Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.711

Mercato povero : A. Traore (0) + Pinamonti (Cancellieri + 7/8 mln).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.727
io marcos leonardo e  F.Diaz li prenderei. ti porti via due dei migliori 3/4 giocatori del mondiale u20.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Corsican laziale il 17 Giu 2023, 12:36
Mercato ricco : Berardi + Dia.

Mercato povero : A. Traore (0) + Pinamonti (Cancellieri + 7/8 mln).

Dia + Traore magarissimo, forse il meglio che possiamo fare a livello assoluto (per le nostre casse).

Pinamonti l'hanno pagato tipo 20 milioni, non te lo danno per meno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2023, 12:37
io marcos leonardo e  F.Diaz li prenderei. ti porti via due dei migliori 3/4 giocatori del mondiale u20.

Ma pure Marcos Leonardo e Traore va benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.116
Sinceramente ho qualche dubbio che la Lazio sia intenzionata a prendere due attaccanti (centrale + ala).
Gli attaccanti sono costosi, sia come cartellino che come stipendio.
Anche prendendo un solo attaccante ci sarebbero più rotazioni e magari Cancellieri potrebbe fare uno step e diventare utile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Giako77 il 17 Giu 2023, 12:32
Dia sarebbe perfetto perché può fare tutti i ruoli di attacco e potrebbe compensare, parzialmente, l'assenza di SMS nel gioco aereo quando ci chiudono e bisogna fare il lancione. Un mese fa dicevano che con meno di 35 non si mettevano nemmeno seduti, ora ne chiedono 25. Secondo me 18 + Cancellieri e te lo porti via.

Sarebbe perfetto insieme a Berardi
12 + Maximiano potrebbe interessargli visto che Consigli sembra arrivato al capolinea e fa parecchie cappelle ultimamente.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: trax_2400 il 17 Giu 2023, 12:50
Sinceramente ho qualche dubbio che la Lazio sia intenzionata a prendere due attaccanti (centrale + ala).
Anche prendendo un solo attaccante ci sarebbero più rotazioni e magari Cancellieri potrebbe fare uno step e diventare utile.

Sì ma Sarri è stato abbastanza chiaro, vuole 2 attaccanti forti e non importa se sono giovani l'importante è che siano forti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.116
Citazione di: Giako77 il 17 Giu 2023, 12:55
Sì ma Sarri è stato abbastanza chiaro, vuole 2 attaccanti forti e non importa se sono giovani l'importante è che siano forti
Ma ci sono dichiarazioni di Sarri in merito?
Perché se ci sono ok, altrimenti sono tutte supposizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Dia

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: trax_2400 il 17 Giu 2023, 12:56
Ma ci sono dichiarazioni di Sarri in merito?
Perché se ci sono ok, altrimenti sono tutte supposizioni.

Conferenza stampa post Lazio - Cremonese

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Pedullà ci da forti, richiamando una testata turca, su Gedson Fernandes per 20 milioni. Affare in dirittura d'arrivo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: trax_2400 il 17 Giu 2023, 12:50

Trax almeno a giugno sogna
:=))

In realtà Sarri ha parlato chiaro, servono più attaccanti. Uno solo non basta. Vice immobile e più rotazioni sulle ali.
E cancellieri, per il momento, è bono come figurina.
Non ti fare tenere i piedi a terra dalla logica oscena degli ultimi anni.
Sogna, pretendi haaland, spacca tutto, tuocc e femmene, tira i Bomboni.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Tanti sogni....alcuni francamente irrealizzabili (tra richieste di cartellino e stipendio). Ma non è  che l'uscita di tare porta soldi (anzi dobbiamo cmq piazzare gli ultimi scampoli della sua eredità... maxi, basic, m.a.)...quello che decide é  sempre lo stesso e, nonostante la presenza di sarri, la modalità di azione rimarrà la stessa. E ho paura che la questione sms ci congelerà non poco il mercato....

Con buona pace del mister che vuole definire prima possibile la rosa

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Berardi nettamente superiore ma a me Dia convince molto poco, soprattutto a 25 milioni. Cioè questo ha 27 anni, sarebbe un investimento a perdere e non ha minimamente la classe di Berardi. Lo pagassimo 10-15 milioni sarebbe già un discorso diverso, per me più di quello non vale, ora lo strapagheresti.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Berardi Gedson M.Leonardo è un mercato che mi fomenterebbe non poco...

Ciliegina Jorginho e assaltiamo il palazzo!!!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Quest'anno siamo in anticipo, di solito le aspettative precipitano intorno alla metà di luglio e cominciano a scavare ad agosto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: HummingBard il 17 Giu 2023, 12:43
Dia + Traore magarissimo, forse il meglio che possiamo fare a livello assoluto (per le nostre casse).

Pinamonti l'hanno pagato tipo 20 milioni, non te lo danno per meno.

se è il Traore che era a Empoli magarissimo davvero.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Miro25Klose il 17 Giu 2023, 13:05
Per me Berardi nettamente superiore ma a me Dia convince molto poco, soprattutto a 25 milioni. Cioè questo ha 27 anni, sarebbe un investimento a perdere e non ha minimamente la classe di Berardi. Lo pagassimo 10-15 milioni sarebbe già un discorso diverso, per me più di quello non vale, ora lo strapagheresti.

A me sembra che abbia tante qualità Dia: tecnica, corsa, buoni movimenti senza palla, bravo di testa e duttile.

Non mi sembra un investimento a perdere.

Comunque ho la sensazione che sia troppo costoso per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: paolo71 il 17 Giu 2023, 13:10
se è il Traore che era a Empoli magarissimo davvero.

Adama.

Praticamente un altro Gervinho, con cosce grosse 5 volte quelle di un giocatore di calcio però  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Discussione precedente - Discussione successiva