Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma poi la cosa che mi manda ai matti è che non si attacca solo il suo rendimento, ma proprio il suo impegno e la sua professionalità. Quando è uno che si è fatto un culo come un secchio tutto l'anno, correndo di continuo e facendo tremila contrasti. Tutte cose non opinabili, ci sono i numeri disponibili per tutti, basta andare su Whoscored. Unendoci poi i soliti gol e assist, le uscite dal basso a un tocco, i colpi di tecnica sopraffina e via dicendo.

Però ha il contratto in scadenza, quindi pure se facesse un campionato alla De Bruyne si sentirebbe "eh ma ha giocato in ciavatte".

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.673
llsn

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Roby, almeno te, evitiamo di continuare a dire che va tutto bene, perchè "siamo arrivati secondi"

Come se lasciare tutto inalterato rispetto alla scorsa stagione equivalesse a poterci rigiocare il secondo posto

Chi ha un minimo di obiettività sa benissimo che la scorsa stagione, per n-mila motivi, è stata una stagione anomala (dai mondiali a Natale, allo scudetto praticamente assegnato dopo il girone di andata, passando per le due milanesi che hanno fatto all-in in champions)

Se ci fossero ancora le firme per la prossima stagione mi ci metterei proprio "eppure siamo arrivati secondi"

;)

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
paredes/torreira sono 2 giocatori diversi come detto da molti anche qui.
Il problema è che a seconda se SMS resta o va via ci servirebbe uno o l'altro. Prendiamoli tutti e due e non ne parliamo più. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
come si possa pensare che un essere umano ATLETA renda sempre allo stesso modo dai sui 20 ai suoi 30 anni, anno dopo anno, è un mistero. io davvero vorrei vedè tutta sta gente nel proprio lavoro.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
A me non sembra di aver visto un Milinkovic in ciabatte.

Magari meno appariscente, ma non apatico.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2023, 13:22
come si possa pensare che un essere umano ATLETA renda sempre allo stesso modo dai sui 20 ai suoi 30 anni, anno dopo anno, è un mistero. io davvero vorrei vedè tutta sta gente nel proprio lavoro.

Esatto.

Ma poi sta puttanata delle ciavatte manco è il primo anno che si legge. Questo sta in ciavatte da 8 anni, per alcuni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Aquila1971 il 30 Giu 2023, 12:54
Per il resto sarò impopolare: io Sergio, che ho adorato, lo svenderei.
Con la testa sono mesi che sta da un'altra parte. Gli ultimi sei mesi forse ve li siete scordati, ha praticamente giocato sempre manco con le ciavatte, ma proprio con gli zoccoli.
Tenerlo significherebbe giocare potenzialmente sempre in dieci.
E non me venite a parla' de professionalità o bravi ragazzi, quelli esistono solo nei film.
E solo in quelli degli anni '80

I post da "insider" non mi fanno nessun effetto, il problema non è chi li scrive ma chi li prende per vangelo.
Stronzate come quelle scritte qua sopra invece mi infastidiscono e non si possono considerare nemmeno opinioni dato che sono ampiamente smentite dai fatti e dai numeri.
Le ciabatte e gli zoccoli pd, ma come cazzo si fa, e poi a sbavare per mimmo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 30 Giu 2023, 13:20
Roby, almeno te, evitiamo di continuare a dire che va tutto bene, perchè "siamo arrivati secondi"

Come se lasciare tutto inalterato rispetto alla scorsa stagione equivalesse a poterci rigiocare il secondo posto

Chi ha un minimo di obiettività sa benissimo che la scorsa stagione, per n-mila motivi, è stata una stagione anomala (dai mondiali a Natale, allo scudetto praticamente assegnato dopo il girone di andata, passando per le due milanesi che hanno fatto all-in in champions)

Se ci fossero ancora le firme per la prossima stagione mi ci metterei proprio "eppure siamo arrivati secondi"

;)

Quando ho scritto che ''siamo arrivati secondi'' mi riferivo all'apporto di Sergej e alle sue fantomatiche ciavatte.
Per il prossimo anno spero solamente che non si riparli di campionato ''anomalo'', mantra che si perpetua ormai ad ogni stagione. I campionati sono sempre anomali se ci fai caso.

