Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2023, 22:13
Io rifiuterei.
E non solo perché ritengo Rovella abbastanza mediocre..
Accettando uno scambio del genere avremmo ancora Cataldi titolare e un buco al posto di Sergej. Da colmare senza i soldi della sua cessione.
A questo punto tengo Sergej e lo perdo a zero, prendendo Torreira.
L'anno prossimo si vedrà.
Giusto!Ma davvero Rovella è diventato un fenomeno?io certi tifosi non riesco a capitli!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Un centrale di centrocampo alto 180 cm non ci credo che bello si Paredes

Capito, sì. :lol:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Jeffry il 28 Giu 2023, 20:00
Che una mezzala di valore ci serve.
Il prossimo anno abbiamo anche la Champions ed uno cosí, a quel prezzo, con la sua migliore stagione nell´anno allenato da Sarri lo dovevi portare a prescindere.
Se poi partono SMS o LA avresti giá un valido sostituto in rosa; se non partono ci saremmo risparmiati le bestemmie vedendo entrare Basic, Marcos Antonio o Vecino in Coppa Campioni.

Sono d'accordo, il primissimo settore da rinforzare e su cui investire, anche e soprattutto a prescindere da come andrà a finire con SMS e LA.
Invece tutti a piagne che vogliono mimmo e incazzati perchè per mimmo è fatta e invece no. Un botto di soldi per uno che non si avvicina nemmeno a mettere in panchina nessuno dei tre che abbiamo in quel ruolo, può stargli davanti solo nelle formazioni fatte coi disegnini

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.064
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2023, 23:39
Mi sembra un tantinello esagerato.
Ma giusto una nticchietta...
Staremo a vedere.
Io sono convinto che se lascerà il Bruges lo farà per un top club e per tanti soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Un centrale di centrocampo alto 180 cm non ci credo che bello si Paredes
torreira tutta la vita tra i due, x il nostro gioco :beer:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Su twitter è pieno di turchi inca**ati perché lo stavano a prende loro... Sarà na mossa del tipo: liberate Torrerira a 8-9 mln e nessuno ai farà male?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: guido 59 il 28 Giu 2023, 23:41
O regà mettetevi d'accordo, seagull dice che è una fissa per averlo visto solo una volta, tu dici che per noi è troppo tardi, boh...

No, seagull ha detto altro. C'è, purtroppo, il vizio ormai inguaribile di assurgere ad espertoni di calcio, senza le basi. E ripeto, non ce l'ho con te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 28 Giu 2023, 23:45
Paredes prende 5 mln annui
Su twitter è pieno di turchi inca**ati perché lo stavano a prende loro... Sarà na mossa del tipo: liberate Torrerira a 8-9 mln e nessuno ai farà male?

Ha un anno di contratto.

3 milioni a stagione (che con gli incentivi diventano sostenibili) e sono tutti contenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se sta bene fisicamente, Paredes sarebbe perfetto per il gioco di Sarri. Si diceva lo stesse prendendo il Galatasaray con un contratto da 2.5 milioni a stagione.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: Tom_Frost il 28 Giu 2023, 23:45
Paredes prende 5 mln annui

Comunque entrambi hanno un curriculum da paura soprattutto Torreira; la stranezza è che Parades ha giocato quasi tutte le partite dell'ultimo mondiale nella nazionale campione del mondo, Torreira non è sta neanche convocato con l'Uruguay.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
60 presenze con l'argentina. non è solo il mondiale.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2023, 00:00

si certo quello lo davo per scontato per entrambi stiamo 54 a 40 per Paredes, la stranezza ripeto è l'ultimo mondiale.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Comunque a Danilo gli voglio bene, ma qui staremmo su un'altro livello. Uno dei due, Marcos Leonardo Santos Almeida e Berardi entro il 10 luglio e io prenoto per il 1/6/2024

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
per tornare  al discorso che non sara' assolutamente un complotto, ma che cmq  in ogni contesto ci filano poco, fanno fatica a nominare  il nome Lazio e  il nome dei nostri giocatori...su Sportitalia 5 minuti fa, si parlava di portieri, la scuola italiana ne tira fuori tanti, dicevano e tutti bravi, Meret, Carnesecchi, Vicario, Audero, Di Gregorio, Falcone.....e i nomi non li ha fatti uno, ma tre !! e in tre a nessuno e venuto in mente Provedel ? votato miglior portiere della stagione ?? che vi devo dire...

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Di Marzio ogni sera ci da interessati a nomi improponibili, stasera un terzino russo che magari sta al fronte con la wagner :); se facesse questi nomi per le strisciate o le merde lo caccerebbero a calci in chiulo.

Comunque durante la raffica di Di Marzio, vedere Nandone Orsi collegato a Dubai, 2 ore avanti di fuso, che si sta addormentando, vale il prezzo del biglietto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Più che altro vorrei capire perché Paredes non giocava mai nella Juve. Vero che Allegri è l'anticalcio, ma era il giocatore di maggior talento che aveva in mezzo al campo e lo lasciava sempre in panchina. Vorrei almeno capire se questo era dovuto a una scarsa condizione fisica o se era solo un talebano Allegri.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2023, 00:00
Dipende però da che versione di Paredes verrebbe.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
Citazione di: guido 59 il 29 Giu 2023, 00:21
Di Marzio ogni sera ci da interessati a nomi improponibili, stasera un terzino russo che magari sta al fronte con la wagner :); se facesse questi nomi per le strisciate o le merde lo caccerebbero a calci in chiulo.

Comunque durante la raffica di Di Marzio, vedere Nandone Orsi collegato a Dubai, 2 ore avanti di fuso, che si sta addormentando, vale il prezzo del biglietto.

ma pure tutto cio' non vi puzza? il terzino dell'ultima  in classifica in olanda, il centravanti ucraino de 26 anni, un russo  che gioca  in Crimea...ormai lo sanno pure  in Honduras che  in Italia di mercato parlano Di Marzio e Pedulla' e sono seguitissimi, un procuratore gli ammolla qualche mila euro e gli dice " senti butta la' il nome di questo mio giocatore, accostalo a qualcuno, butta l'esca per qualche giorno,  hai visto mai suscita  interesse di qualcuno..."....io lo farei !!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio ha sparato dieci nomi diversi in dieci giorni, qualche cavolata l'ha detta sicuramente. Pedullà nello stesso periodo ha detto anche lui altri dieci nomi tutti diversi da quelli di Di Marzio. Ormai non sai più se c'è qualcosa di vero in quello che dicono.

Discussione precedente - Discussione successiva