Citazione di: LeastSquares il 02 Lug 2023, 15:44
È quello che ripeto da quando sono qui. Servono investimenti per far crescere il fatturato e per diversificare i ricavi. Siamo la squadra per cui i diritti tv incidono di più sui ricavi. Zero player trading, pochi sponsor, bassissimi ricavi da biglietteria. Stadio di proprietà, non parliamone proprio... Sergio, mi sanguina il cuore dirlo, andava ceduto la scorsa estate.
Investire su settore giovanile e profili à la Casale per la prima squadra è ciò che oggi può e deve fare la Lazio come prima cosa.
Ma servirà del tempo affinchè ciò produca dei risultati. Nel frattempo, poichè siamo ormai al limite, il costo rosa non può più crescere. Per questo secondo me oggi è difficile pensare a una Lazio che sborsa 30 milioni per un cartellino, o che elargisce ingaggi faraonici a parametri zero à la Zaha.
in genere pendo dalle tue labbra e dai tuoi numerelli

, però mi pare comunque strano che un anno fa, con meno certezze a medio termine di entrate considerevoli, oltre che un indice di liquidità che ci lasciò appesi per più tempo, si spesero tutti quei soldi.
Ed oggi ci troviamo al limite su tutto..
Per gli ingaggi faraonici...credo che la Lazio non li elargirebbe comunque, neanche con altri 100 ml. di entrate non previste.