Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per Felipe e Zaccagni si parla di rinnovo fatto da metà campionato scorso.

Invece stiamo ancora a caro amico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: AquiladiMare il 14 Giu 2023, 08:57
Occhio che non tutti i parametri zero riecono come Romagnoli.

Se a 23/24 anni sei a scadenza mica è automatico che chi lo prende fa un affare
Vedi Luiz Felipe

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Non bisogna impelacarsi con SMS e LA: se entrambi vogliono andare, chi per un motivo e chi per un altro (mi viene da pensare il primo per fine stimoli, il secondo per la mega offerta ricevuta) inutile cercare di rimediare...tagliare la corda e via...farli restare entrambi scontenti o col rimorso per me sarebbe ampiamente controproducente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
perchè dobbiamo rinnovare felipe?

Perché è a scadenza quest'anno?

Ho capito ti sta sul cazzo, ma eddai su.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
FA fuori dalla Lazio rischia altre stagioni alla West Ham.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: HummingBard il 14 Giu 2023, 09:25
Perché è a scadenza quest'anno?

Ho capito ti sta sul cazzo, ma eddai su.

Ah non ricordavo fosse in scadenza 2023, chiedo scusa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah non ricordavo fosse in scadenza 2023, chiedo scusa.

Ha firmato un triennale, quindi è l'ultimo anno con noi al momento.

Pure volessimo cederlo di nuovo, non ha alcun senso non fargli firmare un rinnovo.

Stessa cosa per Zaccagni: ha altri due anni con noi, quindi se l'anno prossimo si impunta e noi vogliamo vederlo, lo venderemo col contratto in scadenza.

A me ste situazioni fanno innervosire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

car

*
Lazionetter
* 837
Il modus operandi mi sembra il solito.Molti di noi,me compreso,forse un po' ingenuamente davamo la colpa a Tare....Comunque e' ancora presto,vediamo il primo settembre che cosa sara' successo e allora tireremo le somme.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Sarri chiede assolutamente la squadra pronta per il ritiro ossia il 12 luglio. Se non pronta almeno al 90%

Quindi facile che i primi acquisti arriveranno a fine mese come lo scorso anno

Non ci facciamo venire l'ansia

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Una cosa che me manda ai matti è il fatto che per Milik il Marsiglia a noi chiederebbe 12-13M e comunque mai meno di 10M, mentre alla Juve - che ha lasciato decadere l'opzione di riscatto a 7M - lo cederebbe facilmente per una cifra inferiore.

Aiutatemi a trovare una logica in tutto ciò.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Sonni Boi il 14 Giu 2023, 09:55
Una cosa che me manda ai matti è il fatto che per Milik il Marsiglia a noi chiederebbe 12-13M e comunque mai meno di 10M, mentre alla Juve - che ha lasciato decadere l'opzione di riscatto a 7M - lo cederebbe facilmente per una cifra inferiore.

La logica è facilissima.
Qualcuno spara caxxate a raffica!  :) :) :)
(probabilmente tutti)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2023, 09:12
1. Lotito
2. Fabiani e forse Calveri, di facciata
3. Penso di sì, ma dipende dalle offerte (non possiamo, secondo me, vendere Luis Alberto con un guadagno netto di 8/9 mln)
4. Boh, Pedro che fa? Rinnovarlo a 2 netti mi sembra troppo
Si para di rinnovi a salire anche per Zaccagni e Felipe

Dei rinnovi di alcuni giocatori, tra cui Zaccagni, si parla ormai da tanto, segno che le trattative procedono da mesi.

Pensare che la Lazio parallelamente sia in grado, in tempi ragionevoli, di vendere LA e SMS e contestualmente inserirsi di prepotenza nelle varie aste (vedi un Zielinski o un Frattesi)  e farla franca impegnando decine di milioni di euro per singoli calciatori con Lotito, o il Fabiani di turno per conto suo, a fare la voce grossa sul tavolo delle trattative mi sembra immaginifico.

Si cita la difesa, porta inclusa, cambiata molto la stagione scorsa, ma è anche vero che i margini per migliorarla erano enormi viste le difficoltà o la poca utilità dei partenti in un certo assetto.

Tutte queste aspettative su un mercato fatto con una "prepotenza" e con una elasticità che la Lazio non ha mai avuto, mi sembrano eccessive.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Sonni Boi il 14 Giu 2023, 09:55

Secondo me non è così.
Secondo me noi Milik non lo abbiamo mai chiesto al Marsiglia.
Altrimenti, con la volontà del calciatore, ce lo avrebbero dato alle stesse condizioni della Juventus.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Stamattina esce da un giornalista di Dazn che si occupa di mercato che il Marsiglia ha rifiutato le condizioni poste dalla Juve per Milik

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2023, 09:12
1. Lotito
2. Fabiani e forse Calveri, di facciata
3. Penso di sì, ma dipende dalle offerte (non possiamo, secondo me, vendere Luis Alberto con un guadagno netto di 8/9 mln)
4. Boh, Pedro che fa? Rinnovarlo a 2 netti mi sembra troppo
Si para di rinnovi a salire anche per Zaccagni e Felipe
Lotito è troppo impegnato con la politica e le sue aziende per occuparsi  bene di mercato.
Abbiamo tanti,forse troppi problemi di mercato da risolvere .Qua rischiamo di rimpiangere Tare...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: venezuelano il 14 Giu 2023, 10:01
Tutte queste aspettative su un mercato fatto con una "prepotenza" e con una elasticità che la Lazio non ha mai avuto, mi sembrano eccessive.
Io credo che le aspettative siano legate all'uscita di Tare.
Può essere naturalmente che l'assenza di Tare cambi qualcosa, però è chiaro che comunque vanno sciolti dei nodi prima di poter essere operativi. Per esempio:
1 IdL;
2 capire chi parte e chi rimane a centrocampo;
3 comprendere quali sono le risorse disponibili, che dipende anche dal punto 2.

Quindi magari un po' di tempo ci vuole.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Stamattina esce da un giornalista di Dazn che si occupa di mercato che il Marsiglia ha rifiutato le condizioni poste dalla Juve per Milik

Secondo l'Equipe la Juve non vuole riscattarlo ma rinnovare il prestito.
Il marsiglia vuole venderlo ora.

Discussione precedente - Discussione successiva