Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Comunque si legge di 15 mio + Zakaria da parte della Juve.

Sarebbe Zakaria e se sei bravo ci scappa un Loftus (col Milan avevano chiuso a 15+3 di bonus).

Loftus
Cataldi/Zakaria
L. Alberto

Cominciamo a prepararci :=))

Sperando che Zakaria stia bene fisicamente. Nel caso.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.154
Ora ho capito perché la roma faceva giocare quella sega di tairovic, appena venduto all'Ajax per 8.5 milioni.
8.5 milioni incredibile!!!!

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.726

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
abbiamo pagato 8 cancellieri che aveva giocato pure di meno in serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Gianluko il 18 Giu 2023, 17:26
Ma la tua fonte molto interna non era il biondino che, fortunatamente, non c'è più?
Ed è la stessa fonte della calma piatta?
Calma piatta è veramente una frase mia che ho buttato giù in un attimo di sconforto di mercato e che è diventata iconica

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Mr.Class il 18 Giu 2023, 20:05
lo hanno venduto a 5 più bonus.
abbiamo pagato 8 cancellieri che aveva giocato pure di meno in serie A.
Si, per avere una via preferenziale su Casale. Diciamola tutta...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono rientrato stanotte in Italia (tra l'altro, nelle 5 ore d'aereo mi sono letto l'ultimo libro di Cormac McCarthy e ho scoperto che è morto in settimana 😱😱). Bene, cioè male. Molto lontano dall'Italia, ho incontrato un politico italiano che si era visto scorsa settimana in Molise con il collega Senatore per faccende di Forza Italia. Essendo di tifoso del Napoli, ha chiesto al collega Senatore di Zielinski e si è sentito dire che la Lazio lo sta prendendo. Poiché sa che io sono laziale fracico, è stata la prima cosa che mi ha detto quando ci siamo visti 🤣🤣🤣🤣
Eccovi il gossippone di mercato !!😀😀😀

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2023, 19:49

Sarebbe Zakaria e se sei bravo ci scappa un Loftus (col Milan avevano chiuso a 15+3 di bonus).
L'anno scorso Zakaria era stato richiesto da Mourinho, poi l'affare salto' per questioni economiche. Da quello che si vede sul tubo, sembra uno che corre e mena.
Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.297
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2023, 19:49

Loftus
Cataldi/Zakaria
L. Alberto

Cominciamo a prepararci :=))

Sperando che Zakaria stia bene fisicamente. Nel caso.

Zakaria da quello che ricordo era una mezz'ala.
A me quando giocava in Germania piaceva un botto, poi si è un po' perso negli ultimi anni.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Giu 2023, 20:13
Sono rientrato stanotte in Italia (tra l'altro, nelle 5 ore d'aereo mi sono letto l'ultimo libro di Cormac McCarthy e ho scoperto che è morto in settimana 😱😱). Bene, cioè male. Molto lontano dall'Italia, ho incontrato un politico italiano che si era visto scorsa settimana in Molise con il collega Senatore per faccende di Forza Italia. Essendo di tifoso del Napoli, ha chiesto al collega Senatore di Zielinski e si è sentito dire che la Lazio lo sta prendendo. Poiché sa che io sono laziale fracico, è stata la prima cosa che mi ha detto quando ci siamo visti 🤣🤣🤣🤣
Ma non ho capito, tra tutti questi senatori, uno è il nostro?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Massimo 66 il 18 Giu 2023, 20:32
Ma non ho capito, tra tutti questi senatori, uno è il nostro?

Il "senatore" è quel [...] di Lotito 😀😀😀😀😅😅😅

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Non capisco dove possa collocarsi Zielinski nello scacchiere se quello che saluterà sarà SMS e non LA. A meno che non si rifondi il CC da zero...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

LA           Zakaria       Zelinski

?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.931
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Giu 2023, 20:13
Grazie ING; Zielinski sarebbe più che buono
Mi aspetto sia un co-titolare, lui e X (mi sarebbe piaciuto Gedson) in cambio di Sergej

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Giu 2023, 20:46
Quindi

LA           Zakaria       Zelinski

?

No.

Quindi

Attendiamo     le     ufficialità

Forza Lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: NICKNICK il 18 Giu 2023, 19:53
Ora ho capito perché la roma faceva giocare quella sega di tairovic, appena venduto all'Ajax per 8.5 milioni.
8.5 milioni incredibile!!!!

sono dei fenomeni
400 minuti di serie A

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Zelinsky e Zakaria hanno un senso. Certo che secondo me rimane un ccampo male assortito perché Zelinsky è uno alla LA che a quel punto verrebbe dirottato a destra con Zakaria a fare la diga in copertura

Se fossero questi serve una punta che tiene palla e fa a sportellate (quando serve) con la sostituzione di Zelinsky con SMS

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: SanLazio il 18 Giu 2023, 20:32
Zakaria da quello che ricordo era una mezz'ala.
A me quando giocava in Germania piaceva un botto, poi si è un po' perso negli ultimi anni.
Zakaria detto Lino?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: Giako77 il 18 Giu 2023, 21:06
Zelinsky e Zakaria hanno un senso. Certo che secondo me rimane un ccampo male assortito perché Zelinsky è uno alla LA che a quel punto verrebbe dirottato a destra con Zakaria a fare la diga in copertura

Se fossero questi serve una punta che tiene palla e fa a sportellate (quando serve) con la sostituzione di Zelinsky con SMS
Io li prenderei tutti che hanno il cognome che inizia per Z.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Zielinski, insisto, ha senso in soli due casi:

1) al posto di Luis Alberto (mi tengo luis)
2) al posto di Basic (ahahhaha, rido da solo)

Discussione precedente - Discussione successiva