Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: SanLazio il 29 Giu 2023, 22:42
Nn ti piace ? Ci sta.
Non stiamo mica parlando di Roberto Carlos, però è un giovane che ha fatto un ottimo campionato ad Empoli, buon piede, buona corsa con Sarri potrebbe migliorare tanto.

Mi è sembrato molto acerbo ma l'ho visto poche volte, può essere uno che magari in qualche anno si rivela un buon investimento.
Però forse servirebbe uno più smaliziato.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Aquila1971 il 30 Giu 2023, 13:51
Eh, infatti ce sta la fila per assicurarselo...
Io vi inviterei a leggere i post sui commenti alle partite da gennaio in poi.
Io lo criticai parecchio e rimango coerente con quanto scrissi all'epoca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma tu puoi anche criticarlo, ma non significa che c'hai ragione :)
Il calo c'è stato eh, ma non nei termini indicati da molti qui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Figurati, siamo in un paese libero, possiamo scrivere in libertà ciò che vogliamo. Anche che oggi 30 giugno faccia -2 gradi di temperatura e stia nevicando.

I dati dicono altro, come per Sergej, ma chissenefrega.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2023, 13:55
Ma chi mai ha preteso di averci ragione, ma per carità!
Ho espresso una mia opinione contestabilissima, difatti mi è arrivata una svalangata demmerda.
Solo che a me le situazioni ibride non mi sono mai piaciute e l'ho visto troppo troppo svagato in molte circostanze.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Giu 2023, 13:51
Lascia perdere inutile insistere. Se ne accorgeranno quando mancherà

Ce ne accorgeremo nei post delle partite quando farete il consueto giro di 180 gradi. Vi aspetto.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Sonni Boi il 30 Giu 2023, 13:55
Figurati, siamo in un paese libero, possiamo scrivere in libertà ciò che vogliamo. Anche che oggi 30 giugno faccia -2 gradi di temperatura e stia nevicando.

I dati dicono altro, come per Sergej, ma chissenefrega.
Che te devo di', evidentemente nei post partita stavano quasi tutti a cojona'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Sminuire adesso SMS solo perchè è in odore di addio è uno sport da difettosi.
Sono anni ormai che è di gran lunga il miglior centrocampista della Serie A.
Questo non significa essere un Top Player a livello europeo, visti anche i risultati delle tre finali, ma noi in Serie A dobbiamo giocà.
E' altrettanto vero che quello tornato dal Qatar sembrava il fratello scarso, non il portiere, qualcun altro nascosto da qualche parte.
Se Luis Alberto non avesse invertito il passo a gennaio diventando il faro del centrocampo avremmo avuto grossi problemi a mantenere il passo Champions.
E questo soprattutto per la latitanza di SMS perchè i problemi di Ciro li abbiamo tamponati con Felipe e un atteggiamento diverso in campo, il tutto a vantaggio della difesa.
Se Sergio capisse che le prospettive che ha oggi e che potrebbe avere tra un anno non sono così allettanti come potevano essere nel 2020 magari ci scapperebbe anche la sorpresa del rinnovo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965

Diciamo che abbiamo smadonnato perché non vedevamo più il Sergio dominante e in qualche partita era veramente sotto tono ma se giocava sempre vuol dire che il suo l'ha sempre fatto magari con discontinuità durante la partita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912

Uno può anche sollevare il timore che quel calo con la scadenza alle porte possa anche accentuarsi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ha solo sempre fatto il suo, ma ha fatto anche in parte quello di Luis Alberto, specie nella prima metà. Cosa che poi ha pagato.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Giu 2023, 13:59
Diciamo che abbiamo smadonnato perché non vedevamo più il Sergio dominante e in qualche partita era veramente sotto tono ma se giocava sempre vuol dire che il suo l'ha sempre fatto magari con discontinuità durante la partita.

Ce ne avevamo tante di alternative in panchina quando Milinkovic era sotto tono...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Cesio il 30 Giu 2023, 14:00
Uno può anche sollevare il timore che quel calo con la scadenza alle porte possa anche accentuarsi.
Ecco.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Comunque il pensiero che ho appena espresso, preso tra l'altro con serenità e affetto dagli astanti, è coerente con quanto dico dalla fine del campionato.
Io, fatta forse eccezione per la difesa, venderei tutti, nessuno escluso, perché secondo me in questo anno si è spremuto tutto lo spremibile da questi giocatori.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Oppure perchè in 8 anni ci ha sempre abituato più che bene.
SMS non si discute.
In ciavatte è comunque il miglior centrocampista della Serie A per distacco.
E lo ha dimostrato.

Bestemmie volant, scripta manent

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Sergej quest'anno di madonne me ne ha fatte tirare parecchie, a me e a chi guardava le partite con me, sia in TV che allo stadio.

Il suo rendimento è calato rispetto gli anni passati, vuoi per il cambio di allenatore e modulo, vuoi perché dopo 8 anni gli stimoli sono diversi, vuoi perché c'è stato il mondiale di mezzo. Ciò non vuol dire che calerà anche l'anno prossimo, però in vista anche della scadenza di contratto più volte durante la stagione mi sono detto "speriamo di venderlo".

Che poi sia un giocatore determinante nei numeri positivi non c'è dubbio, ma i numeri negativi (se non i possessi persi che lasciano il tempo che trovano perché non mettono in quale metà campo) non li scrive Whoscored ma solo chi vede, a guardare sono capaci tutti.

C'è stato un buco prestazionale da ottobre a febbraio compreso, è innegabile e non ci aveva mai abituati a periodi così lunghi di down.

E' sempre stato di livello superiore anche per la continuità.

Non penso c'entri nulla il contratto, è stato un calo fisiologico, anche mentale perché comunque ci sono state partite in cui si è ostinato a fare giocate oltre il limite, partite in cui è stato nocivo, ma tracciando la solita riga di fine stagione si può dire che le sue canoniche 2 partite su 3 le ha fatte al pieno del suo potenziale. Gli altri anni probabilmente erano 4 su 5.

Dopo sta pappardella, ribadisco che va ceduto a tutti i costi per non depauperare il patrimonio economico.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Aquila1971 il 30 Giu 2023, 14:03
Comunque il pensiero che ho appena espresso, preso tra l'altro con serenità e affetto dagli astanti, è coerente con quanto dico dalla fine del campionato.
Io, fatta forse eccezione per la difesa, venderei tutti, nessuno escluso, perché secondo me in questo anno si è spremuto tutto lo spremibile da questi giocatori.
tana x Igli. . . meno male che oggi è il tuo ultimo gg qui . . .  :beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1971 il 30 Giu 2023, 14:03

fammi felice, dimmi che non sei il nuovo D.S. della Lazio.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Figurate, io avrei preso totti dopo il litigio con spalletti

Si, poi nello spogliatoio tutti a guardagli il pisello

Discussione precedente - Discussione successiva