Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: Andrewblu il 04 Lug 2023, 21:53
.ah dimenticavo l'agente immobiliare a Roma con la moglie di Berardi..

WHAT??????????

Tom_Frost

Io credo a tutti, ve voglio bene, ma quando girano ste voci "l ho visto che cerca casa" siamo proprio al fondo dei rumors.

FeverDog

Io ero rimasto a Berardi al concessionario.
Sembrano titoli di puntate di pingu o della pimpa... Pingu al concessionario.

Andrewblu

Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2023, 21:54
WHAT??????????

Eh già, una decina di giorni fa mi è arrivata questa voce e forse ha fatto capolino pure qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Dice che domani se viene a comprà una volvo qui

syrinx

Citazione di: Andrewblu il 04 Lug 2023, 21:56
Eh già, una decina di giorni fa mi è arrivata questa voce e forse ha fatto capolino pure qui

Si qualche giorno fa. È stata pure usata per affermare che vedi allora qualcosa c'è.  :=))

Massimo 66

Citazione di: Tom_Frost il 04 Lug 2023, 21:56
Io credo a tutti, ve voglio bene, ma quando girano ste voci "l ho visto che cerca casa" siamo proprio al fondo dei rumors.
La moglie è prossima a partorire,vista alla Chicco che comprava il passeggino

Sandropinna

Mi hanno detto che Berardi oggi comprava un pacchetto di Camel Blu in zona Eur. Fonte il tabaccaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

La zona, LA ZONA, è cruciale.
Sguinzagliate gli agenti immobiliari.

trax_2400

Attenzione!
Fonti ecclesiastiche mi confermano che Berardi ha prenotato un posto presso l'asilo delle Suore della Resurrezione di Via Marcantonio Colonna!

:) :) :)

FeverDog

Vaticano forte su Berardi

Massimo 66

Costume bianco celeste lui ed il figlio, vale come indizio?

Contenuto sponsorizzato

Sandropinna

Citazione di: FeverDog il 04 Lug 2023, 22:01
Vaticano forte su Berardi
Fumata bianca a un passo...Mimmo New Pope

pentiux

Citazione di: Sandropinna il 04 Lug 2023, 22:00
Mi hanno detto che Berardi oggi comprava un pacchetto di Camel Blu in zona Eur. Fonte il tabaccaio.
Niente, se è all'eur va alle merde.

FacciUnGol

Mi mancano le emozioni del cardomercato

alenlalieno

Citazione di: Sandropinna il 04 Lug 2023, 22:03
Fumata bianca a un passo...Mimmo New Pope
che poi the new pope finisce con una citazione  sulla Lazio in un contesto particolare.

trax_2400

Io non ho sky ma dicono (Baiocchini) che abbiamo chiesto al Torino oltre che Ricci anche Sanabria, offrendo soldi e Cancellieri.

tosh

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Citazione di: trax_2400 il 04 Lug 2023, 22:07
Io non ho sky ma dicono (Baiocchini) che abbiamo chiesto al Torino oltre che Ricci anche Sanabria, offrendo soldi e Cancellieri.

Lo so che partiranno gli sdegni, ma a me Sanabria non dispiace proprio per niente.