Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2023, 16:06
Scrive Sportmediaset, sembrava un affare praticamente fatto, ma ora il passaggio di  Berardi alla Lazio  ha subito una brusca frenata. I biancazzurri hanno virato con forza su Orsolini e hanno messo il Sassuolino in stand-by. Situazione scomoda per entrambe le parti in causa. Enrichetto, dopo aver corteggiato a lungo Berardi, si è arenato sull'esigenze di bilancio e quelle di campo. L'ad, infatti, dovrà prima cedere  per poter ingaggiare e fare spazio all'ormai ex Sassuolo: Cancellieri e uno tra Marcos Antonio  e Massimjano. Dall'altra parte c'è Mimmo, ancora in vacanza a Miami, che non ha molte alternative in mano e sta aspettando una soluzione.

Stallo completo, tanto che non ci sarà nei prossimi giorni nessun incontro tra la dirigenza biancazzurra e l'entourage del numero 10. Molti gli ostacoli, tra cui la distanza tra offerta e richiesta sull'ingaggio.

Berardi resta sicuramente un'occasione da cogliere, ma Enrico deve prima pensare alle cessioni. Un incastro di difficile realizzazione perché ancora non sono arrivate offerte convincenti per i cedibili. Un rebus da risolvere in tempi stretti, perche Sarri vuole una squadra completa per l'inizio del ritiro.
ma che è? un generatore random di cronache dei mercati lotitiani dove devi cambiare solo i nomi e poi si adatta per ogni anno?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2023, 16:08
Io tifo per Pinamonti.
Mi è sempre piaciuto un botto.
Incredibile come Scamacca venga dipinto come il nuovo Batistuta e lui venga visto come una pippa.
Attaccante molto tecnico tra l'altro, perfetto per Sarri.

guarda a me scammacca non fa impazzire ma ha fatto gli stessi gol di pinamonti in un terzo dei minuti/metà delle presenze.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tocca trovare il sostituito di questo signorotto qui.

Ottimo Berardi, ma ora caccia al centrocampista.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
A me, in proporzione, ricorda Milik.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282

c'ha proprio na faccia angelica :=))

p.s. se il secondo dovesse in un qualche universo parellelo essere Frattesi più di qualche parruccone nelle redazione cadrebbe dalla sedia. ma tanto non è.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Invictus il 20 Giu 2023, 16:10
Per 50 gli vendono uno scarpino di Barella

Non esageriamo, 50 sarebbe il prezzo giusto...ha 26 anni non 22 se questo fosse il parametro per offerte fuori mercato. Poi certo le inglesi possono fare follie, ma non credo si discosti molto. Giorni fa si parlava di offerta sui 60 dall'UK

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.612
Citazione di: Rorschach il 20 Giu 2023, 16:04
Ripensandoci sarebbe una svolta anche in termini di comunicazione...
Una squadra in CL composta 100% da italiani...
Avremmo sponsor e tanta visibilità in più!

Si sarebbe interessante anche vedere come questa cosa verrebbe sistematicamente ignorata dai media.
Però limiteremmo parecchio anche il problema delle partenze per le varie nazionali.
Si mi piace anche se io investirei qualche euro su Parisi (ormai sto in fissa) sacrificando Lazzari.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Giako77 il 20 Giu 2023, 16:14
Non esageriamo, 50 sarebbe il prezzo giusto...ha 26 anni non 22 se questo fosse il parametro per offerte fuori mercato. Poi certo le inglesi possono fare follie, ma non credo si discosti molto. Giorni fa si parlava di offerta sui 60 dall'UK

L'Inter, come altre squadre insospettabili, hanno disperato bisogno di soldi. Se davvero arriva una squadra inglese con 50 milioni Barelli già sta sull'aereo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Però limiteremmo parecchio anche il problema delle partenze per le varie nazionali.

Anche quella italiana.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Facile davvero che è Kyriakopoulos come diceva Dani :lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Mr.Class il 20 Giu 2023, 16:13
guarda a me scammacca non fa impazzire ma ha fatto gli stessi gol di pinamonti in un terzo dei minuti/metà delle presenze.
Fanno un gioco diverso però.
Pinamonti gioca anche con e per la squadra.
Ad Empoli, unico anno in cui ha giocato titolare davvero, ha comunque segnato.
Nelle nazionali giovanili sembrava di un altro livello.
Io guarderei oltre i soli numeri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Aquila1971 il 20 Giu 2023, 16:15
"Pinamonti è 'na cazzata"

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: italicbold il 20 Giu 2023, 16:16
L'Inter, come altre squadre insospettabili, hanno disperato bisogno di soldi. Se davvero arriva una squadra inglese con 50 milioni Barelli già sta sull'aereo.

Da quello che ho capito vogliono fare mercato con Onana e Brozovic e tenere gli altri a parte quelli a scadenza. Non mi spiego perché non affondino su SMS che sarebbe perfetto per completare il loro ccampo

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: edge24 il 20 Giu 2023, 16:19
Fat Danny sta a sbroccà

PORCO TUTTOOOOOOOOOOOOO

l'ho detto: vendemo tutti e prendiamo il 50% della rosa dell'empoli e il 50 della rosa del sassuolo.
FAMO UN MACELLO

Discussione precedente - Discussione successiva