Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Colpa mia che pensavo che con la Champions e senza Tare si potesse fare un altro tipo di mercato.....mi sta bene.Ancora ad illudermi alla mia età......

tipo 2/3 titolari entro Giugno, 2/3 rincalzi di qualità prima di Auronzo e 2/3 esuberi ceduti bene?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Nandez è a bilancio a 4 mio. Pare ne vogliano 8.
A 6 te lo infiocchettano e te lo portano al piano.

Se non puoi prendere un Gedson, se non puoi prendere un Dominguez, se non puoi prendere un J. Gonzalez...

Boh, alla fine puoi prendere Nandez. Al posto di Basic.

Vediamo a quale riga della lista arriviamo, per questo ruolo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Immaginavo che 'sta settimana prima dell'apertura del mercato sarebbe stata la peggiore, ma certo pure voi ne approfittate... :=))

Detto questo, lancio piccolo sondaggio: meglio (... :roll: :lol: ) i continui meme di Tarallo dell'anno scorso o il tormentone degli "intrupponi" di quest'anno?
Giusto per dare un contributo alla discussione... :beer:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Beh, il procuratore di Torreira è stato abbastanza trasparente e chiaro. Si vede che il rapporto con il Gala è buono e che agiscono di concerto.

Che a Sarri piaccia Torreira non è un mistero, lo hanno riportato praticamente tutte le testate nazionali negli ultimi due anni, e che Torreira si trovi bene in Italia è abbastanza evidente.

Mi sembra chiaro che ci sia l'interesse e la trattativa.

Poi si vedrà l'esito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.688
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
pensavo di essere su Laziotalk e invece siamo stati dirottati tutti automaticamente su Friends.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Griezman ce potrei pure credere se fosse a scadenza ma ha ancora un anno di un contratto che me posso solo immaginare quanto prende ed e' stato appena riscattato dall'Atletico

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 17:00
Nandez è a bilancio a 4 mio. Pare ne vogliano 8.
A 6 te lo infiocchettano e te lo portano al piano.

Se non puoi prendere un Gedson, se non puoi prendere un Dominguez, se non puoi prendere un J. Gonzalez...

Boh, alla fine puoi prendere Nandez. Al posto di Basic.

Vediamo a quale riga della lista arriviamo, per questo ruolo.

c'è un limite pure all'essere di bocca buona e al farsi andar bene la qualsiasi. a sto punto prendiamo qualcuno (che non abbia pistato di botte e violentato la moglie magari) dell'atletico monti tiburtini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 17:07
c'è un limite pure all'essere di bocca buona e al farsi andar bene la qualsiasi. a sto punto prendiamo qualcuno (che non abbia pistato di botte e violentato la moglie magari) dell'atletico monti tiburtini.
Beh, probabilmente se scendi nella lista fino all'ultima riga c'è un giocatore dell'Atletico Monte Tiburtini.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Sembra che il Milan abbia mollato Kamada. Ma prenderlo noi?

Già si parla delle merde...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Manco gratis.

Manco non fosse una pippa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694

E' la sindrome da fine serata in discoteca.
Prendi quello che capita, sperando non sbratti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non mi ricordo il nome, ma anni fa eravamo sulle piste di uno forte forte ma che aveva dato fuoco alla casa della moglie.  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: robylele il 27 Giu 2023, 17:11
non mi ricordo il nome, ma anni fa eravamo sulle piste di uno forte forte ma che aveva dato fuoco alla casa della moglie.  :)

breno! :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.695
Citazione di: NonMollareMai86 il 27 Giu 2023, 17:10

Citazione di: _JS1989_ il 27 Giu 2023, 17:13
Ma ovviamente...

Il tanfo di  :asrm arriva sempre prima...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ricordo come fosse ieri di quando senza Nandez non si poteva giocare a pallone.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: NonMollareMai86 il 27 Giu 2023, 17:10

fanno bene onestamente. non hanno una breccola e fanno mercato come possono. gente tipo aouar, ndicka e kamada a 0, come thuram per l'inter...sono occasioni su cui fiondarsi se stai perdendo gente a 0 o sei alla canna del gas.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi avete convinto, voglio Kamada. Speriamo ne parlino nel summit previsto..

Perché lo lasciano andare via a zero? Non ha voluto rinnovare lui?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792

Discussione precedente - Discussione successiva