Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi zero budget per il mercato? Se non fossimo andati in CL avremmo schierato Crespi e Sana Férnandes?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.012
Per pagare Berardi meno di 20 milioni servirebbe una forte pressione del giocatore, che pare non ci sia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2023, 17:21
Quindi zero budget per il mercato? Se non fossimo andati in CL avremmo schierato Crespi e Sana Férnandes?
Per me se non fossimo andati in CL mettevamo il cartello vendesi, prima su Sergej, poi su LA, poi su Zaccagni, uno di questi dico eh, in base alle offerte
Adesso invece possiamo decidere di tenere Sergej fino a scadenza o non vendere Luis Alberto a 7€ e avere comunque un budget di 25 più cessioni (mio parere, vedremo)

Mi aspetto infatti un colpo a parametro 0, e/o un prestito con diritto (es: Pellegrini)
E investimenti davanti e su regista
Il resto esce 1 entra 1

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Sarebbe una roba tosta così. Un budget di 25 è risico.
Vediamo. Secondo me meno drastica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2023, 17:26
Per me se non fossimo andati in CL mettevamo il cartello vendesi, prima su Sergej, poi su LA, poi su Zaccagni, uno di questi dico eh, in base alle offerte
Adesso invece possiamo decidere di tenere Sergej fino a scadenza o non vendere Luis Alberto a 7€ e avere comunque un budget di 25 più cessioni (mio parere, vedremo)

Mi aspetto infatti un colpo a parametro 0, e/o un prestito con diritto (es: Pellegrini)
E investimenti davanti e su regista
Il resto esce 1 entra 1

Era per quello che ipotizzavo:
Tutto il budget o quasi su Berardi e Marcos Leonardo (con magari Cancellieri per abbassare il prezzo), che sono la priorità
Rinnovo prestito con obbligo per Pellegrini
Piazzi qualche esubero, tipo Maximiano e Basic e hai i soldi magari per Torreira o Paredes (che vanno a scadenza mi pare, non possono chiedere troppo) o fai anche prestito con obbligo, come portiere prendi un 12esimo a poco un pelo affidabile.
Se cedi Lazzari ti butti su Parisi, magari usando Akpa come pedina di scambio.
Se parte Marcos Antonio vedi che fare e quanti soldi hai

car

*
Lazionetter
* 837
In 20 anni di presidenza avesse fatto un solo acquisto da dire toh chi abbiamo preso tutti a Fiumicino con entusiasmo per smuovere un po' le acque,smuovere la fantasia dei tifosi e far parlare di noi a livello nazionale.Niente.Sempre profilo basso,giocatori sconosciuti o da rilanciare e zitti.Adesso leggo Frattesi all'Inter in prestito.Per noi queste formule con giocatori di questo livello sono tabù. Forza Lazio e malgrado tutto tutti allo stadio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
In 20 anni di presidenza avesse fatto un solo acquisto da dire toh chi abbiamo preso tutti a Fiumicino con entusiasmo per smuovere un po' le acque,smuovere la fantasia dei tifosi e far parlare di noi a livello nazionale.Niente.Sempre profilo basso,giocatori sconosciuti o da rilanciare e zitti.Adesso leggo Frattesi all'Inter in prestito.Per noi queste formule con giocatori di questo livello sono tabù. Forza Lazio e malgrado tutto tutti allo stadio.
Klose, Leiva, Biglia, Hernanes, De Vrij, FA, Immobile
altro che Frattesi: diamo ad iron quel che è di iron.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Recentemente mi ha fomentato Romagnoli ad esempio.

Berardi/Zaha mi fomenteranno 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
La verità è che stiamo facendo supposizioni del tutto campate in aria.
In realtà nessuno sa quanto abbiamo da investire e cosa giri nelle segrete stanze della Talent Room.
Secondo me alla fine Berardi arriverà. E continuo a sperare che ML salti e che per l'attacco venga qualcuno che dia più garanzie.
Non è questo l'anno per investire su giovani di belle speranze, anche perchè ci mancano da secoli gli osservatori.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io spero tanto in Zaha perché, nel caso, ci permetterebbe di prendere un giovane nel ruolo di punta senza troppi problemi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2023, 17:30
Sarebbe una roba tosta così. Un budget di 25 è risico.
Vediamo. Secondo me meno drastica.
Se vai su transfermarkt ti fai un'idea del saldo tra entrate e uscite dei nostri mercati.
Sì, mancano le rate, ecc., ma per un'idea di massima:
2022/23: bilancio +2,45M€
2021/22: -4,90M€
2020/21: -35M€ (anno CL), secondo me un buon riferimento, quest'anno però bisogna ripianare il rosso, se no Lotito dovrà farlo per legge con soldi suoi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
secondo me per berardi abbiamo offerto 15, o 10 + cancellieri

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Se prendi Berardi l'attaccante può anche farlo FA
Marcos Leonardo avrebbe senso se ci credi e nel giro di 1-2 anni ti diventa titolare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2023, 17:20
Una 20ina per Berardi sono giusti, secondo me. Magari 18+2 di bonus.

Mi pare strano che non si possano mettere 20 mio (li abbiamo messi su Muriqi) per un giocatore che pare abbia chiesto Sarri. Pare.
Secondo me Berardi è tipo Carnesecchi l'anno scorso.
A te non lo danno se non facendoselo strapagare.
Siamo fuori dal giro.
Giro tra l'altro ormai "legalizzato" dal nostro sistema calcio.

Aggiungi pure che Berardi ha zero ambizioni in confronto a Frattesi.
Quando prendemmo Acerbi fu decisiva la spinta del giocatore ad esempio.
Per Berardi Reggio Emilia è il paradiso, è un Ighli Vannucchi del 2023, con molto meno talento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Barella può evolvere verso un ruolo più di possesso e posizione, senza nulla togliere al suo dinamismo. Un problema che vorrei avere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: paolo71 il 04 Lug 2023, 17:43
Per me sono troppo simili.
Capace che Barella lo vendono a 60 in PL e vengono a bussare da noi con 30 per Savic.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Aquila1971 il 04 Lug 2023, 17:39
La verità è che stiamo facendo supposizioni del tutto campate in aria.

Su un forum di tifosi? Nel topic del calciomercato???
Cosa siamo diventati...
:D

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2023, 17:43
Secondo me Berardi è tipo Carnesecchi l'anno scorso.
A te non lo danno se non facendoselo strapagare.
Siamo fuori dal giro.
Giro tra l'altro ormai "legalizzato" dal nostro sistema calcio.

E allora riprendiamoci Tare e mettiamo Rocchi in panchina, perché con Sarri e Fabiani se non puoi comprare in Italia ha poco senso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Lug 2023, 17:12
Ma non potrebbe solo avvicinare Barella alla Premier League?  :=))

non vedo il nesso, il dato di fatto è che hanno venduto Frattesi, giocatore nei desideri di almeno 5 o 6 squadre, per non parlare dell'estero ( Premier ) a una cifra per me  inferiore a quanto ci si aspettava, rega' Mulattieri quanto lo puoi valutare ? ha fatto 12 gol in serie B ...7/8 milioni ? morammazzato 10 ? e in piu' manco li prendono subito e devono la percentuale alle merde....chiedere 30 per Berardi è una cazzata messa in giro oppure hanno fatto un accordo col giocatore che resta volentieri a chiudere la carriera al Sassuolo a meno che la societa' non riceva  una  offerta che non possono rifiutare, appunto 30 milioni...vedremo !!

Discussione precedente - Discussione successiva