Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Aquila1971 il 18 Giu 2023, 11:36

Prendetela come meglio preferite. La mia fonte, MOLTO interna, mi ha detto di non credere alla stampa.
Mi ha detto che si stanno MOLTO muovendo.
Poi mi ha allegato questa foto ma non aggiunge altro.
Questa l'ha messa Guidone "bongo" su Twitter ieri :=)) Nun ce provà😎

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.759
Io poi Marcos Antonio con interdittore vero al posto di SMS, lo vedrei beme come vice LA. È un giocatore che mi sembra molto dinamico. Per metterlo centrale gli devi affiancare mettere ai lati due bodyguard di un metro e novanta tipo Zakaria e Vecino.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Rovella + Zakaria + nuovo prestito di Pellegrini io ci starei, onestamente.

La foto di Frattesi gira da mesi  :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aquila1971 il 18 Giu 2023, 11:36

Prendetela come meglio preferite. La mia fonte, MOLTO interna, mi ha detto di non credere alla stampa.
Mi ha detto che si stanno MOLTO muovendo.
Poi mi ha allegato questa foto ma non aggiunge altro.
https://youtu.be/DEez9-E5gmk

Ha cambiato sponda. Comunque va all'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.121
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma non credo che sia un problema, in un senso o nell'altro.

Sticazzi del tifo per un giocatore professionista (99,9% di loro, quantomeno).

Il problema è il cartellino  :beer:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2023, 11:37
Torna Lulic????  :o
Secondo me molto più probabile. Per inciso: lo scorso anno seppi molto prima di Romagnoli, Casale, de poro Cancellieri. Però sembrava fatta anche per Insigne.
Per cui almeno me godo i sogni, ma le palle sul ceppo con Lotito non le metto mai, che le solide realtà spesso se chiamano Cancellieri

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Aquila1971 il 18 Giu 2023, 12:08
Secondo me molto più probabile. Per inciso: lo scorso anno seppi molto prima di Romagnoli, Casale, de poro Cancellieri. Però sembrava fatta anche per Insigne.
Per cui almeno me godo i sogni, ma le palle sul ceppo con Lotito non le metto mai, che le solide realtà spesso se chiamano Cancellieri

Io mi fido più di te che dei giornalai  :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Manco ci penso a Frattesi, me pare na calla. Ma Aquila riportace sempre tutto che sei uno dei più affidabili, poi a volte ci si prende e a volte no.

Cmq a me lascia un po' di dubbi l idea che Lotito accetti contropartite. Nel caso Sergio potrebbe cmq definirsi come plusvalenza (pare proprio che ne abbiamo bisogno)?

Zakaria e Rovella in tandem sarebbe un bel sogno eh, un filo troppo però. A quel punto ti servirebbero due giocatori in attacco e via. Vabbe ma se lo stamo a inventa noi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tom_Frost il 18 Giu 2023, 12:16
Vabbe ma se lo stamo a inventa noi

Purtroppo questo è un po' il problema. Ma spesso sono proprio i giornali ad inventare perché devono scrivere qualcosa.
(A parte Aquila71 Paris e altri, a cui le dritte arrivano da terzi, buone o cattive che siano.)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
La risposta della madre almeno è stata sveglia (magari poteva esserlo di più usando una parola più azzeccata di "cambiato" che suona maluccio a prescindere), anche perché la probabilità che finisca in una delle due esiste (piccola ma c'è), meglio evitare problemi.
Gira la voce sia laziale sui social romanisti (non tanto lo scorso anno quando sembrava molto vicino, ma ora si), quindi non succede ma se ci va potrà sempre dire: sono un professionista, però da quando sono passato a giocare nella roma bla bla bla.
D'altro canto potrebbe succedere l'impossibile (la Lazio) e in quel caso sarebbe spendibile il tifo da ragazzo, certo "annacquato" dagli anni alle merde, ma comunque mai sopito del tutto (parlo in ottica calciatore).

PS Ok che i giovani oggi sono diversi, ma all'età in cui lui passa alle merde non si cambia squadra (in senso stretto, diciamo che scatta altro).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2023, 10:17
Di Hjulmand sono innamorato.
Solo a sentirlo parlare italiano meglio di titty dopo un anno che è qui.
Vorrei inoltre dirvi che l'ho prenotato come moroso per mia figlia.
Poi vi faccio avere qualche biglietto omaggio

Purtroppo per te è già sposato. Lo so perché ho visto un video delle figlie sui social che insultavano Colombo, compagno di squadra del padre, dicendogli tipo "fai qualcosa di utile che non hai fatto un cazzo per tutta la stagione", mentre stava tirando il rigore decisivo con cui il Lecce si è salvato. Devo dire che ha guadagnato tanti punti ai miei occhi in quel momento.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
sulle milanesi piglia tutto, mi pare che per adesso se la siano solo pijata in der... :p :=))

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Dimenticavo (parlando di Frattesi): concordo con chi dice che il tifo di questi giocatori conta zero (proprio nella pratica), anzi, pensando ai romanisti che negli ultimi 20 anni hanno giocato con noi direi che tutto hanno fatto tranne che farci rimpiangere di averli acquistati (Liverani è il primo a cui penso, ma pure Candreva è stato parecchio utile, al di là di come se n'è andato). 

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
In Frattesi e Loftus Cheek
Ce potrei sta
8)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2023, 11:43
Esatto. Poi se Rovella è pronto per gli altissimi livelli non lo so.
Io alla Juve che ci da Rovella non ci credo, ok che ne hanno fatte di cazzate ma privarsi di un 20enne come lui, oltretutto dopo la stagione fatta al Monza, sarebbe assurdo (quasi 8 anni di differenza sono tanti, non quanto il valore dei due ovvio, ma sarebbe comunque una scelta molto discutibile la loro).

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Un Sergej alla Juve senza CL suonerebbe strano.
In Italia continuo a pensare che l'Inda è la più probabile.
Ma ancor più probabile è che resti.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.788
Ma Zakaria con la Juve non me pare abbia fatto i buchi, perchè gode de cosi tanto credito?

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Goceano il 18 Giu 2023, 12:59
Ma Zakaria con la Juve non me pare abbia fatto i buchi, perchè gode de cosi tanto credito?

Per i motivi per cui la Juve lo aveva preso.

Discussione precedente - Discussione successiva