Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2023, 15:10
Se asfaltiamo il cc e lo rifacciamo completamente si può fare tutto.

Altrimenti, come da intervista a Sarri, prima si capisce chi resta e chi parte e poi si prendono i giocatori funzionali e complementari a quelli che si hanno.

Oppure rifacciamo come con M. Antonio aspettando Ilic.

(a me Paredes piace. Ma bisogna prendere i giocatori con una logica e in accordo col mister, non perché sono occasioni o costano poco.
Se Sarri dice che Paredes va bene, allora va bene).
Il discorso è sempre lo stesso
E se si capisce ad Agosto?

Altro che Sarri si dovrà adeguare

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

Altrimenti, come da intervista a Sarri, prima si capisce chi resta e chi parte e poi si prendono i giocatori funzionali e complementari a quelli che si hanno.

(a me Paredes piace. Ma bisogna prendere i giocatori con una logica e in accordo col mister, non perché sono occasioni o costano poco.
ancora con Ilic???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2023, 15:12
Che dice per chi non ha social?
Se clicchi il link ti si apre comunque sul web

Comunque Galatasaray vicino a Paredes per 3.8 mln, appunto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702

DLM mi pare palese, non è che bisogna prende i giocatori che non piacciono  a Sarri. è implicito che ci deve essere il suo benestare. ma perchè sappiamo con certezza che gli piace torreira?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2023, 15:13
Se clicchi il link ti si apre comunque sul web

Comunque Galatasaray vicino a Paredes per 3.8 mln, appunto

Se clicco il link mi apre Twitter e Elon Musk mi dice "iscriviti"...

Comunque fosse vero significa forse che abbiamo preso Torreira?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Giu 2023, 15:13
ancora con Ilic???
Credo che si capisca il senso del discorso. No?
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2023, 15:15

DLM mi pare palese, non è che bisogna prende i giocatori che non piacciono  a Sarri. è implicito che ci deve essere il suo benestare. ma perchè sappiamo con certezza che gli piace torreira?

Come detto prima, mi attengo a quello che scrivono tutti.
Sarri avrebbe chiesto Torreira già quando prendemmo Marcos. Ora lo avrebbe richiesto.
Tutti gli articoli in rassegna.

Non ho contatto diretto col mister :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Lazio, le parole di Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ai microfoni di Sportmediaset, riguardo al futuro di Domenico Berardi

Ecco le sue dichiarazioni: "Prezzo Berardi? Spaventare Lotito non è facile (ride ndr). Non ha mai chiesto il calciatore e non abbiamo mai parlato con lui. Berardi è un calciatore forte che vogliamo tenere".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2023, 15:12
Che dice per chi non ha social?

che  i turchi stanno per chiudere Paredes per meno di 4 milioni e che la cessione di Torreira è stand by

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2023, 15:16
Credo che si capisca il senso del discorso. No?Come detto prima, mi attengo a quello che scrivono tutti.
Sarri avrebbe chiesto Torreira già quando prendemmo Marcos. Ora lo avrebbe richiesto.

ambè allora... :) :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2023, 15:18
ambè allora... :) :) :)
Eh, gli insider non mi sembrano molto sul pezzo. Torno a basarmi sulla rassegna :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2023, 15:16
Credo che si capisca il senso del discorso. No?Come detto prima, mi attengo a quello che scrivono tutti.

quindi Sarri voleva  Torreira che costava 6 milioni e Tare gli ha  portato Marcos Antonio pagandolo 8,5 che non è servito e adesso non vole  nessuno mentre per prendere Torreira tocca' tratta' coi turchi peggio che  in un suk arabo, ieri volevano 12, oggi non bastano, domani ne vorranno 18....se ne avessi il potere isitituirei un altro giorno della  liberazione oltre  il 25 aprile....il 1 Luglio !!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2023, 15:22
quindi Sarri voleva  Torreira che costava 6 milioni e Tare gli ha  portato Marcos Antonio pagandolo 8,5 che non è servito e adesso non vole  nessuno mentre per prendere Torreira tocca' tratta' coi turchi peggio che  in un suk arabo, ieri volevano 12, oggi non bastano, domani ne vorranno 18....se ne avessi il potere isitituirei un altro giorno della  liberazione oltre  il 25 aprile....il 1 Luglio !!

Stessa cosa che mi chiedo anche io da settimane. Se piace così tanto a Sarri, ma non lo potevano prendere dodici mesi fa quando la Fiorentina non lo ha riscattato e l'Arsenal non sapeva cosa farsene?

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
ipotesi 2: passano da MA a LT per crescere lentamente in altezza, nel 2030 avremo un mediamo da 1,90

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Non se ne può più

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Sensazione pomeridiana, Frattesi lo danno alle merde
Inzaghi spingerà per Sergej (quando? Ai comodi di Marotta)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2023, 15:16
Se clicco il link mi apre Twitter e Elon Musk mi dice "iscriviti"...

Comunque fosse vero significa forse che abbiamo preso Torreira?

Torreira ad un prezzo giusto è un giocatore che nella Lazio ci può stare ed alternarsi con Cataldi.
Se dovesse costare più di 10 mil forse penserei a qualcosa di diverso (anche ad un investimento su un giovane di prospettiva tipo Ricci a costo di spendere di più).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.776
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2023, 15:40
Sensazione pomeridiana, Frattesi lo danno alle merde
Inzaghi spingerà per Sergej (quando? Ai comodi di Marotta)

Su Frattesi alle merde ieri ho sentito di tutto:
- 40 so troppi il prezzo giusto è 35
- se lo vendono a 35 le merde lo pagano 35 meno il 30% ovvero 35 - 10.5 =24,5 mil
- Se Frattesi vale 35, Bovo (che vorrebbe il Sassuolo in contropartita) potrebbe valere dai 15 ai 20 mil
- Quindi Frattesi - 30% - Bovo = tra i 4,5 mil e i 9,5 mil

Se continuavano a parlarne un altro pò finiva che il Sassuolo avrebbe dato Frattesi e soldi per Bovo.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: Goceano il 30 Giu 2023, 15:43
Burloni

C'ha 'na bella faccia da fiodena. Ce lo vedrei bena da noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Se non riusciamo a prendere Torreira dal Gala andiamo a trattare S. Ricci con Cairo? :=))

Discussione precedente - Discussione successiva