Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2023, 15:02
Ultima di campionato tendine rotuleo e via.

eh si, a sto punto si è meritato che ci auguriamo questo.
Che ti accordi adesso per andare a zero così te lo meriti.

E dovesse rifiutare altri nelle prossime settimane per questo motivo per me può iniziare ad andare a fanculo anche con qualche mese di anticipo.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80

Onore ad Adalberto Grigioni!

:since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.226
Citazione di: Il gitano il 26 Giu 2023, 13:45
Magari Kezman l'accordo con una squadra (Juve) ce l'ha già e quindi non ha tutto sto interesse a portare offerte. E vedendo le competizioni in cui le due squadre giocheranno il prossimo anno, forse al serbo conviene farsi un ultimo anno qua e andare là a zero a Champions (probabilmente) riconquistata. L'eventuale mancato rinnovo di Rabiot potrebbe essere la variabile che cambia le carte in tavola.

A sto punto dovrebbe essere la Lazio a muoversi per provare a cederlo, ma non è mica così semplice. Il giocatore deve apprezzare la destinazione e lo scorso anno agli ammiccamenti di Arsenal e Newcastle ha risposto picche.

Esatto..

Dovresti provare ad inserirlo anche come contropartita..  se tenti operazioni con squadre importanti non ce lo vedo sms che rinuncia per andare alla juve.

Certamente devi darti da fare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
voi escludete che il rinnovo di un solo anno per Rabiot non sia  propedeutico a  una cessione da cui tirano fuori qualche soldino, anche 15 milioni che pero' sarebbero tutta plusvalenza? cioe' gli hanno dato 6 milioni per 3 anni, la madre ha preso milioni di commissioni per  il passaggio a zero 3 anni fa, magari l'hanno convinti a fare  un favore alla societa'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2023, 15:03
eh si, a sto punto si è meritato che ci auguriamo questo.
Che ti accordi adesso per andare a zero così te lo meriti.

E dovesse rifiutare altri nelle prossime settimane per questo motivo per me può iniziare ad andare a fanculo anche con qualche mese di anticipo.

E anche un pò retroattivamente per una serie di partite di quest'anno in cui ha fatto cacare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2023, 15:02
Sergione si presta a una monnezzata del genere?
Mah. Sarebbe un'annata difficile per tutti.

Ma soprattutto si merita certi commenti che manco fosse zaniolo?
Lo straniero con più reti con la nostra maglia. 8 anni di giocate gol assist e mai una parola fuori posto.
Certo commenti faccio fatica a leggerli giuro. E provo vergogna per chi li scrive. Vergogna pure leggerli qui sopra.

Poi continuate pure.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
SE ha fatto questo se lo merita.
SE non lo ha fatto la cosa automaticamente decade.

ma siccome non sarebbe la prima volta che ci arrivano in faccia ste cose, che abbia fatto i gol, l'assist e stocazzo non conta nulla. Assolutamente zero. Niente.
Troppi ne abbiamo visti.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Con la vittoria la Lazio sarebbe campione d'Italia, alla Juventus dopo un'annata complicata basterebbe un punto per andare in Champions League, le squadre sono sullo 0-0 dopo una partita tirata 94' il sergente si ritrova dopo una carambola con la palla al piede e la porta vuota...esita...guarda il pubblico, che tra poco sarà il suo pubblico e quella Champions League che potrebbe far svanire...lo spicchio gremito dei tifosi biancocelesti sembra sospeso in uno spazio temporale irreale...Sergio ricorda l'olandese volante e la sua determinazione nello stendere Icardi, quella volta nessun dubbio...e ricorda pure  Er pomata quando condusse Bernadette alla vittoria... c'è solo una cosa da fare...chiude gli occhi ...tira...e😱❓

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RC, se ce l'hai con me, spero tu abbia avuto l'opportunità di leggere cosa pensi io AD OGGI di Milinkovic.
Ho litigato con tutti qui sopra per difendere l'uomo e il calciatore.
Rimane il fatto però che io tifo Lazio.
Non SMS, non Lotito, non Tare, non Kezman.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2023, 15:11
sono ipotesi.
SE ha fatto questo se lo merita.
SE non lo ha fatto la cosa automaticamente decade.

ma siccome non sarebbe la prima volta che ci arrivano in faccia ste cose, che abbia fatto i gol, l'assist e stocazzo non conta nulla. Assolutamente zero. Niente.
Troppi ne abbiamo visti.

quello che dici e' tutto vero. Ma facce guadagna' du sordi... conosci le cose come stanno, se vuoi bene al club ai tifosi e hai un briciolo di riconoscenza ti siedi e una soluzione indolore la trovi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ah be. Se lo dici tu è certificato allora.

