Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
E vabbè mo pure Ciro...

Qui stamo a sbroccà

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Io vorrei sapere da chi ha avversione per Orsolini cosa diceva gli scorsi anni su Zaccagni, Casale o Cataldi titolare.

IMHO le reazioni durante il calciomercato evidenziano il nostro approccio alla vita: lo stoico, l'ottimista, il complottista, il bombarolo, il moriremotuttista, il c0j0n3, il razionalista, il dietrologo...
E a volte si può passare per tutti i profili esposti (e anche di più) durante la stessa giornata!
:)

Famosela 'na risata, che del diman non v'è certezza!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giako77 il 27 Giu 2023, 22:37
E vabbè mo pure Ciro...

Qui stamo a sbroccà

e non é ancora Luglio...  :)
pensa che in questo topic ho scoperto pure che le nostre competitors hanno risorse infinite con le quali acquistare chiunque!  :lol:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
No no, se porta orsolini o similari bisogna contestarlo e mandarlo affanculo in Molise a ballare co le tardone

Deve cacciare 100 mln. Se non li ha vendesse la Lazio.

potemo sempre fa 'na colletta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.585
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2023, 22:39
Io vorrei sapere da chi ha avversione per Orsolini cosa diceva gli scorsi anni su Zaccagni, Casale o Cataldi titolare.

IMHO le reazioni durante il calciomercato evidenziano il nostro approccio alla vita: lo stoico, l'ottimista, il complottista, il bombarolo, il moriremotuttista, il c0j0n3, il razionalista, il dietrologo...
E a volte si può passare per tutti i profili esposti (e anche di più) durante la stessa giornata!
:)

Famosela 'na risata, che del diman non v'è certezza!

Dimentichi il realista.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730
Marusic (6,5 mln)
Casale (7 mln)
Romagnoli (zero)
Hjsay (zero)
LA (5 mln)
Cataldi (zero)
SMS (9+5)
Zaccagni (7 mln)
Immobile (9 mln)
FA (3 MLM)

Non voglio fare il ladro di sogni, ma eccezion fatta per Romagnoli, per nessuno di di questi abbiamo detto "ammazza chi amo preso".

Immobile era un trombato che non segnava da due anni, Felipetto era finito, Zaccagni non era un ala, LA scarto del Liverpool ecc.
Eppure con questi ci siamo arrivati secondi.
Non traiamo conclusioni in fretta, non affrettiamo giudizi.
A Napoli hanno vinto lo scudo con un Georgiano ed un Coreano, che  quando era stato accostato a noi un altro po' ed eplode il forum.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
"Il #Bologna ha fatto passi importanti per #Cancellieri."

Orsolini is coming

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Orsolini è un buon giocatore, però è un intruppone vero. Lo dice lui stesso di sè.

«Quando ho la palla agisco solo di istinto. Non mi interessa se dicono che cincischio, sono scarso o casinista" ha detto di recente in un'intervista a La Repubblica. "Su dieci volte che ci provo, sette mi fermano. Ma quelle tre che passo allora posso essere letale".

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.804
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2023, 22:49
Pedullà:
"Il #Bologna ha fatto passi importanti per #Cancellieri."

Orsolini is coming

E sarebbe comunque un upgrade.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 22:52
Orsolini è un buon giocatore, però è un intruppone vero. Lo dice lui stesso di sè.

«Quando ho la palla agisco solo di istinto. Non mi interessa se dicono che cincischio, sono scarso o casinista" ha detto di recente in un'intervista a La Repubblica. "Su dieci volte che ci provo, sette mi fermano. Ma quelle tre che passo allora posso essere letale".

:lol: :lol: :lol: :lol: :wc:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Speriamo vada in Arabia e se porti pure milinkovic

Così poi ci ritroviamo con i Fazzini e i Marcos a dettare la cavalcata inarrestabile verso orizzonti ambiziosi.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.804
Alla fine prenderemo Gagliardini a 0 me lo sento. :x

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.944
Il punto sull'incontro tra Sarri e Fabiani.
Presente pure il nostro futuro presidente, Enrichetto.
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE4NDk2NQ

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Llsn dice che nell'incontro tra Sarri e Fabiani si sono fatti i nomi di Torreira e Berardi, oltre a quello di Marcos Leonardo...
Il brasiliano è il più vicino, gli altri due più difficile.
Torreira deve ancora partire la trattativa, Berardi il Sassuolo vuole 30 mln.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pagherei per poter assistere all'incontro, Sarri che chiede di cacciare i soldi a Enrichetto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
se do dovuti radunà in toscana per parlare di torreira, berardi, orsolini e politano?
sta talent room mesà che non c'ha manco una linea internet funzionanete se i risultati sono questi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2023, 23:06
Llsn dice che nell'incontro tra Sarri e Fabiani si sono fatti i nomi di Torreira e Berardi, oltre a quello di Marcos Leonardo...
Il brasiliano è il più vicino, gli altri due più difficile.
Torreira deve ancora partire la trattativa, Berardi il Sassuolo vuole 30 mln.

Vabbè mi sembra solo un riassunto di quello che si è detto negli ultimi giorni. Anche perché, a meno che non abbiano parlato direttamente con uno dei presenti, come cavolo fanno a sapere cosa si sono detti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 23:07
se do dovuti radunà in toscana per parlare di torreira, berardi, orsolini e politano?
sta talent room mesà che non c'ha manco una linea internet funzionanete se i risultati sono questi.
:=))

- Chi avete monitorato nella talent room coi due maxi schermi?

- Berardi, Politano, Orsolini.

- Ah.

car

*
Lazionetter
* 837
È tornato da Campobasso o ormai si è stabilito la'?

Discussione precedente - Discussione successiva