Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
La Lazio sta trattando Fabricio Diaz. Ve dò stà notizia :poof:

Sto scherzando però lo riporta realmente il noto tizio di Twitter 😉

Sta cosa che hai fatto è veramenre brutta, me lo cacciate per favore?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io mi ricordo quando la sera prima della maturità mi arrivò il tema, certo, sicuro,tanto che mi arrivò da almeno 4 fonti diverse che non si conoscevano tra loro e da zone diverse della città...pure le virgole erano uguali.🤣🤣🤣
(Si capisce il nesso?)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2023, 19:26
Non so se qualcuno ha detto che non devono riportare le voci. A me non pare.
Però ParisSN, in un post successivo e in un altro contesto, dichiara allegramente come fosse cosa provata e assodata (ora non ricordo i dettagli, sto su LazioNetscape) che Sarri voleva solo questo o quello, mi pare fosse Milik, invece j'hanno detto quest'altro, una cosa così.
Ecco, questo è prendere per il culo, perché si fa passare come dato di fatto una cosa che neanche Paris sa.

Solo questo.
Perché poi queste cose entrano nella narrazione e si usano in futuro come martelli (per esempio vaz mi ha detto ma daje lo sanno tutti, non ricordo a che proposito , e quindi diventa un fatto), quando invece nessuno sa come sia andata veramente.

Riportate tutti i rumors che ve pare, io mi diverto un sacco, tanto lo sappiamo che sono rumors, ma non spacciate cose che avete sentito voi per fatti, perché come tali verranno usati in futuro.

Spero che questo post aiuti, però sono un po' preoccupato per la comprensione del testo del forumista medio.

Puoi ripetere per favore? :duel:

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Tom_Frost il 16 Giu 2023, 19:31
Sta cosa che hai fatto è veramenre brutta, me lo cacciate per favore?
😢

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642
Viviamo e lasciamo vivere senza spaccarci il caxxo reciprocamente.
Chi vuole ascolta, chi vuole legge, chi vuole scrive, chi vuole passa oltre.
I social e il Covid hanno fatto danni enormi.
(*) prima che si parta lancia in resta.
Il Covid ha causato atroci e inenarrabili problemi e dolore, costi ma ha anche acuito una certa intolleranza reciproca.
Per me .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.724
queste sono le squadre che vogliono LA, leggendo in giro.
mi raccomando rinnovo quinquennale a 3/4 capoccioni l'anno. sbrighiamoci.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
A mio modesto avviso oggi ci ha fatto incazzare zazzeroni, con quella magnifica perla scritta sul giornale del maggigo bobolo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.502
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2023, 16:41
Comunque, le cose che dice Parissn sono le voci arrivate pure a me. E la fonte di sicuro non è la stessa.

Ma io ho detto e ripetuto che in questo caso so cose che vanno di bocca in bocca e vai a capì quanto vere
Me sembra di sentire mia suocera che dice a mia moglie : lo sai che tizio s'è lasciato con la moglie? E mia moglie : "lo so si, te l ho detto io l'altro giorno"!
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Vabbè ma se non c'è qualche insider o presunto tale che ogni tanto ci dà qualche indiscrezione o presunta tale a che serve frequentare 'sto topic durante il calciomercato ?
Sarà che io me fomento pure con quel cazzaro su twitter... 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Cmq ieri ho visto una ventina di minuti di Spagna-Italia.

UNa considerazione su Frattesi. Bravo, peró a me sembra lontanuccio da quelli con la camiseta rossa a livello di tecnica, di tocco, di velocitá di pensiero e d´azione.

Non sto dicendo che Frattesi sia scarso; é bravo, ha margini, ma non mi sembra sia il fenomeno o il game-changer che vogliono far passare.

Opinione mia, ha piú bisogno lui di giocare nella Lazio, che la Lazio di lui.
Costa tanto per il semplice motivo che in Italia non si sanno né cercare, né formare i giocatori.

Non so cosa di preciso vogliono fare le strisciate. Se il loro obiettivo é stare al passo del Real, del City, del BArcellona, Bayern be presentarsi con i vari Locatelli, Chiesa, Frattesi o il fu Bernardeschi é una barzelletta. Questi giocatori qua sono da Lazio ma costano come se fossero game-changer.

Giocatori tra l´altro molto lontani dal livello del nostro Sergej.

Alla fin fine il Napoli ha vinto lo scudo prendendo Anguissa, Lobotka, Kvara, Osimeh, Kim. Giocatori che definirei quasi Underground sicuramente ben lontani dai sassuolosi e fiorentini che riempiono la rubentus.