Cmq non decade nulla. Se resta ,al primo tacco sbagliato ce sarà la corsa a veni qua sopra a scrive peste e corna. Altro che decade.
Fomenta ,lievita. No decade.

Prendere coscienza invece che sono professionisti e come puoi perderli a zero li vai pure a prendere no eh? E cmq va visto il contributo che danno perché nel frattempo giocano. Mica stanno un anno a fasse gli spritz.

Citazione di: rocchigol il 26 Giu 2023, 15:14
quello che dici e' tutto vero. Ma facce guadagna' du sordi... conosci le cose come stanno, se vuoi bene al club ai tifosi e hai un briciolo di riconoscenza ti siedi e una soluzione indolore la trovi

Che cazzata scusa. Ma i soldi li caccia lui per la sua eventuale nuova squadra?
Cioè va alla juve e gli deve dire di portarci 40 milioni? Serio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Speriamo che viste le porte in faccia che sta ricevendo lo utd si muovano per lui.

Ma se ho capito bene i personaggi, sono in parola con la Juve e la manterranno

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2023, 15:12
RC, se ce l'hai con me, spero tu abbia avuto l'opportunità di leggere cosa pensi io AD OGGI di Milinkovic.
Ho litigato con tutti qui sopra per difendere l'uomo e il calciatore.
Rimane il fatto però che io tifo Lazio.
Non SMS, non Lotito, non Tare, non Kezman.

No ,non ho letto cosa hai scritto e no non ce l ho con te .
E tifiamo la stessa squadra ,tranquillo.

Fatto sta che sono un paio di mesi (una pausa nelle ultime gare dove.ci ha portato in cl) che si leggono cose assurde nei suoi confronti. E mi fanno vergognare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2023, 15:18

Cmq non decade nulla. Se resta ,al primo tacco sbagliato ce sarà la corsa a veni qua sopra a scrive peste e corna. Altro che decade.

Prendere coscienza invece che sono professionisti e come puoi perderli a zero li vai pure a prendere no eh? E cmq va visto il contributo che danno perché nel frattempo giocano. Mica stanno un anno a fasse gli spritz.

Che cazzata scusa. Ma i soldi li caccia lui per la sua eventuale nuova squadra?
Cioè va alla juve e gli deve dire di portarci 40 milioni? Serio?

secondo me si.
ti ho coperto di soldi ti ho scoperto e reso grande ti ho fatto vincere trofei.
Sei forte indubbiamente sei forte. Portami un'offerta o rinnova con clausula.
Perche' no?
Mi faccio gli scrupoli io a 1500 euro al mese a dare preavviso al mio ex datore di lavoro perche' non dovrebbe farseli lui che lo abbiamo ricoperto d'oro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2023, 15:22
No ,non ho letto cosa hai scritto e no non ce l ho con te .
E tifiamo la stessa squadra ,tranquillo.

Fatto sta che sono un paio di mesi (una pausa nelle ultime gare dove.ci ha portato in cl) che si leggono cose assurde nei suoi confronti. E mi fanno vergognare.

Siamo d'accordo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
e noi ci siamo anche accollati quella pippa stratosferica di kamenovic pe' 'sta mmerda

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2023, 15:18

Ma se dico io cosa?
Ma te stai zitto ogni tanto? Anche solo per sbaglio, invece de rompercazzo ogni cosa che se scrive?

Porca miseria oh, e scollate.
Manco a di che qualcuno ti ha detto cotica

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi avevano assicurato visite mediche per Berardi oggi, come vedete ... cazzate. Ma non disperiamo, qualcosa si muove..... :) :) :)

Su Sergej credo che molti parlino senza conoscere i valori del giocatore. Dopodiché, se lui volesse liberarsi a =0 l'anno prossimo per andare a prendersi 30 milioni l'anno per 3-4 anni in Arabia Saudita io, francamente, non avrei proprio nulla da ridire. Questa dinamica "persica" sta investendo un sistema indebitato e in affanno, nel quale gli agenti contano più dei giocatori: ma volete che non si buttino a pesce? Già me li vedo, questi giovanotti abituati a lavorare estero su estero, avere un attacco di delirium tremens mentre vedono i loro conti a Dubai crescere ogni mese di decine di milioni di dollari.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2023, 15:23
Siamo d'accordo.

Hai detto la stessa cosa che ho detto io, ma infatti la questione mica era di merito, si basa su chi la dice e a chi vuole rompercazzo.

Potremmo scambiarci i post e vedrai a chi viene a bussà.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
il primo allenatore di FA fu Reja, già è tanto che non sia diventato un alcolista
Se non c'era Reja, a  sta ora eravamo tutti alcolizzati terminali.

Discussione precedente - Discussione successiva