Citazione di: vaz il 23 Giu 2023, 14:35
no no me raccomando sempre a testa china. non sia mai un po' d'ambizione.
non e' questione di ambizioni e' questione di essere realisti , poi io come saranno le rose a fine mercato non lo so , se nel corso del campionato ci sara un allineamento di astri come nel pre covid non lo so ,se diventeremo il napoli del prossimo campionato non lo so , quello che e' certo, e' che dire che visto che siamo arrivati secondi allora ora dobbiamo pretendere di lottare per lo scudetto si sta cagando fuori dal vasetto e pure parecchio lontano .
questo non vuol dire che la lazio e' impossibile che vinca lo scudetto l anno prossimo , io stesso che lotito non lo posso vede ,quest anno ho scritto piu volte che gli voglio da fiducia per il calciomercato, ma mi sentirei profondamente disonesto se avessi possibilita di parlargli ,a dirgli tu ora ci devi fare la squadra per lottare per lo scudetto, perche siamo arrivati secondi e dobbiamo fare meglio .
siamo andati in champions so entrati un po di soldi ma il presidente quello abbiamo , possiamo pretendere che faccia una squadra che al via sia piu forte ,sia piu completa , possa permettersi di giocare su 3 fronti il piu possibile questo si e non vuol dire manco per un cazzo stare a testa china ,perche perdonami ma se tu pretendendo la lotta per lo scudetto pensi de sta a testa alta, aveccela alta te serve solo pe fatte prende meglio dai pesci in faccia che giustamente te tira chi te sente