Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Tarallo

Scusate sono stato impegnato.

Chi amo preso?

But more importantly, perché HB si è bannato??

genesis

Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2023, 18:34
Scusate sono stato impegnato.

Chi amo preso?

But more importantly, perché HB si è bannato??

Citazione di: Gulp il 14 Giu 2023, 16:32
Ho una brutta notizia

Per HummingBard

https://twitter.com/gironafc/status/1668989732796223491?s=46&t=vcgDBMp_77BIM_VadAX4rg

Abbonatodal72

Citazione di: umanoide69 il 14 Giu 2023, 17:40
Mi spiegate questa cosa? Come ha fatto Abbate a tornare attendibile?
Come ha fatto ad avere di nuovo delle entrature a Formello? È andato in ginocchio sui ceci da Lotito?
Chi ha detto che è attendibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: Massimo 66 il 14 Giu 2023, 17:52
Berardi  sta a Forte dei Marmi.
Tommasino ed Adler,a che ora partite?
Purtroppo non è posto per me; posso arrivare al massimo fino al Cinquale.

umanoide69

Citazione di: Abbonatodal72 il 14 Giu 2023, 18:45
Chi ha detto che è attendibile?

Ah non lo so. Vedo però che viene citato spesso e mentre un tempo sarebbe successo solo per insultarlo, oggi sembra che venga preso abbastanza in considerazione.
Siccome sono mancato un bel po', mi chiedevo cosa fosse cambiato.

rocchigol

nessuno e' attendibile, specie con la Lazio.

alteadler

Calcio e Finanza di oggi riporta la ripartizione dei proventi da diritti tv per la Serie A relativa alla stagione 2022/23, che viene effettuata sulla base di criteri precisi imposti dalla Legge Melandri (revisionata poi dalla riforma Lotti). La divisione è effettuata con questi criteri:

50% in parti uguali;
20% in base al bacino d'utenza;
30% in base ai risultati sportivi.

Di conseguenza, partendo da un totale di 1,018 miliardi di euro netti, la suddivisione vede l'Inter 'capolista' a 87 milioni per quanto riguarda la stagione 2022/23, seguita da Napoli, Milan e Juventus (80. 80 e 78). Poi Lazio e Roma (70 e 68), Fiorentina e Atalanta (55), Torino, Bologna, Udinese, Sampdoria, Sassuolo, Lecce, Monza, Hellas Verona, Salernitana, Empoli, Spezia e, fanalino di coda, la Cremonese. I grigiorossi hanno avuto 29 milioni di ricavi dai diritti tv dopo il ritorno in Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

panterone90eoltre

Citazione di: HummingBard il 14 Giu 2023, 18:10
Interrompo il mio ban temporaneo dal forum.

Gulp, spiega.

È un modo per disincentivare le plusvalenze fittizie rendendole immediatamente imponibili fiscalmente . Se vendiamo casale a 100 milioni e li prendiamo tutti allora la plusvalenza diventerà imponibile fiscalmente in 4 ( o quelli che decideranno ) anni , cioè le tasse le spalmi in 4 anni. Se invece dei 100 milioni ne prendi 20 in denaro ed il resto in scambi di giocatori allora la plusvalenza per 20 milioni diventerà imponibile in 4 anni ( quindi le tasse le paghi in 4 anni ) ma il resto diventa imponibile immediatamente quindi le tasse c'è le paghi subito . In pratica de vuoi fare una plusvalenza fittizia devi tirare fuori i soldi delle tasse subito

Gulp

Sospettavo l'obiettivo fosse di disincentivare le plusvalenze fittizie, grazie panterone :beer:

Tarallo

Grazie genesis :lol:

HB, hanno rinnovato così possono venderlo!! :)

trax_2400

Citazione di: rocchigol il 14 Giu 2023, 19:05
nessuno e' attendibile, specie con la Lazio.
Esatto.
Solo i comunicati ufficiali.
Ma tanto qui stiamo solo divertendoci, quindi vale tutto!  :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Doppio Ilario si butta subito come uno sciacallo sul mancato arrivo di milik e parla di rapporti tesi tra Lotito e Sarri per immobilismo di mercato

trax_2400

Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2023, 19:49
Doppio Ilario si butta subito come uno sciacallo sul mancato arrivo di milik e parla di rapporti tesi tra Lotito e Sarri per immobilismo di mercato
Caspita, al 14 giugno e con Lotito impegnato per il lutto nazionale!  :)

Abbonatodal72

Citazione di: trax_2400 il 14 Giu 2023, 19:53
Caspita, al 14 giugno e con Lotito impegnato per il lutto nazionale!  :)
Gli sciacalli non hanno alcuna sensibilità

FatDanny

"lasci'un attimo il morto e vamm'a prendere milik 'he mi garba"

kelly slater

Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2023, 19:49

per me è na cazzata ma spero che sia vero

FatDanny

Che Sarri e Lotito possano discutere accanitamente non lo escludo per niente, che Sarri dalla barca su cui è in vacanza chiami Lotito il giorno del funerale di Berlusconi per litigare sul mercato mi sembra abbastanza implausibile.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Ho paura che a breve scopra che il problema non era solo l'albanese...

Charlot

Nomi di allenatori liberi per la CL?

:=))