Tutta sta pappardella per dire che auspico il prendere in considerazione un orizzonte ben piú ampio di quello neroverde.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2023, 19:36
Viviamo e lasciamo vivere senza spaccarci il caxxo reciprocamente.
Chi vuole ascolta, chi vuole legge, chi vuole scrive, chi vuole passa oltre.
I social e il Covid hanno fatto danni enormi.
(*) prima che si parta lancia in resta.
Il Covid ha causato atroci e inenarrabili problemi e dolore, costi ma ha anche acuito una certa intolleranza reciproca.
Per me .
cioè vuoi dire che prima del Covid i cacacaxxi non c'erano? i puntualizzatori non c'erano? quelli che devono sempre mette bocca su ogni cosa non c'erano? io me ricordi di si e sempre cagacaxxi se chiamavano  :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: sololanebbia il 16 Giu 2023, 19:56
Vabbè ma se non c'è qualche insider o presunto tale che ogni tanto ci dà qualche indiscrezione o presunta tale a che serve frequentare 'sto topic durante il calciomercato ?
Sarà che io me fomento pure con quel cazzaro su twitter...
"Berardi e Gedson Fernandes sono già stati presi" (solo per te) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Conte_Oliver il 16 Giu 2023, 20:01
"Berardi e Gedson Fernandes sono già stati presi" (solo per te) :beer:
E stanno trattando DIA...(Fabiani in persona)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: arturo il 16 Giu 2023, 19:41
Me sembra di sentire mia suocera che dice a mia moglie : lo sai che tizio s'è lasciato con la moglie? E mia moglie : "lo so si, te l ho detto io l'altro giorno"!
:=))

No no, parliamo di altri.
Dopodiché io prenderei tutto meno sul serio.
Sul fatto che le voci di oggi diventino le realtà di domani per me contano due cose:
- la fonte
- il riscontro fattuale

È chiaro che un Ds di squadra di lega Pro è una fonte estremamente indiretta.
E il riscontro fattuale può essere relativo (a meno che sarri dica in conferenza "volevamo milik ma Lotito si è mosso tardi, mortaccisua")

Quindi le voci rimarranno voci al 99%
Basta saperlo
:beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Comunque io ho l'impressione che spesso questi che parlano di mercato creano corto circuiti perché quando c'è un accordo di massima sulla cifra danno l'affare per chiuso.
Non se sa come si paga, quante commissioni, che bonus, ma siccome ci troviamo d'accordo sulla cifra di massima è fatta.

Come se chiedessi ad un proprietario di casa se la venderebbe per 200mila, mi risponde si e si dà l'affare per fatto
Ecco più o meno certe volte mi sembra facciano così, i problemi che ne conseguono sono evidenti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Comunque il mio 'lo sanno tutti' era riferito al fatto che un anno fa si parló di newcastle e Arsenal per milinkovic tutto giugno. Più del l'arsenal. Tará se non te ricordi quello che hai mangiato stamattina mica è colpa mia.

Comunque questo è un topic per cazzarare, ci sta l'insider (cose arrivano pure a me ad esempio, non le scrivo sul forum perché non mi interessa, mi diverto in pvt con gli amici)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2023, 19:26
Non so se qualcuno ha detto che non devono riportare le voci. A me non pare.
Però ParisSN, in un post successivo e in un altro contesto, dichiara allegramente come fosse cosa provata e assodata (ora non ricordo i dettagli, sto su LazioNetscape) che Sarri voleva solo questo o quello, mi pare fosse Milik, invece j'hanno detto quest'altro, una cosa così.
Ecco, questo è prendere per il culo, perché si fa passare come dato di fatto una cosa che neanche Paris sa.

Solo questo.
Perché poi queste cose entrano nella narrazione e si usano in futuro come martelli (per esempio vaz mi ha detto ma daje lo sanno tutti, non ricordo a che proposito , e quindi diventa un fatto), quando invece nessuno sa come sia andata veramente.

Riportate tutti i rumors che ve pare, io mi diverto un sacco, tanto lo sappiamo che sono rumors, ma non spacciate cose che avete sentito voi per fatti, perché come tali verranno usati in futuro.

Spero che questo post aiuti, però sono un po' preoccupato per la comprensione del testo del forumista medio.

100% ma temo anche sto post vet da frainteso.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: RG-Lazio il 16 Giu 2023, 19:56
Cmq ieri ho visto una ventina di minuti di Spagna-Italia.

UNa considerazione su Frattesi. Bravo, peró a me sembra lontanuccio da quelli con la camiseta rossa a livello di tecnica, di tocco, di velocitá di pensiero e d´azione.

Non sto dicendo che Frattesi sia scarso; é bravo, ha margini, ma non mi sembra sia il fenomeno o il game-changer che vogliono far passare.

Opinione mia, ha piú bisogno lui di giocare nella Lazio, che la Lazio di lui.
Costa tanto per il semplice motivo che in Italia non si sanno né cercare, né formare i giocatori.

Non so cosa di preciso vogliono fare le strisciate. Se il loro obiettivo é stare al passo del Real, del City, del BArcellona, Bayern be presentarsi con i vari Locatelli, Chiesa, Frattesi o il fu Bernardeschi é una barzelletta. Questi giocatori qua sono da Lazio ma costano come se fossero game-changer.

Giocatori tra l´altro molto lontani dal livello del nostro Sergej.

Alla fin fine il Napoli ha vinto lo scudo prendendo Anguissa, Lobotka, Kvara, Osimeh, Kim. Giocatori che definirei quasi Underground sicuramente ben lontani dai sassuolosi e fiorentini che riempiono la rubentus.

Tutta sta pappardella per dire che auspico il prendere in considerazione un orizzonte ben piú ampio di quello neroverde.

Zaccagni, Casale... non è che prima sembravano chissà che.

I giovani potenzialmente forti vanno presi in tempo sennò sono inavvicinabili.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Per quello che può valere, su Sportitalia è apparsa la seguente notizia: "Luis Alberto rifiuta il Qatar, priorità ai biancocelesti".

(Se è una calla non vi incazzate con me :) ).

Discussione precedente - Discussione successiva