Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Lucky Luke fare tutto sto discorso e fermarsi ai soldi per i cartellini è sbagliato in partenza

Achab per me sei troppo pessimista fattelo dire. Nessuno sa niente, non abbiamo una lira e moriremo tutti. La sensazione che viene fuori dai tuoi post è questa e non è così.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

1 - Potremo spendere  circa 60 Pippi quest'anno

2 - per migliorare questa squadra servono quattro co-titolari
- Terzino sinistro 
- Play Maler arcigno
- Esterno
- Punta

Secondo me è il mercato più semplice dell'era Lotito.
8)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Neanche a me Orsolini convince molto ma settimana scorsa, Piscedda su radio 6, parlando di Berardi e del costo del cartellino eccessivo, ha detto che lui, prenderebbe Orsolini, che ha un costo minore ma è più giovane, un ottimo giocatore e secondo lui molto funzionale nelle rotazioni cpn Felipe, Zac e Pedro. Di Piscedda, che ha pure allenato Orsolini da giovane, non so voi, ma io mi fido. Poi se viene Berardi, ovviamente tanto meglio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Vertice di mercato terminato alle prime luci dell'alba.
In realtà era tutta una scusa per farsi una seratina poker sigarette alcol senza che le mogli rompessero i co..ni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.709
Citazione di: trax_2400 il 28 Giu 2023, 06:23
Vertice di mercato terminato alle prime luci dell'alba.
In realtà era tutta una scusa per farsi una seratina poker sigarette alcol senza che le mogli rompessero i co..ni!
basta che il senatore non se sia sputtanato il budget mercato...

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: PARISsn il 28 Giu 2023, 00:42
eh..vi è sfuggita una spiegazione di Least, i soldi della champion ok ma ci sono 21 milioni di passivo da colmare, crescono le spese coi rinnovi e se la Lazio chiudera' il prossimo bilancio ancora  in negativo, sara' il 4 consecutivo e diventa obbligatorio per Lotito fare un aumento di capitale, cioe' mettere soldini suoi ... ;)
Grazie. Me la ero persa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo topic, e questo mercato, restano meravigliosi.

Mi sveglio e trovo
a) il primo caso di "intruppone confesso". Cioè questo ce lo dica prima che lui è intruppone :lol:
b) chi non ama Orsolini deve spiegare cosa pensava di Zaccagni Casale e Cataldi. Tutti, uno per uno, daje. Lo ha fatto già Splash, continuo io. Adoravo, mai detto nulla, non pensavo (e non penso) possa essere titolare. Che ho vinto?
c) La talent room fa lo scouting con 90esimo Minuto :lol:. Me li immagino con tv a valvole in bianco e nero smanettare con l'antenna per vedere bene se "questo Berardi è davvero valido". :lol:
d) Piscedda sponsorizza Orsolini. Serve altro?

Non prenderemo nessuno ma almeno ci divertiamo, su.

regali

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: LeastSquares il 27 Giu 2023, 21:15
Io sono fiducioso ma, come per l'anno scorso, non mi aspetto grossi nomi. Più buoni giocatori su cui investire per crescere. Sperando in più Casali e meno Cancellieri.

D'altronde, i dati di bilancio dicono che siamo ormai al limite e i costi vanno valutati bene. Il patrimonio netto è vicino al livello di guardia: un altro esercizio chiuso in perdita e Lotito dovrebbe ricapitalizzare per legge (e non parliamo di mettere 6 mln...). Quindi la Lazio, dopo 4 esercizi in perdita, dovrà tornare in equilibrio.

E la Champions è granchè sì... ma non è granchè (cit.) visto che comunque una buona parte dei ricavi va ai calciatori sotto forma di premi.

Il grosso dipende quindi dalle uscite (ingaggi risparmiati e plusvalenze). Milinkovic, su tutti. Purtroppo sul fronte diritti tv, altra variabile importante, non arrivano belle notizie.

In generale oggi sarei più felice, per il nostro futuro, di leggere che si sta investendo per far salire e diversificare i ricavi piuttosto che di nomi roboanti...

Forza Lazio!

Questa e' la via considerando che ;
1) per  aumentare i ricavi devi investire
2) le plusvalenze a breve saranno limitare con leggi di bilancio UEFA
3) ci sono parametri costi ricavi vincolanti
Unica variante i fondi con una offerta al rialzo sui diritti. A oggi in Italia incassiamo molto meno di tedeschi 1.2 anno, spagnoli 2, inglesi 4.
Noi dobbiamo rifare per un assetto solido, personalmente credo il tempo di Lotito finito da 2 anni. Per lui che incasserebbe non male e per noi sarebbe il caso di passare la mano a chi puo'  finanziare investimenti per aumentare i ricavi. Stadio e settore giovanile .
Altrimenti al di là delle Annate occasionali siamo destinati ad essere tra il 7/8 posto.
Dal mercato cosa mi attendo
Scambi per abbassare costo e rinforzare la rosa .
Come dice least non e' il costo del cartellino il problema ma i costi del personale ormai al limite o oltre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.662

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Corsican laziale il 28 Giu 2023, 07:18
Ma che cazzo è la "talent room" ?

Secondo me non lo sanno manco loro.

Da anni, grazie a Bianchessi, dovevamo scoprire giovani talenti. risultati???

Dellà, con tre giovani della primavera venduti, in questi giorni hanno racimolato 20 pippi, che Noi manco con Sergej a momenti li faremo.

Dequà stamo ancora alla "talent room" e contiamo gli spicci per fare mercato, dopo una CL conquistata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziale-forever il 28 Giu 2023, 07:32

Secondo me non lo sanno manco loro.

Da anni, grazie a Bianchessi, dovevamo scoprire giovani talenti. risultati???

Dellà, con tre giovani della primavera venduti, in questi giorni hanno racimolato 20 pippi, che Noi manco con Sergej a momenti li faremo.

Dequà stamo ancora alla "talent room" e contiamo gli spicci per fare mercato, dopo una CL conquistata.

Questo sfogo è anche il mio.
Non solo non possiamo spiegare le ali, qui manco è consentito sognare di farlo.

Il laziale è diventato di un realismo glaciale grazie al sor Lotito.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Se non fosse la Lazio sarebbe da riderci su

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lazio e Verona dopo Ngonge anche Tameze (Corriere dello Sport)

Ma Petruccioni è svincolato? Che impatto avrebbe sul costo totale del lavoro?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 07:50
Lazio e Verona dopo Ngonge anche Tameze (Corriere dello Sport)

Ma Petruccioni è svincolato? Che impatto avrebbe sul costo totale del lavoro?

se saranno sbagliati, volevano dire cagliari, dopo ngonge anche tameze.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.956
Vertice di mercato con Enrico Lotito.

Se non fosse la Lazio sarebbe da riderci su
non vale .. manca la sora Cristina :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 28 Giu 2023, 07:51
se saranno sbagliati, volevano dire cagliari, dopo ngonge anche tameze.

Hai ragione, per noi sono fuori budget :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Giu 2023, 06:19
Facciamola più semplice...

1 - Potremo spendere  circa 60 Pippi quest'anno

2 - per migliorare questa squadra servono quattro co-titolari
- Terzino sinistro 
- Play Maler arcigno
- Esterno
- Punta

Secondo me è il mercato più semplice dell'era Lotito.
8)

Anche perché se abbiamo tutti sti problemi con la CL cosa sarebbe accaduto se, ascoltando molti forumisti, si fosse accannato il campionato per puntare tutte le forze sulla conference????

Discussione precedente - Discussione successiva