Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: jailbreak il 27 Giu 2023, 16:05
Prenotata  in Paideia visita medica
per settimana prossima ...

Speriamo non sia quella di domenica prossima, dove sembra siano previste le prime visite dei calciatori pre ritiro  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Ma Nandez il Cagliari l'ha pagato 16 mil. o qualcosa del genere.
Va bene che è in scadenza ma non credo che lo vendano per due noccioline.
E da noi sarebbe un giocatore di contorno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Altro che contorno, magari ce casca.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: BladeRunner il 27 Giu 2023, 16:05
L'uccellone mi ha di nuovo detto, che due operazioni in entrata son praticamente chiuse !!

è il "praticamente" che frega

CitazioneMi dispiace molto aver avuto ragione su Milinkovic, che è stato ipersopravvalutato da una tifoseria che però aveva scambiato già Correa e Lazzari x top player !!! Vediamo se Paratici fa un miracolo e fa arrivare un'offerta dall'Inghilterra.......ma non h assolutamente la velocità x giocare in quel campionato, non credo diventino scmei all'improvviso !!

Sì però non confondiamo la  :asrm con la cioccolata
Correa NON è mai stato di più di un discreto giocatore ad essere buoni.
Lazzari è un buon esterno da 3-5-2, ma sbaglia sempre la giocata finale (almeno da noi, l'avevo al fantacalcio l'anno della Spal e mi pare andò in doppia cifra tra gol e assist).

Milinkovic se ha voglia è uno dei top 5 in serie A, la premier e la champions sono altra cosa, concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2023, 16:10
Adesso si fa il nome di Nandez.

Se resta Milinkovic e sostituisci Basic e MA con Nandez e Torreira, hai un bel centrocampo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Però su questa incompatibilità di SMS con la Premier League io non mi trovo d'accordo.
Con la sua fisicità, la sua tecnica e la sua visione di gioco qualsiasi allenatore sano di mente sarebbe in grado di inserirlo nel contesto di squadra nel ruolo a lui più congeniale.
Se da noi come mezzala evidenzia poca rapidità/aggressività, ma riesce a supplire a queste mancanze grazie alla sua classe, magari in PL potrebbe essere spostato qualche metro più avanti, dove per capacità di 'pulire' i palloni alti e sporchi, supremazia aerea, tiro e passaggi, diventerebbe presto un trequartista TOTALE.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Date una notizia a Tarallo, si prenderebbe pure quella sega di Nandez tanto è in astinenza

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2023, 15:32
Se l'agente parla delle cifre così, penso proprio che sia una calla e che sta trattando con qualcun altro.

Tra l'altro credo sia pure reato essendo la Lazio quotata in borsa. Ma vabbè...ipercalla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.944
Citazione di: Beppe78 il 27 Giu 2023, 16:14
Se resta Milinkovic e sostituisci Basic e MA con Nandez e Torreira, hai un bel centrocampo
Così sarebbe davvero un centrocampo completo e assortito  e senza neanche spendere cifre folli.
L'unico neo è perdere Milinkovic a zero.
Nandez è un bel motorino dinamico e ci darebbe una grossa mano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2023, 16:01

Ma Laziocrazia so bujaccari o no? Perché li seguo da un po e me li ricordavo decenti, quantomeno non mitomani.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: BladeRunner il 27 Giu 2023, 16:05
L'uccellone mi ha di nuovo detto, che due operazioni in entrata son praticamente chiuse !!

Mi dispiace molto aver avuto ragione su Milinkovic, che è stato ipersopravvalutato da una tifoseria che però aveva scambiato già Correa e Lazzari x top player !!! Vediamo se Paratici fa un miracolo e fa arrivare un'offerta dall'Inghilterra.......ma non h assolutamente la velocità x giocare in quel campionato, non credo diventino scmei all'improvviso !!
e meno male che a riportà sulla terra na tifoseria ce stano 2 - 3 illuminati

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Beppe78 il 27 Giu 2023, 16:12
è il "praticamente" che frega

Sì però non confondiamo la  :asrm con la cioccolata
Correa NON è mai stato di più di un discreto giocatore ad essere buoni.
Lazzari è un buon esterno da 3-5-2, ma sbaglia sempre la giocata finale (almeno da noi, l'avevo al fantacalcio l'anno della Spal e mi pare andò in doppia cifra tra gol e assist).

Milinkovic se ha voglia è uno dei top 5 in serie A, la premier e la champions sono altra cosa, concordo.

Correa veniva ritenuto da moltissimi qui dentro più forte di Felipe Anderson, Lazzari anche durante questa stagione definito TOP PLAYER da più di un utente, Milinkovic si diceva che era titolare in qualsiasi TOP CLUB europeo............SEMPLICEMENTE NON E' VERO, I FATTI LO DIMOSTRANO , PUNTO E BASTA !!

