Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Citazione di: sololanebbia il 27 Giu 2023, 19:49
se è vero quello che ho letto ci ha dato pure dei "purciari"

Manco stessimo parlando di Xavi o Iniesta, mozione rubincarter

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2023, 21:06
Preferisco l'immobilismo.

ne riparliamo a fra una settimana e mezza, quando partono le visite mediche per il ritiro  :lol: :lol:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2023, 21:06
Preferisco l'immobilismo.

Non so perché c'è L hai con Orsolini, è stato uno dei migliori esterni del campionato, ha fatto una stagione ottima con 11 gol e 4 assist e boh sembra che stiamo parlando di Gyasi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: SanLazio il 27 Giu 2023, 21:08
Non so perché c'è L hai con Orsolini, è stato uno dei migliori esterni del campionato, ha fatto una stagione ottima con 11 gol e 4 assist e boh sembra che stiamo parlando di Gyasi.

Anche a me non dispiace cone calciatore..ma siamo arrivati secondi e giocheremo la Champions League...presentarsi con Orsolini farebbe cascare le palle pure a Siffredi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Orsolini batterebbe il numero di bestemmie, creeremmo il parametro XGbestemm.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Io sono fiducioso ma, come per l'anno scorso, non mi aspetto grossi nomi. Più buoni giocatori su cui investire per crescere. Sperando in più Casali e meno Cancellieri.

D'altronde, i dati di bilancio dicono che siamo ormai al limite e i costi vanno valutati bene. Il patrimonio netto è vicino al livello di guardia: un altro esercizio chiuso in perdita e Lotito dovrebbe ricapitalizzare per legge (e non parliamo di mettere 6 mln...). Quindi la Lazio, dopo 4 esercizi in perdita, dovrà tornare in equilibrio.

E la Champions è granchè sì... ma non è granchè (cit.) visto che comunque una buona parte dei ricavi va ai calciatori sotto forma di premi.

Il grosso dipende quindi dalle uscite (ingaggi risparmiati e plusvalenze). Milinkovic, su tutti. Purtroppo sul fronte diritti tv, altra variabile importante, non arrivano belle notizie.

In generale oggi sarei più felice, per il nostro futuro, di leggere che si sta investendo per far salire e diversificare i ricavi piuttosto che di nomi roboanti...

Forza Lazio!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non è tra i nomi che vorrei, però pare l'ultimo degli scemi a sentire il forum.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: PARISsn il 27 Giu 2023, 20:49
cmq l'isteria dilaga, non capisco perche se l'agente di Torreira dichiara pubblicamente che sta  portando l'offerta della Lazio al Galatasaray tutti a commentare che sa di calla....se invece l'agente di Jorginho dice che sta bene all'Arsenal è oro colato...cioe' possono essere vere entrambe oppure sono entrambe dichiarazioni da gioco delle parti...altro considerazione sparsa ( giovedi' cerchero' di incontrare la  mia fonte che torna dalle vacanze e che da  un mese mi ha detto Berardi chiuso )...il Sassuolo sta vendendo Frattesi a 35, pare pure con un giocatore  in contropartita e per Berardi vorrebbe 30 ?? a me pare poco veritiera la cosa, come appare poco veritiero che Berardi abbia dubbi sulla destinazione Lazio...

Io non ho detto che sa di calla, ma non è poi granché diffusa la prassi dei procuratori di sbandierare tutto ai 4 venti no? Di solito succede quando vogliono farsi alzare l'ingaggio... Poi ti dirò: mejo così perché a me Torreira fa pure pietà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 21:07
ne riparliamo a fra una settimana e mezza, quando partono le visite mediche per il ritiro  :lol: :lol:
È una strategia vincente
A giugno Jorginho
Metà luglio Torreira, l'altra metà Hjulmand
Ad Agosto "però una seconda chance a Marcos Antonio..."

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.870
Orsolini c`entra 0 con il calcio di Sarri, per fortuna.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Citazione di: LeastSquares il 27 Giu 2023, 21:15
Io sono fiducioso ma, come per l'anno scorso, non mi aspetto grossi nomi. Più buoni giocatori su cui investire per crescere. Sperando in più Casali e meno Cancellieri.

D'altronde, i dati di bilancio dicono che siamo ormai al limite e i costi vanno valutati bene. Il patrimonio netto è vicino al livello di guardia: un altro esercizio chiuso in perdita e Lotito dovrebbe ricapitalizzare per legge (e non parliamo di mettere 6 mln...). Quindi la Lazio, dopo 4 esercizi in perdita, dovrà tornare in equilibrio.

E la Champions è granchè sì... ma non è granchè (cit.) visto che comunque una buona parte dei ricavi va ai calciatori sotto forma di premi.

Il grosso dipende quindi dalle uscite (ingaggi risparmiati e plusvalenze). Milinkovic, su tutti. Purtroppo sul fronte diritti tv, altra variabile importante, non arrivano belle notizie.

In generale oggi sarei più felice, per il nostro futuro, di leggere che si sta investendo per far salire e diversificare i ricavi piuttosto che di nomi roboanti...

Forza Lazio!

Grazie Least, questo drammatico ritorno alla realtà era proprio ciò che ci voleva in questo momento.
Ora scusatemi che sto imboccando l'Appia :DD

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2023, 21:17
È una strategia vincente
A giugno Jorginho
Metà luglio Torreira, l'altra metà Hjulmand
Ad Agosto "però una seconda chance a Marcos Antonio..."

vedi che già cresce entusiasmo per orsolini. ho anche letto un magari ngonge...
piano piano...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876

Forza Lazio!
Un post che riporta un po' tutti alla realtà
Di fatto dei circa 40 garantiti dalla CL, la metà servirà anche a ripianare il rosso di bilancio, no?

Plusvalenze, onestamente, tocca guardare agli Zaccagni e ai Casale, ormai, sperando di mettere su una struttura che nel giro di 1/2 anni ci faccia recuperare gli anni persi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.870
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 21:19
piano piano...
E` riapparso Capocchiano, stiamo a buon punto :poof:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Non ci sono vie di mezzo... cioè Orsolini è una pippa...ci fa smadonnare eccc...  non è un buon giocatore che magari con Sarri potrebbe fare lo step come l'ha fatto Zaccagni, no non va bene come Terzo  Esterno no...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 21:19
piano piano...

Berardi è il max che possiamo aspirare se vi aspettate colpi da 30 mln quelli che devono venire sulla retta via siete voi eh...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: Splash il 27 Giu 2023, 21:17
Orsolini c`entra 0 con il calcio di Sarri, per fortuna.

Perché ?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Basic vicino all 'addio
Fosse vero

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706

Forza Lazio!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.792

avevo deciso di non leggere i suoi post perché mi piace un pó sognare. Questo peró inizia con "sono fiducioso" e ho pensato stai a vedere che possiamo permetterci X,Y...poi leggo e vabbé tocca sperare nella resurrezione di Marcos Antonio, Basic e Cancellieri.

Least sei un grande  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva