Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Aspettiamo almeno il giorno del raduno per sfogare l'astinenza da acquisti, che stanno lavorando è pacifico, altrimenti Sarri avrebbe ribaltato il tavolone della "Talent room" addosso ad Enrichetto e Picchioni. Se la pazienza porterà a giocatori idonei, cioè forti,  e non i vari Basic e Cancellieri, diamo fiducia alla società, anzi a Sarri, il nostro garante nell' evitare i bidoni a cui siamo stati abituati negli ultimi tempi, e che ancora condizionano il bilancio ed il mercato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.333
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2023, 11:51
e allora non dire che il problema è aver mandato via Tare, ma che il problema è LO-TI-TO.

Se è vero quel che dici tu (ammesso e non concesso), allora la responsabilità non è della difficoltà di sostituire Tare, ma che il Presidente è un totale inetto.
Ma tu ce giri logicamente attorno con un triplo salto carpiato.
Praticamente hai descritto il modo di condurre l'azienda di un mentecatto, di un idiota a cui dovrebbero togliere la gestione pure di un'edicola se l'avesse, ma siccome è una bestemmia dirlo allora i mentecatti sono quelli che hanno voluto un cambiamento societario non capendo che alla Lazio funziona così.
Ma non se critica la Lazio, no no, si critica chi - assurdo! - pretende cambiamenti.
il problema per come lavora Lotito è proprio aver mandato via Tare. Io dietro ai sogni della gente che pensava de prende Giuntoli ce rido.

Io te dico che hai fatto la crociata, adesso te tieni sta minestra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.333
Citazione di: SSL92 il 03 Lug 2023, 11:55
Ma a voi Marcos Leonardo e Orsolini come rinforzi vi piacerebbero?

A oggi magari ce cascano

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.645
Io comunque che il "problema" è Lotito, non Tare o altri, lo scrivo da anni... la Lazio di Lotito è questa, non si scappa, pochi soldi, la famiglia, one-man-show, ecc.

A me manco dispiace a dire il vero, meglio Lotito che le improponibili amministrazioni italo americane che stanno invadendo lo stivale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Considerato che dobbiamo comprare almeno 4 giocatori veri e che il budget è - come al solito - quello che è, direi che non possiamo ambire a molto di più.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.635
Ve lo chiedo perchè pare siano i nomi su cui si insiste di più nelle ultime ore. Da molte fonti pare che siamo vicinissimi a entrambi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

con aggiunti Torreira e Kerkez andrebbe più che bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Avrei dei dubbi.
Per diversi motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: SSL92 il 03 Lug 2023, 11:59
Ve lo chiedo perchè pare siano i nomi su cui si insiste di più nelle ultime ore. Da molte fonti pare che siamo vicinissimi a entrambi

Le fonti non esistono o comunque non esistono più come prima, è bene che ce lo mettiamo in testa tutti. L'unico è Di Marzio, al quale arrivano spifferi da procuratori o da qualcuno in società con cui ha rapporti diretti (MC). Il resto millanta, romanza e crea storie sul nulla

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2023, 12:00
Avrei dei dubbi.
Per diversi motivi.

Anche io.

Ma:

Citazione di: Laziale-forever il 03 Lug 2023, 11:59
con aggiunti Torreira e Kerkez andrebbe più che bene.

(E di questi nomi me ne piacciono la metà).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

ML ottimo. Orsolini proprio no, spero ancora in qualcosa di meglio. E non dovrebbe essere difficile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2023, 11:53
Senti mollami se devi infilare parole mai scritte e accanna de immaginà la vita privata degli altri. Pensa alla tua che me pare che c'hai tanto da fa, no?

Il tutto apposto l'hai portato te pe mesi a giocà a fa l'Insider e a fa propaganda da forum. Fa er bravo.

Mo fai lo sveglio

guarda che "machenesapetevoichenonaveteunazienda" l'hai detto te qui sopra eh.
Altrimenti come facevo a saperlo? Quindi scusami ma che vuoi?

Io non ho portato alcun tuttapposto né ho giocato a fare alcunché. Ho riportato solo quel che sapevo.
Problemi in merito?

Fai lo sveglio in merito a cosa? Che ti infastidisce? Non se capisce proprio.

Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2023, 11:55
  il problema per come lavora Lotito è proprio aver mandato via Tare. Io dietro ai sogni della gente che pensava de prende Giuntoli ce rido.

Io te dico che hai fatto la crociata, adesso te tieni sta minestra

aaaah ok, scusami letto dopo, ora ho capito.

Come dicevo: è operazione talmente complicata sostituire un DS che la colpa non è di un presidente non in grado di farlo, ma di chi criticava e ora dani che l'avevadetto può dire che è colpa sua.

Ma pensa te che cazzo di tripli salti carpiati se possono fa con la logica.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.669
il primo non lo conosco proprio, il secondo è certamente un upgrade spaventoso rispetto a Cancellieri e non è poco visto che potrebbe tornarci molto utile nelle rotazioni delle ali

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Retegui mi sembra un Pinamonti, preferirei di gran lunga ML che almeno c'è una possibilità che possa diventare un gran bel centravanti

Ma pure come caratteristiche, Sarri vuole una punta mobile e veloce, tecnica e da quel poco che ho visto non è vero che non aiuta la squadra e che non viene a prendere palla a ccampo ma sta solo in area di rigore come diceva un giornalista esperto di calcio brasilero

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Veerman dal PSV

con un aereo dall'Olanda di sei rinforzato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.086
Marcos Leonardo difficilissimo da valutare perché ho visto solo qualche video su yb.
E' molto giovane, avrà bisogno di tempo. Speriamo bene perché sinceramente Sarri non lo vedo molto paziente.
Orsolini come caratteristiche andrebbe bene, anche perché tira spesso in porta, è dotato di buona tecnica, ha tutto per far bene.
Però è un anarchico, mentre Sarri fa dell'organizzazione di gioco il suo punto di forza. Visto Felipe come rientra e che grande mano dà in difesa? Quello è il più grande dubbio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.645
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2023, 12:09
Marcos Leonardo difficilissimo da valutare perché ho visto solo qualche video su yb.
E' molto giovane, avrà bisogno di tempo. Speriamo bene perché sinceramente Sarri non lo vedo molto paziente.
Orsolini come caratteristiche andrebbe bene, anche perché tira spesso in porta, è dotato di buona tecnica, ha tutto per far bene.
Però è un anarchico, mentre Sarri fa dell'organizzazione di gioco il suo punto di forza. Visto Felipe come rientra e che grande mano dà in difesa? Quello è il più grande dubbio.

Ma Zaccagni non è che fosse meno anarchico eh

Orsolini servirebbe a dare il cambio ai titolari e ad avere a dx un mancino che è utile per le sovrapposizioni del terzino.

Poi anche io preferirei Bernardo Silva lì o anche Mahrez, ma oh... questa è la Lazio di Lotito non di Al-thani come come si chiama, e sotto questo aspetto anche Berardi costa troppo e soprattutto vuole troppi soldi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Karlsson e Kerkez dall'AZ
Veerman dal PSV

Veerman magari, ma mi pare sia uscito dai radar...
Con Orsolini (se proprio non si può prendere di meglio), ML, Kerkez, Veerman e Torreira sarebbe un ottimo mercato (e grazie me direte voi). Credo più verosimilmente che non ci siano i soldi per Veerman e Torreira insieme

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2023, 10:56
Capito? Toccava valutare bene a mandare via Tare perché oh, vuoi mettere la difficoltà a trovare un DS?
Un'operazione difficilissima. viene collocata tra impiantare la vita su marte e camminare sulle acque.
Tra l'impresa scientifica e il miracolo praticamente.

Solo alla Lazio se sentono ste stupidaggini.
Solo. alla. Lazio.
E se qualcuno si dice stufo di questa particolarità gli si dà pure del mestatore.
Ma ancora con questa storia di Tare?Ma siete proprio convinti che era Tare il problema?Per me anche se viene Marotta il modus operandi non cambia ,Lotito è fatto così,cercate di capirlo ,vivete meglio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Karlsson e Kerkez dall'AZ
Veerman dal PSV

te la faccio ancora più semplice. unico bonifico.
karlsson, kerkez e reijnders e vado a stappare in strada.

Discussione precedente - Discussione successiva