Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Ngonge e Tameze sono nomi nati qua, non gli darei troppo peso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Citazione di: edge24 il 28 Giu 2023, 07:58
Ngonge e Tameze sono nomi nati qua, non gli darei troppo peso

La cosa curiosa, leggendo qualche notizia, è che i due sono "apprezzati dallo staff tecnico ma considerati un piano B dalla società"

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Giu 2023, 06:19
Facciamola più semplice...

1 - Potremo spendere  circa 60 Pippi quest'anno

Al netto dei 21 milioni di passivo?

regali

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 07:54
Hai ragione, per noi sono fuori budget :)
Io capisco , ma basta vedere la semestrale. Se perdi 20 a dicembre , quanto perderai a giugno? Se non paghi le tasse e  i costi vanno sugli esercizi successivi , migliora il dato? Se la torta dei diritti televisivi non si alza, ma addirittura si abbassa , i ricavi aumentano ? La verità e' che questa Champions ci ha salvato , e lui dovrà almeno trattenere 20 dei ricavi per non finire in perdita anche il prossimo.
Io vorrei volare, ma come posso? Mi accontento e so che ho già ottenuto più di quello che valgo finanziariamente. Soluzione una sola andare allo stadio tifare e attendere per sogno/ incubi, un nuovo proprietario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Facesse un aumento di capitale, per rimettere a posto i conti, che dalla Lazio ci ha sempre guadagnato, a 360°, in questi 20 anni
Se no andasse a ballare con le tardone (cit.)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
ma perchè siamo cristallizzati su "eh non ci stanno i soldi, tant'è" e tutto scorre così come fosse normale prende tameze e ngonge. c'è il calciomercato. ci sono i giocatori a zero, erano tanti, bastava muoversi per tempo. si può vendere qualcuno o no? o pensare di vendere zaccagni a 25 e prenderci due giocatori (se non c'è un soldo e sei costretto a pensare a ngonge) è una cosa fuori dal mondo? si può iniziare a movimentare il parco giocatori o li dobbiamo tenere tutti per forza fino a che non valgono più una lira? si può prendere qualche bel giocatore in prestito come fanno tutti? mica tutti, un paio, da qualche squadra più forte di noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Zaccagni a 25mln e prendi Ndonge e Marcos Leonardo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
La realtà è che in Italia nessuno fa mercato se prima non vende.
Al limite si accatta i parametri zero.
Certamente noi abbiamo il freno a mano ancora più tirato causa fatturato stantio e mancanze di fonti di ricavo che nel 2023 dovrebbero essere strutturali, compreso settore giovanile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque Torreira a 12 non sarebbe male pur non essendo il mio sogno. Di poco superiore a Cataldi tecnicamente, se sta bene lo è di un bel po' fisicamente, avremmo una coppia niente male (pur rimanendo col dubbio di cosa possa dare er poro Marcos Antônio).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quando parliamo di parametri zero bisogna  tenere conto che tutti prevedono una commissione alta al procuratore e degli ingaggi sovradimensionati ....quindi di "zero" non c'è proprio nulla

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Più passano i giorni, più aumentano le notizie contraddittorie su Berardi.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2023, 08:29
Quando parliamo di parametri zero bisogna  tenere conto che tutti prevedono una commissione alta al procuratore e degli ingaggi sovradimensionati ....quindi di "zero" non c'è proprio nulla
Li prendono ugualmente però..

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: LeastSquares il 27 Giu 2023, 21:15

D'altronde, i dati di bilancio dicono che siamo ormai al limite e i costi vanno valutati bene. Il patrimonio netto è vicino al livello di guardia: un altro esercizio chiuso in perdita e Lotito dovrebbe ricapitalizzare per legge (e non parliamo di mettere 6 mln...). Quindi la Lazio, dopo 4 esercizi in perdita, dovrà tornare in equilibrio.

Che è da sempre l'unica speranza per vederlo lontano da Formello

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se frattesi costa 22 ml più mulattieri berardi non può costare di più questo mi pare ovvio

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.957
Citazione di: Magnopèl il 28 Giu 2023, 08:09
Facesse un aumento di capitale, per rimettere a posto i conti, che dalla Lazio ci ha sempre guadagnato, a 360°, in questi 20 anni
Se no andasse a ballare con le tardone (cit.)
concordo al 100% ma possiamo mangiare tranquilli........

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Li prendono ugualmente però..
le uniche squadre che ne fanno un uso smisurato sono roma inter milan che guardacaso hanno oltre 200 ml di debiti...a noi non darebbero tutto qiesto credito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Citazione di: genesis il 28 Giu 2023, 08:30
Più passano i giorni, più aumentano le notizie contraddittorie su Berardi.

Beh Berardi a 30M anche no.

Con quella cifra riesci ad avere belle alternative in giro per il mondo

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: AquiladiMare il 28 Giu 2023, 08:35
Beh Berardi a 30M anche no.

Con quella cifra riesci ad avere belle alternative in giro per il mondo

ma anche a 15, se è per questo.
solo che mi hanno spiegato più volte qui che possiamo comprare solo in italia perchè nessuno guarda partite giocate fuori dai confini nazionali.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il costo di berardi dovrebbe aggirarsi sui 15  ml

Discussione precedente - Discussione successiva