Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Verso il 20 luglio l'ipotesi Falcinelli inizierà a risultare molto più affascinante.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2023, 16:09
Panetteria di quartiere

Ha avuto molte occasioni per imparare e, in effetti, ha imparato un mare di cose in questi 20 anni. Ma che ne sapeva di quotate, di strumenti di finanziamento, di operazioni estere? Nulla. E' cresciuto e ha imparato.
Ma il suo narcisismo patologico gli impedisce di rinunciare ai suoi tic e ai suoi stereotipi. Lui lo fa il panettiere perché in parte, dentro, lo è e lascia prevalere il peggio (il panettiere è una metafora eh?!, ci siamo). E', tecnicamente, uno str.on.zo. Mi fa incazzare a biscia perché avrebbe la qualità, ma è proprio uno str.on.zo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2023, 16:11
Il giornalista argentino Cesar Luis Merlo (269.000 followers) dice che abbiamo iniziato le trattative per Taty Castellanos, attaccante centrale del New York City FC (ultima stagione in prestito in Spagna).
Magari proprio.
Attaccante, ma anche esterno volendo forzare un pò.
Era il mio nome preferito per l'attacco dopo Werner.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Nuova assemblea il 14 Luglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Lug 2023, 16:02
Allora, fermo restando che qui dentro la stragrande maggioranza di noi sono "Laziali Ponderati" non liberalalazisti, si profilano due temi:

1) altro è la negazione, altro è l'elaborazione. Lotito è un orribile testadiminchia, non cambierà mai. Lo sappiano, non lo neghiamo, sarebbe sbagalito e autolesionistico: ma lo elaboriamo. Quando chiediamo di più su cose semplici e poco costose, come marketing, comunicazione, piccole iniziative, sarebbe bene considerare che il Nostro ama lasciare impiccate le persone per mesi con contratti in scadenza o scaduti. Un po' per presunzione, un po' per manipolazione, un po' per sciatteria e maleducazione (che ce n'è tanta, ma proprio tanta). La frase ricorrente: "se se, stocazzo eh, i sordi ce li metti te eh".

2) Altro è la vera programmazione, altro è il minimo per non essere autolesoinisti. Anche qui, sappiamo che un'azienda che fattura 150 milioni e non ha un CFO, ripeto NON HA UN CFO (perché costa e sono soldi buttati, tanto con le banche ci parlo io), e ha una catena di controllo composta da Claudio e, udite udite, per fortuna da Enrico e Cristina, non può programmare una beneamata cippa. Va bene. Ma Sant'Iddio, sai che noi abbiamo un'arma, una sola arma. Un allenatore che è un genio, un fenomeno, un talento unico in Italia. Ma porcodiquelcazzo ma gli vuoi dare almeno la possibilità di alleare un gruppo motivato e prossimo alla completezza PRIMA DEGLI ALTRI? Così colmando il gap dei soldi (e delle amicizie giuste) con l'aspetto schiettamente tecnico-calcistico? Almeno su questo sembrava avesse capito, invece niente. Siamo in ritardo non in assoluto, perché gli altri sono come  noi. Ma gli altri hanno soldi e relazioni, faranno quello che devono. Noi dobbiamo attrezzarci e allenarci per giocare e credere fino in fondo che si farà il miracolo un'altra volta. Manco questo, porco giuda.

Ti rispondo facile a tutte e due: come è possibile che siamo ancora qui, anche con qualche trofeo e qualche soddisfazione?

Mi pare di capire per puro culo a questo punto. Allora tenemose stretto Lotito e lo stellone dico io.

Sennò, cosa che invece io penso, non è tanto la panetteria de quartiere ma il fatto che molti qui dentro si reputano più bravi di chi gestisce la Lazio sotto tutti gli aspetti che hai elencato. Probabilmente per il punto 1): Lotito sta sul cazzo. Amen. Fatevene una ragione.

Epperò loro scrivono da una tastiera, non mi pare qualcuno abbia ruoli operativi in qualche squadra di serie A.

Quindi de che stamo a parlà?

Anzi aggiungerei: tirate fori i soldi e comprate la società così potete fare tutte le bellissime cose fantastiche e vincenti di cui scrivete continuamente.

Forza Lazio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2023, 16:11
Verso il 20 luglio l'ipotesi Falcinelli inizierà a risultare molto più affascinante.

