono), è sbagliato. Ah, LA aveva chiesto di essere ceduto perchè l'allenatore non lo vedeva nel suo schema.
Aggiungerei che secondo me Luis non ha cambiato proprio niente del suo modo di giocare: è tutta una scusa di Sarri per tornare indietro sui suoi passi senza perdere la faccia!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.571
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2023, 08:36
Io ho capito solo una cosa: è inutile parlare di mercato Champions visto che i soldi arriveranno solo l'anno prossimo!

Però, almeno per la base di entrate certe, si tratta di crediti futuri che si possono facilmente far anticipare, se lo si vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538

LA aveva chiesto di essere ceduto perchè voleva tornare in Spagna e non per incompatibilità con il modulo di Sarri (può darsi che si sia stata anche questa componente ma LA è parecchio che caldeggi l'idea di tornare a casa).
Mi sembra che alla fine un compromesso sia stato trovato anche da Sarri.

In una squadra c'è una sorta di catena di comando e di rispetto che va seguita. Se qualcuno non lo fa e la guida non è solida rischi di mandare in vacca una stagione intera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Luis Alberto, talento gigantesco, dovrebbe nottetempo recarsi a Medugorje, sostituire la statua della madonna con un busto life-size in bronzo di Sergej Milinkovic Savic, aggiungere sotto a questo busto i santini di Cataldi, Sarri e Inzaghi, e scrivere un messaggio di devozione e ringraziamento nel librone dei visitors dedicato a tutti quelli che non lo hanno preso a pizze ogni anno che rompeva er cazzo rientrando dalle vacanze quando voleva lui o blaterando in un linguaggio tipo Chubacca enormità e stronzate mentre giocava su Twitch.

Il resto è tutto merito suo e io gli voglio pure bene e spero ardentemente che resti, se Sarri pensa di poter trovare un sistema che lo valorizzi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.519
L'anno prossimo è l'esercizio 01/07/2023 - 30/06/2024 e il mercato inizia proprio il primo luglio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Oggi un tipo su Radiosei ha detto: siamo in CL e c'avemo meno soldi dello scorso anno... :pp :beer:

Detto questo, accanto a Luis Alberto chi mettereste per un centrocampo coi fiocchi?
(Sergione mi sa che parte)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
è esattamente questo. LA te sta sul cazzo, magari inconsciamente. è abbastanza chiaro che invece sia stato il fattore principale della nostra seconda parte di stagione (quella dove si decide la stessa).
Pensa che io LA lo avrei dato via alla richiesta di Sarri di cederlo, perchè se prendi un allenatore particolare lo devi accontentare.

le risate che mi farò quando l'idolo dei tifosi serbo se ne andrà a zero.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

In che senso l'anno prossimo?

La questione è l'indice di liquidità ma le stime suggeriscono che la quota da coprire è poca cosa. Lotito può tranquillamente provvedere, dopodiché  si fa mercato tranquillamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
è esattamente questo. LA te sta sul cazzo, magari inconsciamente. è abbastanza chiaro che invece sia stato il fattore principale della nostra seconda parte di stagione (quella dove si decide la stessa).
Pensa che io LA lo avrei dato via alla richiesta di Sarri di cederlo, perchè se prendi un allenatore particolare lo devi accontentare.

le risate che mi farò quando l'idolo dei tifosi serbo se ne andrà a zero.

Io parlo de calcio, no de pallone (cit.).
Qui si idolatra uno che ha giocato mezza stagione e si insulta uno che ha fatto più gol, più assist, più chilometri di lui coprendogli il culo e ammazzandosi invano (tanto da costringere l'allenatore a propinarci quella pippa di Bašić) per metà dell'anno.

A me è questo che fa rodere il culo, per me questa è incompetenza calcistica di chi parla e scrive.

Non ho affatto nulla contro Luis, non mi sta sul cazzo per niente, quelli da me elencati sono FATTI. Anzi quasi lo amo. Io come giocatore ero identico a lui (inutile sottolineare molto più pippa) ma tutto talento e poca corsa e zero contrasti, e so cosa vuol dire.

Quando poi Sergio andrà via a zero tu mi conosci e lo sai, io gli augurerò le peggio cose. Finora a chiedere di andarsene è stato solo uno dei due.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
stesso terreno, nel tuo post precedente hai insultato LA. mo fa le verginelle mi sembra eccessivo, su un forum di tifosi. tra l'altro, come spesso capita, ti ergi a unico che capisce di calcio. A me va bene perchè ti conosco e non me la prendo (aka me ne sbatto), ma non è un modo carino di discutere.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579

L'anno scorso ha portato bene  8)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq oh ce piace litiga su tutto e dividerci pure tra tifosi di LA e di Milinkovic. Sono due gioielli e giocano entrambi per la Lazio. Vaaa ricordate? È quella co la maglia celeste che tifamo... Chiunque se mette quella maglia è un eroe contro il male.

Sergio e LA so due gioielli per cui stropicciasse gli occhi, punto. Magari restassero tutti e due ma temo non sarà possibile. Non ci dividiamo su ste minchiate

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Discussione precedente - Discussione successiva