Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Beppe78 il 04 Lug 2023, 23:10
Domani è il Pedullà Day

Lo rivedremo dal Comandante?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
Frattesi a poco più di 30 mln era infattibile...allora mi sa che sarà il solito mercato fatto di occasioni e parametri zero. Mi chiedo solo a questo punto che cosa si vada a fare in CL se tanto non cresciamo mai a livello economico, ma magari mi è sfuggito qualcosa

guido 59

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: labombadesinisa il 04 Lug 2023, 23:07
(Frattesi 32 compresi bonus e Mulattieri).
A conferma che sarebbe stato infattibile

6 adesso coperti dai 6 per mulattieri, in pratica pagano 27 il prox anno e 5 di bonus, tutti cash? dubito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io penso che si possa giocare a calcio pure senza frattesi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2023, 23:14
Frattesi a poco più di 30 mln era infattibile...allora mi sa che sarà il solito mercato fatto di occasioni e parametri zero. Mi chiedo solo a questo punto cosa si va a fare in CL se tanto non cresciamo mai a livello economico, ma magari mi è sfuggito qualcosa

L'inda mi pare abbia preso in prestito, milan e juventus manco ci hanno provato... Non è che non abbiamo 30M da spendere per un giocatore, non li ha nessuna squadra italiana.

E ce ne saranno sempre meno di soldi

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2023, 22:50
Ciofani nome nuovo per l'attacco.
Sarri ha detto "Voglio giovani"',Picchioni ha capito "Ciofani" e ha fatto telefonare al suo procuratore da Fabiani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 04 Lug 2023, 23:15
Io penso che si possa giocare a calcio pure senza frattesi.

Ma io lo so che tu mi vuoi bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
https://twitter.com/skysport/status/1676338048974331906?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Per Frattesi Sky dice prestito a 6 mln, riscatto a 27, più 5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita
I 6 mln di prestito il Sassuolo glieli "ridarà" pagando 6 mln Mulattieri

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
Citazione di: Beppe78 il 04 Lug 2023, 23:16
L'inda mi pare abbia preso in prestito, milan e juventus manco ci hanno provato... Non è che non abbiamo 30M da spendere per un giocatore, non li ha nessuna squadra italiana.

E ce ne saranno sempre meno di soldi

Ma siamo sicuri? A me non sembra. La Juve l'anno scorso non ne ha spesi 70 per Vlahovic? Quello che intendo è che se si vuole fare un salto di qualità non si possono sempre cercare le scommesse, i parametri zero e i nomi esotici, bisogna anche mettere mano al portafogli ogni tanto

guido 59

*
Lazionetter
* 1.151
Fossero vere le cifre per frattesi, io aspetterei il comunicato ufficiale, berardi diventa infattibile.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2023, 23:18
Ma siamo sicuri? A me non sembra. La Juve l'anno scorso non ne ha spesi 70 per Vlahovic? Quello che intendo è che se si vuole fare un salto di qualità non si possono sempre cercare le scommesse, i parametri zero e i nomi esotici, bisogna anche mettere mano al portafogli ogni tanto
Ma il portafogli di chi..?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2023, 23:18

La Juve li ha spesi 2 anni fa a gennaio per Vlahovic, mo' devono sbolognare lui, Chiesa e Bremer ha interessi in premier

L'inda ha venduto brozovic e con quei soldi ci fa mercato, più quelli di onana che sono tanti.

Il milan ha venduto ha Tonali, mo' vediamo se e quanto spende

Merde i soliti parametri zero

Napoli fermo come noi

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2023, 23:14
Frattesi a poco più di 30 mln era infattibile...allora mi sa che sarà il solito mercato fatto di occasioni e parametri zero. Mi chiedo solo a questo punto che cosa si vada a fare in CL se tanto non cresciamo mai a livello economico, ma magari mi è sfuggito qualcosa
Come diceva Least, se il prossimo bilancio sarà ancora rosso Lotito dovrà buttare dentro i soldoni in società fra meno di un anno.

2+2.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
Citazione di: WhiteNoise il 04 Lug 2023, 23:20
Ma il portafogli di chi..?

Di chi ci mette i soldi? Ci sarà qualcuno, o paghiamo noi tifosi?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 04 Lug 2023, 23:22
La Juve li ha spesi 2 anni fa a gennaio per Vlahovic, mo' devono sbolognare lui, Chiesa e Bremer ha interessi in premier

L'inda ha venduto brozovic e con quei soldi ci fa mercato, più quelli di onana che sono tanti.

Il milan ha venduto ha Tonali, mo' vediamo se e quanto spende

Merde i soliti parametri zero

Napoli fermo come noi
Questo confronto però andava fatto sempre, perché c'è una sottile differenza, le altre che tu citi hanno speso negli anni passati, tutte le big tranne le merde, per fortuna, hanno vinto lo sxudetto negli ultimi 4 anni.  La lazio è questa, a prescindere quello xhe fanno le altre

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
rega fate pace col cervello, Berardi infattibile perche  l'inda ha preso Frattesi a 31 + bonus compreso Mulattieri valutato 7 ?? cioe' il giocatore che volevano le prime 6 squadre del campionato e in Premier vale 31 e Berardi 30 ? 5 anni piu vecchio e che non c'e nessuna fila per prenderlo ? io invece penso che  il valore reale che danno a Berardi è molto meno e sono ancor piu' fiducioso, per me se lo prendiamo è intorno ai 20 forse arrivandoci pure con bonus  ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: max_im1900 il 04 Lug 2023, 23:32
Questo confronto però andava fatto sempre, perché c'è una sottile differenza, le altre che tu citi hanno speso negli anni passati, tutte le big tranne le merde, per fortuna, hanno vinto lo sxudetto negli ultimi 4 anni.  La lazio è questa, a prescindere quello xhe fanno le altre

Lo scudetto lo vince sempre qualcuno, e solitamente è una strisciata. Io volevo dire che in Italia non c'è nessuna squadra che se non cede compra lo stesso...

Figurati noi se non cediamo manco Milinkovic come possiamo spendere 30M per un giocatore.

Berardi per me non costa 30M comunque

Discussione precedente - Discussione successiva