Warpometro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.500
fino al 10/11 luglio non siamo in ritardo...se nei prossimi 8/10 giorni non arriva  nulla allora saremo in ritardo...per me  possono comprare  tutto quello che ci serve pure   il 10 a mezzanotte, l'importante  è che Sarri ci possa lavorare il giusto e non ritrovarseli in rosa al 31 agosto...io paziento ancora anche se in fibrillazione...oggi ho passato mezza giornata al mare, sono stato piu' tempo al bar che  in spiaggia sperando di beccare la  mia fonte ma non si è visto e a quanto mi ha detto il titolare non si vede da  un bel po, sapevo era  in vacanza fino a mercoledi' scorso quindi boh, ha allungato le ferie oppure da DS sara' impegnato pure lui col mercato e la societa'  e non c'ha tempo per l'aperitivo  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2023, 16:09
Panetteria di quartiere
Famo na cosa, mettemo un millino a cranio, se la compramo e la damo in mano al fornaro sotto casa.
I risultati saranno gli stessi, ma almeno potremo dire fornaro vattene invece di Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Ragazzi ma Taty Castellanos è bellissimo, è tipo Tatti Barletta

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: WhiteNoise il 03 Lug 2023, 16:17
Famo na cosa, mettemo un millino a cranio, se la compramo e la damo in mano al fornaro sotto casa.
I risultati saranno gli stessi, ma almeno potremo dire fornaro vattene invece di Lotito.

ESATTO!

Forza Lazio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Avendo seguito un po' il Girona quest'anno.

Castellanos non mi sembra un profilo adattissimo a noi, gli manca abbastanza il dialogo col compagno.

Non è male come giocatore però.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2023, 16:15
Magari proprio.
Attaccante, ma anche esterno volendo forzare un pò.
Era il mio nome preferito per l'attacco dopo Werner.
Sarebbe un giocatore vero, non un potenziale. Magari sì.
Era partito trequartista ed esterno anni fa, ora punta centrale tecnica, relativamente giovane (24), già verificato in Europa dopo aver fatto benissimo in USA (che non sarà un campionatone ma neanche robetta).

sportitalia.com ieri:

"L'attaccante del Girona, Taty Castellanos, che ha avuto una grande stagione in Liga, ha destato grande interesse in Europa. La Lazio sarebbe interessata ad acquisirlo, ll suo valore di mercato è di circa 15 milioni di euro. Al momento, però, il Benfica è in vantaggio sul calciatore".

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: HummingBard il 03 Lug 2023, 16:23

Castellanos non mi sembra un profilo adattissimo a noi, gli manca abbastanza il dialogo col compagno.

Tanto non prendiamo solo lui, mica il compagno.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Lug 2023, 16:13
Ha avuto molte occasioni per imparare e, in effetti, ha imparato un mare di cose in questi 20 anni. Ma che ne sapeva di quotate, di strumenti di finanziamento, di operazioni estere? Nulla. E' cresciuto e ha imparato.
Ma il suo narcisismo patologico gli impedisce di rinunciare ai suoi tic e ai suoi stereotipi. Lui lo fa il panettiere perché in parte, dentro, lo è e lascia prevalere il peggio (il panettiere è una metafora eh?!, ci siamo). E', tecnicamente, uno str.on.zo. Mi fa incazzare a biscia perché avrebbe la qualità, ma è proprio uno str.on.zo.

Bello.

Soprattutto se scritto da qualcuno che penso non abbia la minima idea neanche di che si parla, però va bene tutto.

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ma chi di noi non guarda le partite del Girona? Io, per esempio, li ho seguiti molto nella seconda parte del campionato. Il Girona di ritorno.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.940
Il Girona ha fatto un bel girone di ritorno e Castellanos segnava spesso.
E uno che fa pure tripletta al Real, non capita tutti i giorni.
Profilo molto interessante.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2023, 16:27
Vabbè ma chi di noi non guarda le partite del Girona? Io, per esempio, li ho seguiti molto nella seconda parte del campionato. Il Girona di ritorno.

Sì ma se prendiamo un attaccante del genere ci prendono in Girona.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Lug 2023, 16:39

Quadrupletta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Lug 2023, 16:39

in realtà fece quaterna al real

Discussione precedente - Discussione successiva