Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Oppure se volete sono 7, ma sono lordi :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.738

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
ah berardi si e zaha no! porca zozza, qui dentro viviamo in una timeline parallela.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 23 Giu 2023, 16:17
ah berardi si e zaha no! porca zozza, qui dentro viviamo in una timeline parallela.

Ao mettiamo a verbale, io sono di principio contrario ad entrambi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.738
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2023, 16:18

Chi prenderesti te (di accessibile eh?) non ce prova :p

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: genesis il 23 Giu 2023, 16:16
Uno che ha giocato (quasi) tutta la vita al Crystal Palace non è roba per noi ?
Si, perché è a parametro 0 e anche quando era al Palace servivano 80 mln per prenderlo.
Difficile che, a p0, la nostra sia la migliore offerta.
La Premier è un mondo a parte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Zaha non lo vedo giocare da tanto però era forte.
Qualcuno l'ha seguito quest'anno?
Com'è andato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma se ci pensi verrebbero entrambi in posti già occupati (Felipe e Zaccagni). Quindi magari, la rosa fa un salto tremendo. Ma se mi chiedi se li adoro come giocatori, no, non li adoro.
Però una rosa che fa bella figura su due fronti si costruisce così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2023, 16:18

ahahah. io ti seguo, non mi avvicinerei mai a giocatori di 30anni specie esterni offensivi. non c'è proprio necessità. ma se proprio uno deve fare un 1vs1, non esiterei a prendere zaha. 300 presenze in premier 70 gol (lo so i numeri non sono tutto, però quando uno deve tirarli fuori come clava per gratificare berardi, vanno bene!), berardi avrebbe smesso di giocare a pallone dopo le prime 30 :lol:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Ma Zaha eventualmente non potrebbe essere anche l'alternativa ad Immobile?
Prendi Zaha e Berardi e stai apposto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2023, 16:22
Si.
Però comincerei a pensare che Ciro ha una clausola per cui deve essere il solo centravanti vero in rosa, se non se spiega.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2023, 16:22
Prendi Zaha e Berardi e stai apposto?

si così c'hai sei attaccanti di cui 4 over 30, uno di 29 e uno di 28. apriamo una casa di riposo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Meglio Berardi a 20-22 milioni e 3,5 d'ingaggio o Zaha a 0 a 4,5 d'ingaggio (più gli sgravi fiscali)?

Il discorso è sempre quello.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Comunque in generale non credo che la Lazio abbia la possibilità di chiudere per un parametro zero che prende tanto.
È più roba per canidi.
Non ce farei la bocca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno gioca a destra uno a sinistra, non sono alternativi. Per me non performano ugualmente sulle due fasce. Se viene Zaha deve partire Pedro e Berardi serve uguale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: HummingBard il 23 Giu 2023, 16:27
Meglio Berardi a 20-22 milioni e 3,5 d'ingaggio o Zaha a 0 a 4,5 d'ingaggio (più gli sgravi fiscali)?

Il discorso è sempre quello.

Col decreto crescita, credo che al lordo costerebbero meno i 4.5 di Zaha che i 3.5 di Berardi.
Su queste basi, prenderei tutta la vita il primo.

Peraltro pare che ci sia stato proposto e non che lo abbiamo cercato noi per primi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2023, 15:46
Esterno sinistro di piede destro che può giocare anche centravanti ma con scarso profitto. Intruppone da fascia, litiga sempre, cavallone che potrebbe anche arare ma se devo arare preferisco Adama anche se Zaha ha piedi migliori (comunque intruppone).

pure io, e ho detto tutto.
Ma perché ve piacciono sti cavalloni sulla fascia? Boh.
A me faceva schifo pure Bale, che è il  Re dei cavalli, figuriamoci i suoi epigoni.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Zaha ha giocato più a sinistra che a destra.

Non capisco, di nuovo, questi assoluti.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
no no me raccomando sempre a testa china. non sia mai un po' d'ambizione.

non e' questione di ambizioni e' questione di essere realisti , poi io come saranno le rose a fine mercato non lo so , se nel corso del campionato ci sara un allineamento di astri come nel pre covid non lo so ,se diventeremo il napoli del prossimo campionato non lo so , quello che e' certo, e' che dire che visto che siamo arrivati secondi allora ora dobbiamo pretendere di lottare per lo scudetto  si sta cagando fuori dal vasetto e pure parecchio lontano .

questo non vuol dire che la lazio e' impossibile che vinca lo scudetto l anno prossimo , io stesso che lotito non lo posso vede ,quest anno ho scritto piu volte che gli voglio da fiducia per il calciomercato, ma mi sentirei profondamente disonesto se avessi possibilita di parlargli ,a dirgli tu ora ci devi fare la squadra per lottare per lo scudetto, perche siamo arrivati secondi e dobbiamo fare meglio .

siamo andati in champions so entrati un po di soldi ma il presidente quello abbiamo , possiamo pretendere che faccia una squadra che al via sia piu forte ,sia piu completa , possa permettersi di giocare su 3 fronti il piu possibile questo si e non vuol dire manco per un cazzo stare a testa china ,perche perdonami ma se tu pretendendo la lotta per lo scudetto pensi de sta a testa alta, aveccela alta te serve solo pe fatte prende meglio dai pesci in faccia che giustamente te tira chi te sente  :)

Discussione precedente - Discussione successiva