Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Lug 2023, 16:02
Allora, fermo restando che qui dentro la stragrande maggioranza di noi sono "Laziali Ponderati" non liberalalazisti, si profilano due temi:
1) altro è la negazione, altro è l'elaborazione. Lotito è un orribile testadiminchia, non cambierà mai. Lo sappiano, non lo neghiamo, sarebbe sbagalito e autolesionistico: ma lo elaboriamo. Quando chiediamo di più su cose semplici e poco costose, come marketing, comunicazione, piccole iniziative, sarebbe bene considerare che il Nostro ama lasciare impiccate le persone per mesi con contratti in scadenza o scaduti. Un po' per presunzione, un po' per manipolazione, un po' per sciatteria e maleducazione (che ce n'è tanta, ma proprio tanta). La frase ricorrente: "se se, stocazzo eh, i sordi ce li metti te eh".
2) Altro è la vera programmazione, altro è il minimo per non essere autolesoinisti. Anche qui, sappiamo che un'azienda che fattura 150 milioni e non ha un CFO, ripeto NON HA UN CFO (perché costa e sono soldi buttati, tanto con le banche ci parlo io), e ha una catena di controllo composta da Claudio e, udite udite, per fortuna da Enrico e Cristina, non può programmare una beneamata cippa. Va bene. Ma Sant'Iddio, sai che noi abbiamo un'arma, una sola arma. Un allenatore che è un genio, un fenomeno, un talento unico in Italia. Ma porcodiquelcazzo ma gli vuoi dare almeno la possibilità di alleare un gruppo motivato e prossimo alla completezza PRIMA DEGLI ALTRI? Così colmando il gap dei soldi (e delle amicizie giuste) con l'aspetto schiettamente tecnico-calcistico? Almeno su questo sembrava avesse capito, invece niente. Siamo in ritardo non in assoluto, perché gli altri sono come noi. Ma gli altri hanno soldi e relazioni, faranno quello che devono. Noi dobbiamo attrezzarci e allenarci per giocare e credere fino in fondo che si farà il miracolo un'altra volta. Manco questo, porco giuda.
Ti rispondo facile a tutte e due: come è possibile che siamo ancora qui, anche con qualche trofeo e qualche soddisfazione?
Mi pare di capire per puro culo a questo punto. Allora tenemose stretto Lotito e lo stellone dico io.
Sennò, cosa che invece io penso, non è tanto la panetteria de quartiere ma il fatto che molti qui dentro si reputano più bravi di chi gestisce la Lazio sotto tutti gli aspetti che hai elencato. Probabilmente per il punto 1): Lotito sta sul cazzo. Amen. Fatevene una ragione.
Epperò loro scrivono da una tastiera, non mi pare qualcuno abbia ruoli operativi in qualche squadra di serie A.
Quindi de che stamo a parlà?
Anzi aggiungerei: tirate fori i soldi e comprate la società così potete fare tutte le bellissime cose fantastiche e vincenti di cui scrivete continuamente.
Forza Lazio