P.S. ma credo ormai lo sappia benissimo pure lui !!

dovrei evitare di aggiungere che ha detto una balla a fine stagione dicendo che avrebbero parlato a Champions raggiunta, non c'è manco bisogno di avere contatti interni x sapere che era una balla..........niente di gravissimo, perchè nel calcio 4su5 che escono dalla bocca dei protagonisti son balle, ed io non vedo l'ora che si levi dalle balle.........poi dovesse restare FORZA MILINKOVIC !!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2023, 16:18
Tra l'altro credo sia pure reato essendo la Lazio quotata in borsa. Ma vabbè...ipercalla

Nel chiarire una serie di miti e leggende (vedi che non se po' chiude acquisti prima del 1 luglio) proviamo a svelare anche il mistero dell'aggiotaggio.

Tale reato si riferisce ad alterazioni del mercato volte a trarne profitto mediante notizie FALSE. FAL-SE.

Se la notizia è vera non è reato.
Se in sede di processo non dimostri che la mia azione era proprio volta ad alterare il prezzo delle azioni al fine di ottenere un profitto per me o per miei sodali non è reato.

Quindi a meno che l'agente di Torreira non se sia inventato tutto allo scopo deliberato di aiutare il cugino che sta compravendendo azioni Lazio e vuole usare le variazioni causate dalle sue parole no, non è reato.

Ripeto: soprattutto se quanto afferma è vero, nel dirlo non compie nessun reato pure che la Lazio è quotata in borsa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2023, 16:10
Adesso si fa il nome di Nandez.

18mln...mesà che il procuratore è lo stesso di Torreira e ha dichiarato che farà rientrare il Cagliari dell'investimento. Se ne parla in chiave Lazio perché ha parlato di tutti e due i calciatori nella stessa intervista. Fuffa...per quanto non mi dispiacerebbe

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Sembra che il Milan abbia mollato Kamada. Ma prenderlo noi?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2023, 16:21
Ma Laziocrazia so bujaccari o no? Perché li seguo da un po e me li ricordavo decenti, quantomeno non mitomani.
A parte che ovviamente so bujaccari, come tutti su twitter ...  :)
Però la foto non l'hanno messa loro, hanno messo solo il testo con la bandierina della francia.
Io avevo pensato a Moussa Dembelé, che è a parametro zero e ci era già stato accostato in passato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sembra che il Milan abbia mollato Kamada. Ma prenderlo noi?

Se a quel punto molli LA agli arabi invece de daje 4 mln STRAMAGARI, NDO CAZZO SE FIRMA?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: BladeRunner il 27 Giu 2023, 16:22

Correa veniva ritenuto da moltissimi qui dentro più forte di Felipe Anderson, Lazzari anche durante questa stagione definito TOP PLAYER da più di un utente, Milinkovic si diceva che era titolare in qualsiasi TOP CLUB europeo............SEMPLICEMENTE NON E' VERO, I FATTI LO DIMOSTRANO , PUNTO E BASTA !!

P.S. ma credo ormai lo sappia benissimo pure lui !!

dovrei evitare di aggiungere che ha detto una balla a fine stagione dicendo che avrebbero parlato a Champions raggiunta, non c'è manco bisogno di avere contatti interni x sapere che era una balla..........niente di gravissimo, perchè nel calcio 4su5 che escono dalla bocca dei protagonisti son balle, ed io non vedo l'ora che si levi dalle balle.........poi dovesse restare FORZA MILINKOVIC !!

Io posso parlare per me:

1) sempre detto che Correa e Acerbi sono stati un enorme downgrade rispetto a Felipe Anderson e De Vrij

2) Lazzari "top player" nella Lazio, per lo meno quella di inzaghi, nel senso che in quella Lazio Lazzari faceva la differenza quasi quanto Milinkovic, LA, Ciro e Leiva. Poi nell'ultima stagione Marusic e Hysaj hanno fatto meglio

3) Milinkovic ero convinto sarebbe andato in un top club nel 2018, mo' sono 2-3 anni che sono abbastanza certo che sia un ottimo giocatore, ma per fare la mezzala in un top club serve altro. Poi a me ha dato fastidio quest'anno che mi è parso svogliato da un mese prima del mondiale alla fine, ma poteva essere una concomitanza di cose.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Premesso che Sarri non lo farà ma il modulo adatto x Milinkovic sarebbe quello del Milan 4231......

E quando si parla della grandissima tecnica di Milinkovic , magari si dia pure una spiegazione al perchè è uno dei centrocampisti europei che perde più palloni !! Troppo facile dire solo "quest'anno ha fatto 10 assist" !!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Orsolini, Dobvik, Valente...comincio a temere il peggio...

Discussione precedente - Discussione successiva