Citazione di: vaz il 12 Giu 2023, 09:12
è esattamente questo. LA te sta sul cazzo, magari inconsciamente. è abbastanza chiaro che invece sia stato il fattore principale della nostra seconda parte di stagione (quella dove si decide la stessa).
Pensa che io LA lo avrei dato via alla richiesta di Sarri di cederlo, perchè se prendi un allenatore particolare lo devi accontentare.
le risate che mi farò quando l'idolo dei tifosi serbo se ne andrà a zero.
Io parlo de calcio, no de pallone (cit.).
Qui si idolatra uno che ha giocato mezza stagione e si
insulta uno che ha fatto più gol, più assist, più chilometri di lui coprendogli il culo e ammazzandosi invano (tanto da costringere l'allenatore a propinarci quella pippa di Bašić) per metà dell'anno.
A me è questo che fa rodere il culo, per me questa è incompetenza calcistica di chi parla e scrive.
Non ho affatto nulla contro Luis, non mi sta sul cazzo per niente, quelli da me elencati sono FATTI. Anzi quasi lo amo. Io come giocatore ero identico a lui (inutile sottolineare molto più pippa) ma tutto talento e poca corsa e zero contrasti, e so cosa vuol dire.
Quando poi Sergio andrà via a zero tu mi conosci e lo sai, io gli augurerò le peggio cose. Finora a chiedere di andarsene è stato solo uno dei due.