Io non sono estremamente preoccupato comunque, spero non lo sia Sarri che è l'unico che mi mette tranquillità.
Il portiere c'è, anche se il secondo se non lo si cede che è stato anche un discreto investimenti
La difesa c'è, manca un terzino, ma i titolari e il primo cambio ci sono
A centrocampo stiamo messi come l'anno scorso, se non parte qualcuno, non c'è una vera necessità di far entrare qualcuno.
Davanti manca un attaccante, se Cancellieri resta, altrimenti anche un'ala
Ora capisco che Maximiano, Gila, Marcos Antonio, Basic e Cancellieri non mettano tranquillità, vai a fare la champions, ecc. quindi molti qua vorrebbero diversi acquisti da 20M
Però io son dell'idea che Maximiano o arriva l'offerta giusta o lo terrei un altro anno, tanto non ha fatto peggio del primo Muslera. Gila per me ha ottime potenzialità, non ha fatto peggio del primi Patric.
Marcos Antonio è più presente di Cataldi nei due video del Sarriball, ha fatto vedere buone cose per me, il problema è "solo" il fisico, ma è sicuro il centrocampista meno compassato e più da ritmi Champions che abbiamo.
Basic sarebbe da sostituire, Cancellieri o pedina di scambio o prestito.
In pratica ad oggi per me serve un attaccante (Marcos Leonardo andrebbe bene), un'ala (ipotizzando Pedro rinnovi) e Berardi o Orsolini a me van bene entrambi, Orsolini mi pare uno simile a Zaccagni, stessa età, ma a destra, e un centrocampista alla Torreira perché Cataldi è buono, ma non ottimo e non regge 60minuti. Marcos Antonio potrebbe essere riciclato come vice LA.
Poi se invece si iniziano a cedere i pezzi grossi, allora tocca fare mercato serio.