Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Grande Puffo il 13 Giu 2023, 20:30
Io di Berardi sarei contento , ma FA non parte in panca . Imho.
Giocano titolari tutti e due uno la domenica l'altro il mercoledì

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Arkadiusz #Milik è uno dei nomi richiesti da Massimiliano #Allegri per la #Juventus. La trattativa con il #Marsiglia sarà riaperta per riportare l'attaccante polacco a Torino.
@DiMarzio

Non capisco molto il senso di non riscattarlo a meno e trattarlo per presumibilmente di più, ma tant'è..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: Hicks il 13 Giu 2023, 20:51
Arkadiusz #Milik è uno dei nomi richiesti da Massimiliano #Allegri per la #Juventus. La trattativa con il #Marsiglia sarà riaperta per riportare l'attaccante polacco a Torino.
@DiMarzio

Non capisco molto il senso di non riscattarlo a meno e trattarlo per presumibilmente di più, ma tant'è..
Ma sarà una cazzata dai
O lo vuoi e lo prendi a 7 mln col riscatto, o certamente non lo vai a prendere a una cifra più alta, o a sperare di rosicchiare 1/2 mln di sconto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Sono arrivato a contare almeno 41 giocatori citati dai nostri espertoni di mercato considerati "vicini alla Lazio".

Ripeto che per me i veri nomi e le reali trattative non verranno fuori se non poco prima dell'inizio del ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Comunque l'intervista di Frattesi mi sembra escludere le merde e la juve perché giocano di merda, l'inter e il milan per lo schema. Rimangono Napoli e Lazio per me e secondo me, l'incognita allenatore al Napoli ci favorisce.

Il problema sono i soldi ma se LA parte per me si possono chiudere Frattesi, Berardi e Milik considerando 25 mln circa di entrate + qualcosa dal premio champions e considerando che puoi piazzare anche Cancellieri, Marcos Antonio e Maximiano. Poi rinnovi Milinkovic a 5,5 che con Frattesi può anche essere meno oberato.

Vabbe' fantasia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2023, 21:07
Sono arrivato a contare almeno 41 giocatori citati dai nostri espertoni di mercato considerati "vicini alla Lazio".

Ripeto che per me i veri nomi e le reali trattative non verranno fuori prima dell'inizio del ritiro.

Berardi e Milik sono gli unici nomi che  mi hanno fatto e ho riportato, di tutti gli altri da Frattesi a Gedson Fernandez, a Jorginho ect ect chi mi da  info dice non ne sa  nulla, in uscita mi confermano l'offerta dell'Inter ( 35 per Milinkovic e Acerbi ) e LA in Qatar ( i 12 +3 offerti sarebbero diventati nelle  ultime ore 15+3, il giocatore avrebbe gia' detto alla societa' che vuole andare e non ci sara' ulteriore opposizione, mi dicono... )

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2023, 21:07

Ripeto che per me i veri nomi e le reali trattative non verranno fuori se non poco prima dell'inizio del ritiro.

Una quantità micidiale di nomi. Soliti eccessi "mercatistici"

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: lorenz82 il 13 Giu 2023, 19:38
Comunque su twitter ci stanno certi cazzari che la metà basta...danno addirittura per chiuso berardi a 23mln, quando le società si sono parlate si e no
È il solito anonimo cazzaro mitomane ormai "famoso" che dice sta cosa,ne spara tante come ogni anno,e per forza di cose qualcuna la becca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: CodyAnderson il 13 Giu 2023, 21:07
Comunque l'intervista di Frattesi mi sembra escludere le merde e la juve perché giocano di merda, l'inter e il milan per lo schema. Rimangono Napoli e Lazio per me e secondo me, l'incognita allenatore al Napoli ci favorisce.

Il problema sono i soldi ma se LA parte per me si possono chiudere Frattesi, Berardi e Milik considerando 25 mln circa di entrate + qualcosa dal premio champions e considerando che puoi piazzare anche Cancellieri, Marcos Antonio e Maximiano. Poi rinnovi Milinkovic a 5,5 che con Frattesi può anche essere meno oberato.

Vabbe' fantasia.
L'Inter gioca con il centrocampo a 3

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: PARISsn il 13 Giu 2023, 21:12
Berardi e Milik sono gli unici nomi che  mi hanno fatto e ho riportato, di tutti gli altri da Frattesi a Gedson Fernandez, a Jorginho ect ect chi mi da  info dice non ne sa  nulla, in uscita mi confermano l'offerta dell'Inter ( 35 per Milinkovic e Acerbi ) e LA in Qatar ( i 12 +3 offerti sarebbero diventati nelle  ultime ore 15+3, il giocatore avrebbe gia' detto alla societa' che vuole andare e non ci sara' ulteriore opposizione, mi dicono... )

Io ho fonti moooooolto piccole e di poco conto in paideia, l'unica cosa che mi hanno confermato e che probabilmente si farà è Luis in Qatar.
E vi dico la verità, a conti fatti rischia di essere una grossa perdita perché non genererà un incasso "da sceicchi" e ci crea un grosso problema al centro.
Io continuo a sperare che SMS rimanga, perché per me a centrocampo i nomi papabili sono ben lontani dai vari Zielinski e frattesi fatti finora.
È andato via Tare ma non è che è entrato al thani, eh.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: PARISsn il 13 Giu 2023, 21:12
Se i 15+3 diventassero 17+3 io accetterei, soprattutto se lui vuole andare.

Da capire con urgenza cosa vuole fare SMS.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: gianluca72 il 13 Giu 2023, 21:22
Se i 15+3 diventassero 17+3 io accetterei, soprattutto se lui vuole andare.

Da capire con urgenza cosa vuole fare SMS.
Meglio 15+5 di bonus,ho letto che si cerca di caricare più sui bonus,semplici da raggiungere, piuttosto sulla parte fissa perché è quella da cui dovremmo togliere il 30% da dare al Liverpool
Anzi facciamo 5 di parte fissa e 15 di bonus
:since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: gianluca72 il 13 Giu 2023, 21:23
A 5

Si ma gioca a tre in mezzo come noi. Frattesi lo trova uno spazio nel loro cc. I due fluidificanti non li conto come cc

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Citazione di: Invictus il 13 Giu 2023, 21:30
Si ma gioca a tre in mezzo come noi. Frattesi lo trova uno spazio nel loro cc. I due fluidificanti non li conto come cc
Se vendono Barella. Altrimenti boh.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2023, 21:32
Gli va via Gagliardini a 0 e forse vendono Brozovic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Citazione di: Invictus il 13 Giu 2023, 21:34
Gli va via Gagliardini a 0 e forse vendono Brozovic
Brozovic gioca centrale.
Frattesi non va all'Inter a giocarsi un posto con Barella. Sarebbe un errore per la sua carriera.
Gli serve una squadra di livello che lo esalti e gli dia una maglia da titolare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.570

In difesa confermati tutti...

A centrocampo Gedson  Vecino  Zielinski

panchina     Fabbian  Cataldi   Fazzini

i titolari della passata stagione più Berardi  Milik Gonzalez .

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2023, 21:32
Potrebbero vendere anche Brozovic arretrare Chalanoglu e mettere Sergey al suo posto.
Io spero sempre che se dovessimo venderlo mi piacerebbe vederlo all'estero e non in una strisciata

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma se fossero veramente ceduti SMS e LA avremmo più o meno 100 milioni da reinvestire,considerando anche  il malloppo CL
Non male

Discussione precedente - Discussione successiva