Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2023, 18:37
non capisco che fastidio possa dare se uno che posta qui dentro da tanto tempo riceve due notizie e le posta qui. sono cazzate? probabilmente. ma appunto, che problema c'è? che uno le spaccia come verità assolute? e vabè, anche fosse, pace. ma che ve frega. poi magari state attaccati alla radio a sentì artibani o cardone...

ma quando mai?  :lol:

Comunque non mi risulta che nessuno abbia dato del fenomeno o del cazzaro a paris. Siete completamente fuori strada con questa alzati di scudi. Ha sbroccato male completamente a buffo.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: ElRifle il 16 Giu 2023, 18:19
Caro Least, uno scouting di 2 persone ti potrebbe bastare FORSE per fare scouting per la Primavera.

Noi siamo in 14 e già così non bastiamo per setacciare il completo panorama mondiale per la prima squadra.

Ciao EIRifle, ahia... sono stato troppo ottimista nel commento... grazie per il chiarimento (amaro).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.223

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.721
Citazione di: genesis il 16 Giu 2023, 18:40
Leggerezza, please.  ;)

Intermezzo musicale ad hoc...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.127
-nessuna fonte-
sarri
vuole berardi
vuole milik
non vuole baldanzi
vuole fazzini
vuole zelinsky
non vorrebbe LA
puo stargli bene cataldi
cederebbe lazzari
vorrebbe meglio di pellegrini
mi andava di scriverlo
ole'

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Alenalieno non mi fido della tua fonte scusami :lol:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2023, 17:05
Ma quando scrivi  alla fine Forza Lazio viene fuori di default o lo devi digitare sempre?

Lo digito sempre.

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se se lo vendemo tutto st'aceto s'arricchimo :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2023, 17:52
E allora evitate di fare i censori e richiedere le fonti, le sorgenti, la rava e la fava.

Ma censori de che? Ma chivvesencula, per usare un francesismo :lol:
Se ve divertite così amen, io ho solo scritto un modestissimo parere.

Per il resto esiste la moderazione. Se va bene a loro, va bene a me!  :since

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Per risparmiare con lo scouting basterebbe fare una convenzione con Lazionet tanta roba tutta aggratis 😁

Più seriamente oltre a scovarli devi anche mantenerli...col senno del poi Frattesi era vivaio nostro e sta roba si mi fa rosicare :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: ElRifle il 16 Giu 2023, 18:24
A me fa piacere leggerti, poi se saranno cazzate saranno sicuramente meno di Pedullà e Di Marzio.

A ieri eravamo a quota 54 giocatori nominati come "Lazio interessata" in questa sessione di mercato, abbiamo fatto una lista.

Ripeto, prosegui e sbattitene dei fenomeni che ti danno del fenomeno.
mettila anche qui la lista che ci divertiamo e la aggiorniamo!!!!

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Comunque, visto che su questo forum ci sto,seppursemisilente, da oltre vent'anni, ormai lo so che Giugno è il mese della scimmia, intesa proprio come astinenza e crisi associate 🤣🤣😱

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2023, 19:04
Ma censori de che? Ma chivvesencula, per usare un francesismo :lol:
Se ve divertite così amen, io ho solo scritto un modestissimo parere.

Per il resto esiste la moderazione. Se va bene a loro, va bene a me!  :since
Se ti incrocio con un salame di Felino vedi chittesincula.....
:=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Scusate non capisco la tiratella a Parissan.

Innanzitutto parliamo di un utente storico che insomma sta qui tutto l´anno (e non solo nei due mesi di mercato come la stragrande maggioranza dei cazzari). Ha riportato una voce piú o meno diretta.

Ognuno puó crederci come non crederci.

Se poi dobbiamo solo parlare/discutere delle notizie certe...il topic non supererebbe i 4 post.

Alla fin fine il periodo del mercato ha questa fenomenologia. Personalmente tendo a credere agli utenti che postano tutto l´anno. Concedendo ovviamente il dubbio. Per il resto é un modo come un altro per riempire il tempo del vuoto di Lazio 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.127
a me non da nessun fastidio se un utente riporta rumors .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.725
Comunque, visto che su questo forum ci sto,seppursemisilente, da oltre vent'anni, ormai lo so che Giugno è il mese della scimmia, intesa proprio come astinenza e crisi associate 🤣🤣😱

ma più che altro perchè TRA VENTICINQUE GIORNI SI PARTE PER IL RITIRO.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La Lazio sta trattando Fabricio Diaz. Ve dò stà notizia :poof:

Sto scherzando però lo riporta realmente il noto tizio di Twitter 😉

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se qualcuno ha detto che non devono riportare le voci. A me non pare.
Però ParisSN, in un post successivo e in un altro contesto, dichiara allegramente come fosse cosa provata e assodata (ora non ricordo i dettagli, sto su LazioNetscape) che Sarri voleva solo questo o quello, mi pare fosse Milik, invece j'hanno detto quest'altro, una cosa così.
Ecco, questo è prendere per il culo, perché si fa passare come dato di fatto una cosa che neanche Paris sa.

Solo questo.
Perché poi queste cose entrano nella narrazione e si usano in futuro come martelli (per esempio vaz mi ha detto ma daje lo sanno tutti, non ricordo a che proposito , e quindi diventa un fatto), quando invece nessuno sa come sia andata veramente.

Riportate tutti i rumors che ve pare, io mi diverto un sacco, tanto lo sappiamo che sono rumors, ma non spacciate cose che avete sentito voi per fatti, perché come tali verranno usati in futuro.

Spero che questo post aiuti, però sono un po' preoccupato per la comprensione del testo del forumista medio.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.725

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Oh no ora devo depennare un altro obiettivo dalla mia lista dopo Milik

Discussione precedente - Discussione successiva