Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: HummingBard il 28 Giu 2023, 21:31
Senza mettersi a fare i fenomeni.

Io Sergio per Rovella lo scambierei oggi, se ti dicono alla pari anche alla pari.

Non siamo davvero nelle condizioni di bluffare con il rischio (grosso) di far saltare il banco.

Ma perche non può saltare sto banco? Ma sticazzi de 25 mln de merda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2023, 22:11
Io ci metto le palle sul fuoco che se Sergej resta anche senza rinnovo, il contributo che può darci per confermarsi nelle prime 4 anche l'anno prossimo lo dà e non sarà mai il contributo che potrà darti Rovella. Fammi tornà in CL pure l'anno prossimo, poi discutiamo: vale più un doppio piazzamento consecutivo che uno scambio alla pari con Rovella.

Milinkovic pe Rovella se lo provi a fa su Football Manager bugga tutto e esce er procuratore de Jorginho che te da del pezzente

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2023, 22:11
Io ci metto le palle sul fuoco che se Sergej resta anche senza rinnovo, il contributo che può darci per confermarsi nelle prime 4 anche l'anno prossimo lo dà e non sarà mai il contributo che potrà darti Rovella. Fammi tornà in CL pure l'anno prossimo, poi discutiamo: vale più un doppio piazzamento consecutivo che uno scambio alla pari con Rovella.
Ma certo che è così.
Ed è il messaggio che deve veicolare la Società a chiare lettere, al giocatore, al procuratore e all'ambiente calcio.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: neogia il 28 Giu 2023, 21:06
PUNTO. Ssa tutto qui nelle parole di Parissn....a forza di essere inflessibile come Lotito poi ci si fa terra bruciata attorno (poi manco a dì che brilla in simpatia, charme o savoir-faire), la cosa triste è che noi ce ne rendiamo conto ...lui come DonChicotte se ne fa un vanto di essere così "duro e puro".
E la Lazio ne sconta e paga le conseguenze....la provincialità della sua gestione è anche in questa incapacità di capire quando tirare e quando mollare, come muoversi con certi club, come creare alleanze e strategie.
Un parente acquisito sta nei consigli di Lega con Lotito e mi racconta cose che veramente farebbero vergognare pure il peggiore dei buzzurri, roba cher neanche al mercato delle vacche  !!

In amicizia eh... ma che cazzo sta a di?

Ma godite sto secondo posto e la Champions, oppure falla finita e torna a fine campionato prossimo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Cmq U21 fa fatica contro una normodotata norvegia...

car

*
Lazionetter
* 837
Ma perché sta sempre a Campobasso?È così indispensabile la sua presenza?E se si,che cosa fa esattamente?Sembra che improvvisamente senza di Lui il Molise non possa più andare avanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2023, 22:16
Il Sassuolo appartiene ad un cartello di merda, che solo la retrocessione in B della Rube avrebbe potuto sgretolare. Frattesi finirà al Milan, per una somma complessiva non distante a quella che daremmo noi, ma con condizioni finanziarie molto più propizie.
Penso che Carnevali farebbe volentieri lo stesso anche con Berardi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Sandropinna il 28 Giu 2023, 22:24
Cmq U21 fa fatica contro una normodotata norvegia...

Ma come Rovella non stava a fa er fenomeno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Scusate, così e brutta ma è per far capire.

Io scrollando su Facebook trovo in continuazione varie pagine di tifosi delle strisciate con SMS con la loro maglia. E tutti i tifosi fomentati. Nello specifico la pagina ha 100.000 "mi piace".

Questo per dire che stiamo in paranoia che SMS non lo vuole nessuno è solo un gioco delle parti, chi lo compra delle 3 si accredita immediatamente nell'immaginario collettivo come squadra da battere. E i tifosi andrebbero in delirio.

Calma e sangue freddo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Na partita de merda quella della U21. Certo che se sò forti sono molto bravi a nasconderlo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 22:31
Non sono pronto.

Nemmeno io... ma all'estero nessuno lo vuole ?PD

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
O ti segnalo :)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2023, 22:17
Questa è una tua opinione...i numeri dicono altro
ma certo che è una mia opinione, però non so di quali numeri parli visto che mi sembrano i peggiori della sua carriera .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.649
Io ogni volta vedo in titolo come quello di quel social del menga mi vergogno per loro. Praticamente si sostituisce con clicca qui e non cambia nulla. Ed è così per qualsiasi titolo di qualsiasi sito o social... Irritante e odioso

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: neogia il 28 Giu 2023, 21:06

Un parente acquisito sta nei consigli di Lega con Lotito e mi racconta cose che veramente farebbero vergognare pure il peggiore dei buzzurri, roba cher neanche al mercato delle vacche  !!

Tipo? Dicci per favore.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Giu 2023, 22:24
In amicizia eh... ma che cazzo sta a di?

Ma godite sto secondo posto e la Champions, oppure falla finita e torna a fine campionato prossimo.

Forza Lazio

severo ma giusto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: Sandropinna il 28 Giu 2023, 19:56
Avremo dovuto prendere a prescindere con quale razionale ?

A prescindere... Tra l'altro noi spesso prendiamo giocatori a prescindere, soprattutto a prescindere dal costo.

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 542
Citazione di: HummingBard il 28 Giu 2023, 22:01
Se ti propongono Rovella alla pari, dici sì e incassi.

Non siamo nella posizione di rifiutare una cippa di niente.
Se lallero

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Discussione precedente - Discussione successiva