Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2023, 16:37
Dove?

Sarri ha parlato del futuro di alcuni suoi calciatori. Il focus però è finito inevitabilmente su Milinkovic Savic

"Perdere Sergej a zero sarebbe un danno importante. Prima tecnico, ma poi soprattutto economico".

Queste le sue prime parole. Il tecnico laziale ha poi approfondito il discorso.

"Se non arriverà il rinnovo, sarà importante cederlo e non farlo andar via a zero".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2023, 15:09
Ma soprattutto si merita certi commenti che manco fosse zaniolo?
Lo straniero con più reti con la nostra maglia. 8 anni di giocate gol assist e mai una parola fuori posto.
Certo commenti faccio fatica a leggerli giuro. E provo vergogna per chi li scrive. Vergogna pure leggerli qui sopra.

Poi continuate pure.

stavo scrivendo la stessa cosa. Certi commenti su Sergej sono veramente vergognosi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Giu 2023, 15:44
Tra l'altro qui si parla di zozzata immaginaria, altro che processo alle intenzioni, qui siamo all'inquisizione spagnola.

esatto. Qualcuno almeno scrive ''se andrà così'', per altri non c'é bisogno di aspettare, hanno sempre la verità in tasca. Come quelli che toppano sulla Lazio e alla fine ti spiegano che era un ''campionato anomalo''.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.713
concordo con rubin. posto che lungi da me santificare giocatori o farli passare per eroi, a sergio non gli si può rimproverare proprio niente. anche andasse via a 0. ha fatto il suo, a differenza di altri in questa situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2023, 17:00
Sarri ha parlato del futuro di alcuni suoi calciatori. Il focus però è finito inevitabilmente su Milinkovic Savic

"Perdere Sergej a zero sarebbe un danno importante. Prima tecnico, ma poi soprattutto economico".

Queste le sue prime parole. Il tecnico laziale ha poi approfondito il discorso.

"Se non arriverà il rinnovo, sarà importante cederlo e non farlo andar via a zero".

Grazie , non avevo letto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Alcuni non hanno ben chiaro il concetto di "mercenario", mi sa.

Il caso De Vrij non c'entra una beneamata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: robylele il 26 Giu 2023, 17:06
esatto. Qualcuno almeno scrive ''se andrà così'', per altri non c'é bisogno di aspettare, hanno sempre la verità in tasca. Come quelli che toppano sulla Lazio e alla fine ti spiegano che era un ''campionato anomalo''.

E certo perchè ce n'avemo avute poche de enculade del genere.
Ma ogni volta rimuoviamo e ripartiamo da zero.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Nessun astio nel caso non rinnovasse, si è sempre comportato bene a prescindere dal gioco.
Spero ancora però in un rinnovo di un anno con clausola da 10/15 milioni, accessibilissima ma che comunque ci porta qualcosa.
Meglio di niente, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.891
Che è l'incontro della volontà di due parti.
Se si trova l'incontro rinnova.
Se no gioca l'ultimo anno e poi è libero.
Lui si assume il rischio che se si rompe sta a spasso.
La Lazio di perderlo a zero.
Sono le regole altro che mercenario o quant'altro.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
SMS ha un contratto.
Giusto 👍 e condivisibile. Chiaro che si storce la bocca, perché il rischio di farsi male potrebbe essere compensato dal "togliere la gamba" ora il carattere di Sergio e la sua onestà non la metto in discussione e il pensiero è in generale, però resta.
Spero faccia un campionato della madonna e ci saluti con qualcosa da ricordare insieme 🤞

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Giusto 👍 e condivisibile. Chiaro che si storce la bocca, perché il rischio di farsi male potrebbe essere compensato dal "togliere la gamba" ora il carattere di Sergio e la sua onestà non la metto in discussione e il pensiero è in generale, però resta.
Spero faccia un campionato della madonna e ci saluti con qualcosa da ricordare insieme 🤞

Che poi io non penso che Sarri lo farebbe giocare in un'eventuale partita di fine stagione con la Juventus in cui ci si gioca un piazzamento importante...