Tra l'altro non ho mai scritto di lasciare tutto inalterato, ci mancherebbe, anche perché stavolta presumibilmente lo scudetto non si assegnerà già a Natale, quindi la speranza é che arrivino i rinforzi giusti per migliorarlo questo secondo posto.

In ogni caso che le milanesi abbiano fatto all-in sulle coppe non mi pare se ne siano avvantaggiate granchè altre squadre arrivate sotto di noi, casomai giudicherei ''anomalo'' lo scudetto milanista dello scorso anno, non mi pare che prima facessero tutti questi risultati eclatanti in campionato e men che meno nelle coppe, che li vedevano spesso assenti negli ultimi anni.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2023, 10:07
Se poi si dovesse scocciare Provedel tipo Carnesecchi che ti rimane fuori tre mesi, faccio campionato col secondo posto da migliorare e Champions con un portiere pagato 100.000 euro con uno stipendio da 100.00.
Tipo uno che può fare massimo il titolare in serie C.
Ma siete sicuri?

Qua si leggono cose senza senso in entrambi i sensi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Oramai si è capito che conta più l'età che la qualità. Sergej alla qualità aggiunge umiltà, forza, corsa, mai un infortunio, mai una parola fuori posto, intelligenza etc.

Anche in inghilterra dormono per me. Li non hanno bisogno di fare mille plusvalenze all'anno ...

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2023, 13:31
dove? non lo trovo
visto su FB. non so se si possono postare link, lo riporto qui https://www.lalaziosiamonoi.it/conference-league/calciomercato-lazio-torreira-a-un-passo-i-dettagli-dell-affare-185092

ma mi sono fatto ingannare dal titolo ovviamente, alla fine se ti va di regalargli sto click scopri che sono solo parole al vento

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Citazione di: Aquila1971 il 30 Giu 2023, 12:54
Per il resto sarò impopolare: io Sergio, che ho adorato, lo svenderei.
Con la testa sono mesi che sta da un'altra parte. Gli ultimi sei mesi forse ve li siete scordati, ha praticamente giocato sempre manco con le ciavatte, ma proprio con gli zoccoli.
Tenerlo significherebbe giocare potenzialmente sempre in dieci.
E non me venite a parla' de professionalità o bravi ragazzi, quelli esistono solo nei film.
E solo in quelli degli anni '80
Eddai, su, fai il bravo....
Ti viene meglio quando ci racconti le tue dritte.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: meanwhile il 30 Giu 2023, 13:29
I post da "insider" non mi fanno nessun effetto, il problema non è chi li scrive ma chi li prende per vangelo.
Stronzate come quelle scritte qua sopra invece mi infastidiscono e non si possono considerare nemmeno opinioni dato che sono ampiamente smentite dai fatti e dai numeri.
Le ciabatte e gli zoccoli pd, ma come cazzo si fa, e poi a sbavare per mimmo...

.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Anche negare che il suo rendimento sia stato basso dal post mondiale fino alle ultime 3 partite della stagione mi sembra azzardato però.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Sonni Boi il 30 Giu 2023, 13:10
Questa è una scemenza smentita da una valanga di numeri e statistiche.
E' il nostro giocatore che ha corso di più, quello che ha vinto più duelli in tutta la serie A, il migliore per gol e assist del campionato nel ruolo.

Nelle ultime partite ha segnato i gol decisivi che ci hanno mandato in Champions (Monza, Lecce, Cremonese).

Se non avesse avuto il contratto in scadenza a rendere biased chi guarda le partite, commenti simili non se ne farebbero.

Eh, infatti ce sta la fila per assicurarselo...

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Sonni Boi il 30 Giu 2023, 13:19
Ma poi la cosa che mi manda ai matti è che non si attacca solo il suo rendimento, ma proprio il suo impegno e la sua professionalità. Quando è uno che si è fatto un culo come un secchio tutto l'anno, correndo di continuo e facendo tremila contrasti. Tutte cose non opinabili, ci sono i numeri disponibili per tutti, basta andare su Whoscored. Unendoci poi i soliti gol e assist, le uscite dal basso a un tocco, i colpi di tecnica sopraffina e via dicendo.

Però ha il contratto in scadenza, quindi pure se facesse un campionato alla De Bruyne si sentirebbe "eh ma ha giocato in ciavatte".
Lascia perdere inutile insistere. Se ne accorgeranno quando mancherà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure Immobile non l'ha mai voluto nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva