Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Citazione di: Tom_Frost il 19 Giu 2023, 21:36
Ma non possiamo evita di trasformare sto topic in un confronto tra Berardi e uno che ha fatto 16 gol in tutto negli ultimi 7 anni? Come è nato sto confronto assurdo?
E che ne so? Chiedilo a chi vede il mondo alla rovescia.

Comunque viene un sospetto. Prendo ad esempio lo spagnolo ma potrebbe valere anche per altri parametri zero o cmq ex giocatori.
Già me vedo i titoli "Colpo scudetto: la asmerda scippa Traore alla Lazio!"
Trappolone nel quale è da fessi finire ed è grottesco discutere. Dateme Berardi e poi parlamo, altroché cazzi. Sarebbe oro da noi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.130
Secondo me non c'è dubbio che per la Lazio di Sarri sia meglio Berardi di Trattore'  :)
Poi naturalmente bisogna vedere dove, in che ruolo, Sarri preferisce spendere perché lì sulla destra già hai FA e, credo, Pedro.
Per me Sarri preferirebbe lprendere Berardi anche a costo di rinunciare ad una punta centrale.
Però io non sto certo dentro la testa di Sarri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Forse mi sono perso qualcosa ma di questo Traorè ne ha parlato qualcuno? Un Pedullà, un Di Marzio? Perché se stiamo discutendo basandoci su un tweet del guru delle fregnacce stiamo freschi...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
La cosa assurda è però che subito si vada sul colpo dall'estero anche se ha 16 gol in 7 anni e dei piedi oggettivamente orribili rispetto a uno che in A segna e fornisce assist regolarmente. Uno che sembra fatto apposta per il Gioco nostro.

Mi aveste detto che Salah a zero poteva venire allora dici sticazzi di Berardi.
Per Salah, non per traore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2023, 21:59
Tutti sti grandi numeri al Sassuolo.
Che hai più pressione a giocare in certe piazze di terza categoria.

Se da una parte c'è mancanza di pressione, dall'altra parte in una piazza del genere può essere difficile trovare stimoli e trainare la squadra.
La tranquillità secondo me fa presto a diventare noia o apatia, soprattutto per dei ventenni che hanno tutto. Per questo sposo il discorso di DLM, e se arriverà non penso lo farà per 25M

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Avrebbe un impatto stratosferico.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: HummingBard il 19 Giu 2023, 22:11
Ma se era pure capitano del Milan.

Ma fallito di che.
Negli ultimi due anni non era titolare nel milan, mi riferivo a questo. Il senso del mio discorso è un altro comunque, non capisco come si possa mettere in discussione un giocatore come berardi, perché a 29 anni ha sempre giocato nel sassuolo. Lo hai visto giocare, secondo te è bravo e ci serve, oppure no. Fermo restando che se lo ha chiesto sarri, i discorsi mi sembrano superfli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Acerbi venne da noi a 30 anni, pagato 10 mio + 2 di bonus.
Giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Berardi sarebbe probabilmente l'acquisto più importante della Lazio di Lotito, uno dei giocatori più determinanti della serie A negli ultimi 10 anni. Quando il suo nome ha cominciato a girare era convinto fosse una cazzata impossibile. Poi le voci si sono moltiplicate e ho iniziato a crederci. Adesso sarei molto deluso se non arrivasse

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2023, 22:18
È proprio l'incontro Lazio-Berardi che secondo me funzionerebbe.

Perché la pressione dell'ambiente Lazio è la più bassa tra le piazze top.

Infatti da noi funzionano, a volte benissimo, giocatori che hanno "fallito" altrove o non hanno mai giocato in piazze top.

E con noi giocano a livelli top.

Speriamo sia vera questa storia di Berardi. Sarebbe un acquistone.
Sono d'accordo con te.
Ho l'impressione che Berardi sia uno di quei giocatori che -giocando in una delle strisciate- al primo intoppo si intristerebbe e finirebbe ai margini. Volendo fare un paragone, rischierebbe di fare la fine di Correa: da noi era un giocatore di calcio, all'Inter è diventato un fantasma.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ad esempio Arda Guler del Fenerbahce al posto di Berardi lo prenderei immediatamente. Peccato ci sia una concorrenza bestiale. Ha anche la clausola a 17/18 milioni

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.130
Per la cronaca Pedullà ha appena detto in TV che nelle prossime 24/48 ore verrà presentata una lista di giocatori preferiti da Sarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2023, 23:04
Per la cronaca Pedullà ha appena detto in TV che nelle prossime 24/48 ore verrà presentata una lista di giocatori preferiti da Sarri.
Bene :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.130
Poi ha fatto capire che trattative vere ed avanzate non ci sono su tutti i nomi di cui si parla e che lui ha citato (Berardi Gedson e altri).
Non ha citato Traore'.
Strano veh ....  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
rispondo a FD: se te mi dici che Traoré non possiede le caratteristiche per giocare con noi, io capisco il tuo discorso

personalmente non so neanche come sia fatto Adama Traoré

il mio discorso era sulla fascinazione per Berardi, che a me non piace neanche un po'

Berardi in vita sua à giocato una sola gara con la pressione di chi non la poteva perdere assolutamente: lo spareggio per i mondiali ed è stato uno dei peggiori in campo se non il peggiore

per me sopra i 12/15 non vale proprio la pena

il discorso che si faceva era questo. se posso spendere 25/30 per punta ed esterno io non spenderei mai più di 12 per Berardi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: Invictus il 19 Giu 2023, 22:57
https://youtu.be/8dXzLx9dRTU

questo ragazzo è entusiasmante. speriamo non si perda come spesso fanno i connazionali quando vanno fuori dal loro paese. certo fa delle cose allucinanti per essere un 2005.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2023, 23:04

Presentata a chi? A Lotito?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 19 Giu 2023, 23:07
questo ragazzo è entusiasmante. speriamo non si perda come spesso fanno i connazionali quando vanno fuori dal loro paese. certo fa delle cose allucinanti per essere un 2005.
Me ne ricordo pochi di giocatori che fanno questi numeri alla sua età. Se avessimo uno scout di livello dovremmo andare su questi profili. No sui medioman cari

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 19 Giu 2023, 23:06
rispondo a FD: se te mi dici che Traoré non possiede le caratteristiche per giocare con noi, io capisco il tuo discorso

personalmente non so neanche come sia fatto Adama Traoré

il mio discorso era sulla fascinazione per Berardi, che a me non piace neanche un po'

Berardi in vita sua à giocato una sola gara con la pressione di chi non la poteva perdere assolutamente: lo spareggio per i mondiali ed è stato uno dei peggiori in campo se non il peggiore

per me sopra i 12/15 non vale proprio la pena

il discorso che si faceva era questo. se posso spendere 25/30 per punta ed esterno io non spenderei mai più di 12 per Berardi

Tiè fatte un'idea (e questo è un video de quelli per fare vedere che so forti)

https://youtu.be/8ktF5FOWIWA

Citazione di: Invictus il 19 Giu 2023, 22:54
Ad esempio Arda Guler del Fenerbahce al posto di Berardi lo prenderei immediatamente. Peccato ci sia una concorrenza bestiale. Ha anche la clausola a 17/18 milioni

Io dal Fenerbache non prenderei più manco un giocatore che di nome fa Diego Armando

Discussione precedente - Discussione successiva