Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Per carità, mica ci fa male intervenire a centrocampo. Cmq Zielinski a prescindere da Sergio mi pare un po' una calla... Anche se lui è più il sostituto di LA

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2023, 22:57

Milik non viene perché 3.5 per uno che magna le briciole di Ciro la Lazio non lo paga.

Altro che condizione fisica. Si è operato da 5 anni ed ha ampiamente dimostrato di stare bene.

è vero che è stato scartato per l'ingaggio ma non è vero che ha dimostrato di stare bene.

Al Marsiglia in 2 anni più di 20 partite saltate per infortunio più un altro infortunio a stagione finita che lo ha tenuto fuori 2 settimane saltando le partite con la nazionale
Alla Juve quest'anno 13 partite saltate, considerando che ha avuto un minutaggio da riserva è preocuppante.

Però è chiaro che non è stato considerato per una questione economica, anche perchè lo scorso anno è arrivato Vecino che tra infortuni e scelte tecniche era diventato uno spettatore negli ultimi 2 anni di Inter

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.108
Da quello che ho capito Pedullà non dice che Milik è stato scartato per un motivo o per un altro, dice che non è proprio mai stato preso in considerazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
OT: il portiere polacco Maliszweski lascia la Lazio
Era quello preso dal Parma a cui Buffon aveva predetto un grande futuro: torna in Polonia
FOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Meglio di niente.

Nel caso:
4 Acerbi
2.5 Escalante
2 Moro

sono 9.5.

I soldi per un Boloca.
O mezzo M. Leonardo.
:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nel frattempo la Lazio ha incassato dall'Inter, nell'ultimo giorno utile prima della scadenza dei termini, i 4 milioni del riscatto di Acerbi e dal Cadice i 2,5 per Escalante. Soldi freschi che aiuteranno a sbloccare l'indice di liquidità.

+6,5

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per Escalante sono entrati circa 4M comunque. Se ci danno pure i 2M per Moro, faremmo 10M senza sacrificare nessuno del parco giocatori dell'anno scorso.

Sarebbero già i soldi per un acquisto di buon livello.

I prezzi che si sentono in giro al momento mi sembrano folli, come a ogni inizio mercato. Per ogni mezzo giocatore pare chiedano 25M. Giusto attendere qualche settimana per far scendere un po' la febbre.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.709
Citazione di: RubinCarter il 17 Giu 2023, 08:55
Nel frattempo la Lazio ha incassato dall'Inter, nell'ultimo giorno utile prima della scadenza dei termini, i 4 milioni del riscatto di Acerbi e dal Cadice i 2,5 per Escalante. Soldi freschi che aiuteranno a sbloccare l'indice di liquidità.

+6,5

Io non ci capisco più niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Tempo e Repubblica fanno il nome di Zakaria nella probabile trattativa con la Juve x SMS.
Quando arrivò a Torino a me piaceva molto, ma poi pare si sia perso un po' pure al Chelsea annata anonima, nel caso sarebbe bono per noi o meglio passare avanti?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Per me è il tipo di acquisto che andrebbe fatto.
Se volete è lo stesso discorso di Fernandes. Parliamo di giocatori che due anni fa non si potevano manco avvicinare. Poco poco li recuperi anche la metà di quel che promettevano hai fatto bingo.

Ma vanno sapute alcune cose che noi tifosi non possiamo sapere, in primis se i problemi sono di capoccia. I più difficili, vedi Balotelli cassano e tantissimi altri

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.507
Citazione di: inmentesolote il 17 Giu 2023, 09:11
Tempo e Repubblica fanno il nome di Zakaria nella probabile trattativa con la Juve x SMS.
Quando arrivò a Torino a me piaceva molto, ma poi pare si sia perso un po' pure al Chelsea annata anonima, nel caso sarebbe bono per noi o meglio passare avanti?
Se ne è parlato a lungo in passato perché piaceva molto a quelli di la'.
Dunque lascerei perdere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Zakaria è un buon giocatore, ma non puoi considerarlo nell'operazione Savic.

O meglio mi dai 30 e mi presti con diritto a 10-15 mio Zakaria? Ok, parliamone, se piace a Sarri.

Ma non puoi scalare dal prezzo. È un giocatore che va rilanciato.
Se ci riesci, probabilmente non è da livello altissimo ma nel contesto Lazio potrebbe funzionare, ti ritrovi un bel cavallo a cc. Un giocatore che a pieno regime non potresti prendere.

Ma sarebbe un'operazione rilancio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Zakaria pre Juve a me piaceva e pure tanto, ma non ha letteralmente giocato quest'anno.

Skhiri si è offerto alle cloache, secondo il messaggero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2023, 09:17
Zakaria è un buon giocatore, ma non puoi considerarlo nell'operazione Savic.

O meglio mi dai 30 e mi presti con diritto a 10-15 mio Zakaria? Ok, parliamone, se piace a Sarri.

Ma non puoi scalare dal prezzo. È un giocatore che va rilanciato.
Se ci riesci, probabilmente non è da livello altissimo ma nel contesto Lazio potrebbe funzionare, ti ritrovi un bel cavallo a cc. Un giocatore che a pieno regime non potresti prendere.

Ma sarebbe un'operazione rilancio.
Sbaglialo un post ogni tanto 

Per Sergej prima di un mesetto mi sa che non succede nulla

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.108
Se ricordo bene.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.748
Citazione di: inmentesolote il 17 Giu 2023, 09:11

Zakaria quando lo presero sembrava un giocatorone. Enorme fisicamente gran recupera palloni ottimo inserimento. Mi Piacerebbe vederlo in mezzo alcentrocampo. Ha 27 anni però. Vale sempre il discorso svecchiamento.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Con Zakaria secondo me c'è un problema di fondo: consultando le statistiche (lo avevo fatto qualche mese fa, immagino sia rimasto invariato), da qualche anno ha ridotto di molto la percentuale di contrasti tentati e anche di contrasti vinti.

Non so da cosa dipenda, però.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

e daje su,  e cmq  articolo scritto coi piedi   :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.534

Janky

*
Lazionetter
* 1.356

Discussione precedente - Discussione successiva