Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Per quanto riguarda i prezzi è difficile capire e soprattutto prevedere le dinamiche.
Dipendono da tanti fattori, l'età, la concorrenza di altre squadre, l'atteggiamento del calciatore, il periodo della trattativa ...

Mr.Class

Citazione di: Charlot il 12 Giu 2023, 19:29
Valutazioni  economiche non ne faccio, perché ognuno ha i suoi parametri e spesso abbiamo sbagliato (leggendo i successivi bilanci), dico solo che per anni abbiamo sognato giocatori pronti, forti e sani. Adesso vogliamo giovani con 20 partite in serie A per fare la CL? io no, preferisco Berardi e Frattesi.
A baldanzi e fazzini?
e GAC  :D

PARISsn

ma chi ha detto che  preferisco Baldanzi e Fazzini a Berardi e Frattesi ? magari li prendiamo entrambi ma  purtroppo credo che per Frattesi stiamo fuori dai giochi per la valutazione eccessiva che ne fa il Sassuolo, per Berardi e milik pare siamo sulla buona strada e sono due rinforzoni da champion, poi ci sara' da prendere almeno un alternativa a Cataldi e aspettare di vedere che succede col Sergente....detto questo se ci fosse  in corso d'opera  pure  un operazione per portare i 3 dell'Empoli per me sarebbe un capolavoro

SanLazio

Jorginho 32 anni
Valutazione: 10 mln
Ingaggio attuale: 6,5 mln
Possibile ingaggio: 4 mln X 5 anni sarebbero 20 mln netti= 40 mln lordi.
Per me è fuori da ogni parametro.
Solo in prestito è una possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: SanLazio il 12 Giu 2023, 19:45
Jorginho 32 anni

Però Se fai 3 mln x 4 anni sono 24 milioni

Giako77

Jorginho l'ho visto solo in nazionale, non me lo ricordo a Napoli e non guardo partite estere. Quello visto in nazionale mai, poi se è altro ben venga...ma sono gusti, ma ovviamente parliamo di un gran giocatore di livello. A me ha dato la sensazione, sempre in nazionale, di un giocatore arrivato ma sicuramente sbaglio. E tra i gusti anche Favalli non mi è mai piaciuto, avrei preferito qualcosa di diverso per quella Lazio. E tra i 3 dell'Empoli quello che mi piace di più è Fazzini e andrei a prendere solo lui

Mie opinioni eh

Grande Puffo

A me Parisi ,Baldanzi, Fazzini  , piacciono molto .
Ma pure gli altri nomi a dire il vero , dove caschi , caschi bene.
Vediamo se oltre il fumo , c'è pure la ciccia  :)

Magnopèl

Citazione di: SanLazio il 12 Giu 2023, 19:45
Jorginho 32 anni
Non è così, col decreto crescita i 4 netti sarebbero 5,25 lordi, per 5 anni sono 26 mln, ben lontani dai 40
Senza considerare che ci si può accordare per un triennale col quarto opzionale
Comunque Jorginho è del Dicembre 1991, comincia la prossima stagione con 31 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Giako77 il 12 Giu 2023, 19:59
Jorginho l'ho visto solo in nazionale, non me lo ricordo a Napoli e non guardo partite estere. Quello visto in nazionale mai, poi se è altro ben venga...ma sono gusti, ma ovviamente parliamo di un gran giocatore di livello. A me ha dato la sensazione, sempre in nazionale, di un giocatore arrivato ma sicuramente sbaglio. E tra i gusti anche Favalli non mi è mai piaciuto, avrei preferito qualcosa di diverso per quella Lazio. E tra i 3 dell'Empoli quello che mi piace di più è Fazzini e andrei a prendere solo lui

Mie opinioni eh
Jorginho è molto altro.
È come giudicare Immobile per la nazionale.

SanLazio

Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2023, 20:24
Non è così, col decreto crescita i 4 netti sarebbero 5,25 lordi, per 5 anni sono 26 mln, ben lontani dai 40
Senza considerare che ci si può accordare per un triennale col quarto opzionale
Comunque Jorginho è del Dicembre 1991, comincia la prossima stagione con 31 anni

Ottima correzione Magno :beer:
Il decreto crescita l'avevo proprio rimosso.
Se è del dicembre 91 ha quasi  32 anni.

Slasher89

Continuate a dimenticare che Jorginho può essere preso con il decreto crescita.

FoosballHooligan

Ma poi chi è  che fa I contratti di 5 anni a calciatori di 32 anni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Ha 31 anni.
Un anno in più di Brozovic (che ha scadenza 2026).

Gli offri un triennale con opzione per il quarto.

Magnopèl

Secondo Baiocchini offerta dell'Al Hilal a Luis Alberto da 8 netti all'anno
Alla Lazio offerta da 12+3 di bonus; Lotito ne chiede 20
Ma solo noi i purciari?

https://twitter.com/manubaio/status/1668362576336388098?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Sonni Boi

Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2023, 23:04
Ma solo noi i purciari?

https://twitter.com/manubaio/status/1668362576336388098?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Stavolta, finalmente, è proprio il caso di dirlo: pagare moneta, vedere cammello.

Egobrain

Ma solo noi i purciari?

Baiocchini manco sa che l'Al-Hilal è in Arabia Saudita e non in Qatar. Mmm..

Ma poi chi offre 8 netti a stagione e poi valuta un cartellino 4 milioni in più. Proporzione un po' sballata...

Abbonatodal72

Ma solo noi i purciari?

Molto divertente danno 8 milioni all'anno ad un giocatore che valutano 12 e che ha ancora due anni di contratto

Magnopèl

Io impazzisco, pagano decine e decine di milioni di ingaggio e poi...12+3 di bonus
Sucassero

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

Mi sembra di aver capito che il post-migliore stagione da diversi anni a questa parte comincerà con la vendita di LA e MS cioè gli unici assieme a Immobile che ci fanno spiccare sulle squadre medie e raggiungere quelle al top...

RubinCarter

Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2023, 23:13
Io impazzisco, pagano decine e decine di milioni di ingaggio e poi...12+3 di bonus
Sucassero

Ad Allegri 60 milioni in tre anni e un bonus firma di 10.

A noi 12+3?