Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Ciro non vuole concorrenza anche sti cazzi. Quest'anno ha saltato 20 partite

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: alex73 il 25 Giu 2023, 09:33
Dobbiamo considerare che ai fini fiscali e di calcolo indice di liquidita dobbiamo aspettare luglio che inizia il nuovo anno fiscale e di riferimento del calcolo....ad esempio con i riscatti di acerbi ed escalante abbiamo messo a posto l'IL della sessione precedente che finisce a giugno....cosi almeno credo di aver capito da quello che si legge e sente per l'etere

Probabilmente Lotito ha la Mastercard scarica. Occorre aspettare fine mese che arrivi lo stipendio  :D :D

Il mercato apre il 1 luglio, noi siamo in borsa.  :)

A parte gli scherzi credo che un qualunque accordo parta dal 1 luglio, pure se lo stipuli oggi.

In ogni caso se bisogna aspettare luglio un motivo valido ci sarà

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: AquiladiMare il 25 Giu 2023, 09:41

A parte gli scherzi credo che un qualunque accordo parta dal 1 luglio, pure se lo stipuli oggi.

Come fanno le merde a mettere a bilancio giugno le plusvalenze dei giovani venduti prima del 1 luglio ? ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2023, 09:46
Come fanno le merde a mettere a bilancio giugno le plusvalenze dei giovani venduti prima del 1 luglio ? ?

Infatti non l'ho mai capito.. 
Ci vorrebbe il parere di un esperto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Bei nomi di merda. Tameze vale AKAK, alla Lazio fa 200 minuti. in pratica mercato all'estero no, prestiti no, parametri zero no. Facciamo prima a guardare solo il verona.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla lista dei nomi demmerda mi piace aggiungere la new entry Pasqualino Foggia.
Poi dice che uno va al mare

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Matias Arezo è uno degli hidden wonderkids degli ultimi Football Manager, ma come dicevo ieri:

Citazione di: edge24 il 24 Giu 2023, 15:44
Se c'è una cosa che ho imparato in 20 anni di mercati lotitiani è che nel weekend le notizie che riguardano la Lazio sono tutte cazzate sesquipedali

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.582
La chiave sta nel capire perché Aquila dice che non si deve muovere nulla  fino a luglio.

E poi.
Quale sarebbe il secondo giocatore trattato con il sassuolo?

Questo non lo capisco neanche io. Ho provato a chiedere spiegazioni, mi è stato risposto, quasi in maniera piccata "è così e basta". Ho provato anche a fare qualche battuta mettendo qualche nome esotico uscito qui dentro dicendo tipo "beh bei prospetti", mi ha risposto "Continua a leggere Pedulla' o diventa della Roma"
Per il resto mi risponde solo "sarà una grande squadra".
Sia chiaro che però la fonte è molto interna, per cui teniamo anche conto di quando Lotito affermava di aver fatto grandi mercati con i vari Perea e compagnia, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2023, 09:58
Alla lista dei nomi demmerda mi piace aggiungere la new entry Pasqualino Foggia.
Poi dice che uno va al mare

Tanto se dobbiamo fare mercato solo con l'amico setti ci puoi andare pure tu a fa il DS (cosa che preferirei rispetto a Foggia almeno sei della Lazio)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.582
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2023, 09:55
Bei nomi di merda. Tameze vale AKAK, alla Lazio fa 200 minuti. in pratica mercato all'estero no, prestiti no, parametri zero no. Facciamo prima a guardare solo il verona.
Ampio parcheggio no (cit.)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Ciro la concorrenza se la iniziasse a fà piacè, a prescindere dal cugggino dell'amico di somar.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.582
Citazione di: AquiladiMare il 25 Giu 2023, 09:33

La Lista di Sarri....

Una nuova fiction prossimamente su Netflix
Ho una foto bellissima della lista di Sarri che so stato due ore a ridere, ma non la posso pubblicare...che mi bannano

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ragazzi ieri io leggevo Least sui costi, con tanto di grafici. Mi sa che siamo OGGETTIVAMENTE nella pupu se sognamo i vari Jorginho, Berardi ecc ..  Se ho capito bene già coai siamo sopra l'80%. E per ora la questione diritti tv (che alzerebbe un po' l'asticella) non sta andando benissimo.

Mi sa che dobbiamo accontentarci per forza di nomi meno altisonanti. Il che ci sta pure, i Kvara sono in giro lì da qualche parte, mi sento di dire però che non sono i tameze o doig.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Tom_Frost il 25 Giu 2023, 10:15
Ragazzi ieri io leggevo Least sui costi, con tanto di grafici. Mi sa che siamo OGGETTIVAMENTE nella pupu se sognamo i vari Jorginho, Berardi ecc ..  Se ho capito bene già coai siamo sopra l'80%. E per ora la questione diritti tv (che alzerebbe un po' l'asticella) non sta andando benissimo.

Mi sa che dobbiamo accontentarci per forza di nomi meno altisonanti. Il che ci sta pure, i Kvara sono in giro lì da qualche parte, mi sento di dire però che non sono i tameze o doig.
Il problema è che i Kvara con la struttura mercato che abbiamo non li troviamo

Sui costi: infatti occhio ai rinnovi, dare 4 a Luis Alberto, 3.2 a Felipe, la coperta si accorcia poi

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Certo che pensavo: Arezo è giovane uruguiano, perché non ci scanniamo pee prendere l'unico uruguaiano che merita sicuramente? FABRICIO DIAZ. Nnamo su

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io rimango un po' così quando si parla dei rinnovi infatti.

Dai 3 ai 4 milioni per tutti non possiamo permetterceli.

Il monte ingaggi va preservato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2023, 10:17
Il problema è che i Kvara con la struttura mercato che abbiamo non li troviamo

Sui costi: infatti occhio ai rinnovi, dare 4 a Luis Alberto, 3.2 a Felipe, la coperta si accorcia poi

Se facciamo contratti lunghissimi e per noi super onerosi a gente che a passato i 30 siamo ubriachi. Capisco sia più facile coprire di soldi luis Alberto che andare a prendere un giocatore, anche perché al Verona o allo spezia di luis Alberto non ne trovi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: HummingBard il 25 Giu 2023, 10:20
Io rimango un po' così quando si parla dei rinnovi infatti.

Dai 3 ai 4 milioni per tutti non possiamo permetterceli.

Il monte ingaggi va preservato.

Ma infatti anche io... Boh. Ora si parla anche di Casale. A me sembra sempre MOLTO strano un rinnovo per il 31enne Lui Alberto a 4 mln.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.678
Potrebbe essere la chiave di volta (o di svolta)?
  8)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
https://twitter.com/LeastSquares71/status/1672689911294468099?t=H19ynpTU5BiWdkMOO3_QKw&s=19

A me da qui sembra si capire che siamo nella pupu, altro che Jorginho. Spero di sbagliare

Discussione precedente - Discussione successiva