Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Citazione di: Aquila1971 il 27 Giu 2023, 11:16
Ciao a tutti, tra trasloco e lavoro latito assai.
Molto rapidamente: confermo il primo luglio, prima di questa data io non mi fascio la testa.
Ieri sera ho provato a chiedere aggiornamenti alla persona informata e mi ha serenamente risposto di non cacare il cazzo.
Credo comunque che la data del primo luglio all'epoca aveva un senso, tra elezioni in Molise e fine del mandato di Tare.
Quindi tutto mi tornerebbe.

non so chi sia la tua fonte ma anch'io ti manderei a cagare ripetutamente  :)

pensa uno al lavoro che ti continua a rompere i cojo.ni per una cosa che devi fare

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Voglio essere positivo e credere a qualsiasi cosa, mi sta bene pure comprare tutti i nuovi acquisti l'ultimo giorno d mercato ,ma la cosa che bisognava aspettare la fine delle elezioni in Molise è una barzelletta che ci raccontiamo tra di noi per farci 2 risate.
Non può essere roba seria, dai
Una società quotata in borsa che si appresta a muovere 40/50 mini di euro sul mercato, che deve aspettare l'esito delle elezioni in una regione con 300mila abitanti .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 27 Giu 2023, 10:02
Appunto.
A fine mercato.

basterà aspettare molto ma molto meno.
Per me.

:beer:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: Massimo 66 il 27 Giu 2023, 12:03
Voglio essere positivo e credere a qualsiasi cosa, mi sta bene pure comprare tutti i nuovi acquisti l'ultimo giorno d mercato ,ma la cosa che bisognava aspettare la fine delle elezioni in Molise è una barzelletta che ci raccontiamo tra di noi per farci 2 risate.
Non può essere roba seria, dai
Una società quotata in borsa che si appresta a muovere 40/50 mini di euro sul mercato, che deve aspettare l'esito delle elezioni in una regione con 300mila abitanti .
la mentalità di Lotito è quella del pizzicagnolo sotto casa, cambia solo la scala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto er poro Bašić o cambia squadra o cambia numero.

https://twitter.com/ultimora_pol/status/1673618488093491200

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
che li prenda oggi o 2 giorni prima del ritiro poco me ne cale

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.804
Ma ne che niente niente il nuovo Ds è Paratici e aspettano ad annunciarlo come per gli acquisti? Ve la butto li eh?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 11:55
Mercato "razionale" e fattibile.

- Torreira e Dominguez (scadenza 2024) al posto di Marcos e Basic. Metti dentro cattiveria, intensità, passo.

- Doig (se lo prendi entro venerdì strappi di sicuro una condizione di pagamento buona) visti i rapporti col Verona.

A quel punto ti mancano:

- un'ala alla Berardi (ma di nomi ce ne sono decine)
- una punta giovane alla Amdouni (scadenza 2024). Preferirei un giovane che abbia già giocato in Europa, mia considerazione.

Se esce Sergione prendi i 25 mio e cerchi uno tipo Samardzic.

Se esce Maxi un secondo tra decine.

Stop.

E si gioca a pallone.

secondo portiere, kerkez, torreira, dominguez, samardzic, amdouni, berardi è un mercato da andarsi a ubriacare, imho. 3 giovani (due diventeranno top player per me), un paio di scelte solide a CC, berardi che è una certezza. magari (posto che spenderei i 20 di berardi in altro modo, profilo più giovane ma capisco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Citazione di: Goceano il 27 Giu 2023, 12:10
Ma ne che niente niente il nuovo Ds è Paratici e aspettano ad annunciarlo come per gli acquisti? Ve la butto li eh?

ma non e' stato squalificato?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252

- Doig (se lo prendi entro venerdì strappi di sicuro una condizione di pagamento buona) visti i rapporti col Verona.

Doig è un cagniaccio, cattiveria a secchi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
Citazione di: Pomata il 27 Giu 2023, 12:11

Sì, ma può lavorare a certe condizioni stabilite dal regolamento.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Citazione di: genesis il 27 Giu 2023, 12:13
Sì, ma può lavorare a certe condizioni stabilite dal regolamento.

cascano sempre in piedi

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2023, 12:08
Intanto er poro Bašić o cambia squadra o cambia numero.

https://twitter.com/ultimora_pol/status/1673618488093491200

oh ma fanno di tutto per non dire la parola NAZISMO.
l'88 non è associato all'antisemitismo, ma al NAZISMO.
Perché H è l'ottava lettera dell'alfabeto.

88 --> HH ossia Heil Hitler

So che tu lo sapevi, ma volevo specificare che Piantedosi, come al solito, ha problemi a parlare di NAZISMO e quindi volge la questione al mero antisemitismo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2023, 12:16
oh ma fanno di tutto per non dire la parola NAZISMO.
l'88 non è associato all'antisemitismo, ma al NAZISMO.
Perché H è l'ottava lettera dell'alfabeto.

88 --> HH ossia Heil Hitler

So che tu lo sapevi, ma volevo specificare che Piantedosi, come al solito, ha problemi a parlare di NAZISMO e quindi volge la questione al mero antisemitismo.

Ciò non toglie sia una cagata clamorosa, perché 88 significa 88, non altro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Questa iniziativa sta subito sotto alla difesa di Stalingrado come potenza e valore nella difesa contro il nazismo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
I già immagino il terrore negli occhi dei neonazisti europei all'idea che non possano più indossare le magliette con l'88

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque chiedo scusa era una battuta e non volevo deragliare il topic.
Torniamo al mercato please, magari se ne può discutere altrove. Mi aveva eccitato il cambio Bašić-Dominguez

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093

- una punta giovane alla Amdouni (scadenza 2024).
Rispetto ai nomi a cui sembriamo essere interessati (Pellegrini Parisi) Doig mi sembra avere maggiore prospettiva. E' più giovane, è più forte fisicamente (quasi 1,90, mica possiamo prendere tutti nanerottoli). Prima stagione in A, 2 goal e 4 assist. Costa meno e credo prenda meno di stipendio.
E poi, se siamo scozzesi in terra inglese, prima o poi uno scozzese dovremmo comprarlo no?  :)
Amdouni mi ha proprio impressionato contro l'Italia. Ha grandi qualità.

Naturalmente queste sono le mie impressioni legate alla visione di pochissime partite (per Amdouni solo una  :) ) quindi se persone che di mestiere lavorano nel calcio fanno considerazioni diverse ci sta, però io volevo farvelo sapere lo stesso ...  :)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2023, 12:20
Questa iniziativa sta subito sotto alla difesa di Stalingrado come potenza e valore nella difesa contro il nazismo.

quanta gente morta inutilmente, bastava bruciare le magliette 88

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Pomata il 27 Giu 2023, 12:11
Se ho capito bene è squalificato ma non per ogni attività.
Significa che può lavorare ma con mansioni minori.
Non può fare il ds ma l'aiutante del ds penso di sì.

Discussione precedente - Discussione successiva