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Jeffry il 26 Giu 2023, 16:47
Il problema con SMS é che probabilmente si arriverá alla chiusura del mercato per avere un'offerta degna di nota.
Che é esattamente ció che vorrebbe evitare Sarri.
Se non arrivano offerte entro metá luglio Lotito dovrebbe dichiararlo fuori dal mercato e rassegnarsi a perderlo a 0.

É questa la corretta chiave di lettura della vicenda SMS  (che come tutti, noi compresi, se percepisce una possibilità di guadagnare di più la coglie mica è/siamo San francesco). Sarri vuole certezze. Subito. Lotito vuole offerte dignitose e aspetta. E credo che sarri dovrà farsene una ragione. Se arriva l'offerta  giusta partirà anche all'ultimo secondo del calciomercato (fax permettendo)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642
Citazione di: Rorschach il 26 Giu 2023, 17:27
Che poi io non penso che Sarri lo farebbe giocare in un'eventuale partita di fine stagione con la Juventus in cui ci si gioca un piazzamento importante...

E poi siamo all'assurdo del "se".
Aspettiamo di vedere se l'ultima di campionato è squadra di sergej contro Lazio sempre ammesso che valga per la CL prima di fasciarsi la testa.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Rorschach il 26 Giu 2023, 17:27
🤣😁 Qualche post fa avevo scritto e romanzato proprio un'inverosimile partita del 26 Maggio 2024  con Sergio all'ultima palla preso da dubbi esistenziali in uno spazio temporale alla Holly eBenji. 😂

JSV23

*
Lazionetter
* 20.800
Ma proprio fuori di testa

teodoro

*
Lazionetter
* 1.737
Citazione di: dezzomania il 26 Giu 2023, 17:33
É questa la corretta chiave di lettura della vicenda SMS  (che come tutti, noi compresi, se percepisce una possibilità di guadagnare di più la coglie mica è/siamo San francesco). Sarri vuole certezze. Subito. Lotito vuole offerte dignitose e aspetta. E credo che sarri dovrà farsene una ragione. Se arriva l'offerta  giusta partirà anche all'ultimo secondo del calciomercato (fax permettendo)
Credo che il fax se lo porti via Tare :D :ssl

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2023, 17:07
concordo con rubin. posto che lungi da me santificare giocatori o farli passare per eroi, a sergio non gli si può rimproverare proprio niente. anche andasse via a 0. ha fatto il suo, a differenza di altri in questa situazione.

Concordo! In più Milinkovic è sempre stato corretto. Sapevano tutti che non avrebbe rinnovato; l'estate scorsa sarebbe dovuto partire, lui non ha creduto nel progetto di rilancio dell'Arsenal purtroppo ma è andata così. Posso capirlo pure. Il fatto è che comunque è uno dei 3-4 migliori centrocampisti della Serie A,  ha solo 28 anni, per me vale per ciò che ha fatto, i soldi richiesti dal Sassuolo per Frattesi. Non posso pensare che alcune squadre possano puntare a prenderlo a zero, con la concorrenza degli arabi. Secondo me, entro poco si sblocca a cascata anche la sua situazione. Non saranno 40? 20 più contropartite tecniche gradite da Sarri

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2023, 17:34
E poi siamo all'assurdo del "se".
Aspettiamo di vedere se l'ultima di campionato è squadra di sergej contro Lazio sempre ammesso che valga per la CL prima di fasciarsi la testa.
Assolutamente si. Solo che il teatro dell'assurdo è roba da Laziali (nel bene o nel male) e l'immagine di DV che parte a razzo a falciare Icardi ce l'ho negli occhi.
Mi ricorda un episodio di 442 di Virzì 😉

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
SMS ha un contratto.

sergej ha contratto che e' frutto di due parti ma che:
1)se giochi male non si abbassa se giochi bene pretendi che si alza
2)ha una durata massima di 5 anni che favorisce di solito il giocatore
3)la Lazio vorrebbe rinnovare adesso come 12 mesi fa, lui no.

Discussione precedente - Discussione successiva