Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mi pare di capire, da quello che dicono in molti,  che tutto quello sbomballamento di palle dell'anno scorso sul fatto che eravamo l'unica squadra nel globo terraqueo senza terzino sx, che senza terzino sx non si andava da nessuna parte, Lotitare, che la CL senza terzino sx la vedevamo col binocolo, ecc. ecc., ripetuto allo sfinimento per 12 mesi, erano tutte sciocchezze e che magicamente non è più urgente il terzino sx?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
Bellissima sta storia di Politano alternativa a Berardi.
Politano è l'alternativa a Berardi però il Napoli non lo vende.
Quindi cosa dovrebbe succedere?
Lo dovremmo rapire?
:) :) :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2023, 12:06
ma che top player con esperienza internazionale in CHL ti immagini che possiamo prendere? Per capire. Un nome tipo?

Con esperienza europea ne trovi!
Io non capisco dare 4 milioni l'anno ad un 31 enne che ha giocato solo in una squadra senza esperienza internazionale. Con 10 milioni di commissione!
Ma davvero dite?
A me pare follia.
Io, piuttosto che sti profili, preferisco senza dubbio Karlsson che può essere ancora plasmato da Sarri!.
Il mio nome, a costi contenuti, giá l'ho fatto: Laborde.
Per me vero alterego di Immobile. Ma è una fissa mia; c'è ne saranno in giro per il mondo altri laterali d'attacco no?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Premessa: io fra i due, tutto considerato, preferisco di poco Berardi.
Però:
a) proprio per struttura fisica per me è più durevole e affidabile fisicamente Zaha a 30-31 che Berardi a 29.
b) a parte che si potrebbe parlare dell'esperienza internazionale di Berardi, ma mi sa che la ggente ancora non ha capito che vuol dire giocare in Premier.
c) Zaha può ricoprire più ruoli, Berardi no.

Zaha magari ce casca, intruppone e tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Maledetti non mi avrete mai quest'anno! Non illudetemi.. :x

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Berardi dopo 50 presenze in premier league lo avrebbero rimandato al sassuolo con un analista pagato per i successivi 5 anni.
qualsiasi giocatore con 300 presenze in PL qui in italia viene a fare la star.

detto questo, preferirei profili più freschi ovviamente.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Discutiamo Zaha...e vabbè...uno che viene qua a fare le buche...Ok! :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 12:24
Io non capisco dare 4 milioni l'anno ad un 31 enne che ha giocato solo in una squadra senza esperienza internazionale. Con 10 milioni di commissione!
Ma davvero dite?
A me pare follia.
Io, piuttosto che sti profili, preferisco senza dubbio Karlsson che può essere ancora plasmato da Sarri!.
Per me vero alterego di Immobile. Ma è una fissa mia; c'è ne saranno in giro per il mondo altri laterali d'attacco no?!
Non lo so se ci stanno, per noi.
Tocca vedere le situazioni contrattuali, le altre offerte, le preferenze di Sarri, il budget nostro.

So solo che si parla di Orlsolini piano B (offerti 7 mio).

Boh, non penso che ci sia una scelta così ampia di giocatori forti da prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 12:24
Ma davvero dite?
A me pare follia.

vai a chiederlo al nizza ti spara minimo 20MLN.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ma l'esperienza europea di sto povero cristiano di Laborde (1994) sono 17 partite di conference league negli ultimi due anni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
a me preoccupano le commissioni, lotito non pagherà mai quelle cifre (5/10 milioni)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Ma l'esperienza europea di sto povero cristiano di Laborde sono 17 partite di conference league negli ultimi due anni
Ah.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FeverDog il 04 Lug 2023, 12:29
a me preoccupano le commissioni, lotito non pagherà mai quelle cifre (5/10 milioni)

Come pagare il cartellino di un giocatore di medio spessore.

12 milioni per Orsolini e 2,2 d'ingaggio o 7 di commissione per Zaha e 4,5 d'ingaggio, con tanto di tassazione agevolata?

Io non avrei dubbi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Per me non è nemmeno questione di tempistica e priorità ma di strategia e liquidità.
Se io prendo prima un terzino (che è meno prioritario, ma abbisogna di più tempo per apprendere gli schemi) poi non so qianticsolfi mi rimangono per la punta e l'ala (chi porta punti)
Lo scorso anno sono finiti i soldi prima di completare la squadra.
Ecco, questo vorrei evitarlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Come si fa a non amare questo periodo, questo topic e il mercato in generale? In quale altro luogo/momento potremmo, senza alcuna ironia, allegramente paragonare Orsolini a Zaha?)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Boh i giocatori con cognomi di 4 lettere che finiscono con AHA da noi non hanno mai fatto bene  :D
A parte gli scherzi magari Zaha non scherziamo. Berardi e Zaha non sono paragonabili

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Abbate, per quel che vale, dice che la commissione  è 10 e non 5, la differenza con Orsolini è che non costera' affatto 15 milioni ma  molto meno e c'e sempre la  possibilita' di inserire un esubero e pagarlo ancora meno, poi Zaha alla soglia dei 31 anni te lo tieni di sicuro sul groppone 4 anni, che renda  o non renda, sopratutto a 4 milioni l'anno, Orsolini ha 26 anni, se non soddisfa a  una squadra di media classifica lo puoi ripiazzare...cmq chiacchiere inutili arriva Berardi  ;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Citazione di: LeonKennedy il 04 Lug 2023, 12:26
Zaha, Kerkez, M.Leonardo...

Maledetti non mi avrete mai quest'anno! Non illudetemi.. :x

Usa il mio approccio: sono tutte trattative giornalistiche perchè siamo senza un DS.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2023, 12:35
(Come si fa a non amare questo periodo, questo topic e il mercato in generale? In quale altro luogo/momento potremmo, senza alcuna ironia, allegramente paragonare Orsolini a Zaha?)

A un pranzo domenicale con la famiglia Orsolini.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2023, 12:25
Premessa: io fra i due, tutto considerato, preferisco di poco Berardi.
Però:
a) proprio per struttura fisica per me è più durevole e affidabile fisicamente Zaha a 30-31 che Berardi a 29.
b) a parte che si potrebbe parlare dell'esperienza internazionale di Berardi, ma mi sa che la ggente ancora non ha capito che vuol dire giocare in Premier.
c) Zaha può ricoprire più ruoli, Berardi no.

Zaha magari ce casca, intruppone e tutto.

Pure per me, chi gioca in Premier altro che "esperienza in Europa"  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva