Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2023, 13:46
Ma mica ce l'ho con te, mi pare assurdo tamponare un eventuale rientro di Marusic a novembre con uno che, mini, prende un milione e mezzo a stagione.

Ma la mia è un'ipotesi.

Mia opinione è che Marusic va via con Milinkovic in Arabia e arriva Kerkez.

Ma non ho fonti come qualche altro fenomeno.

Altra opinione è che qualche colpo a parametro ci sta, ovviamente di contorno. Non mi aspetto che si spendano 100mln e si lotti per lo scudetto.

sololanebbia

Citazione di: Dissi il 06 Lug 2023, 13:41
Cioè sono entrato in riunione che si discuteva tra Saha e Berardi e quando esco mi ritrovo D'ambrosio?

Allora ditelo che mi volete male
vedi il bicchiere mezzo pieno: ora le porte  a  Formello si possono ridipingere senza problemi

AquiladiMare

Pensa che qualche giorno fa leggendo che fosse svincolato un pensierino ce lo avevo fatto.

Imho sarebbe un buon rinforzo per la rosa. La stagione è lunga...

trax_2400

Se abbiamo la necessità di allungare la panchina invece di D'Ambrosio non potremmo prendere due sgabelli e una panca?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sapete che l'ipotesi di Dani...
Non dico che mi piace dico che è verosimile

Moses E. Herzog

Su Zaha ci sono altri riscontri a parte l'articolo del giornalista inglese di stamattina?

AquiladiMare

Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2023, 14:03
Se abbiamo la necessità di allungare la panchina invece di D'Ambrosio non potremmo prendere due sgabelli e una panca?  8)

Ce li abbiamo avuti quest'anno 2 sgabelli ed una panca. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Pedullone Pedullà completamente in silenzio ed è strano perchè se Di Marzio gli ha fottuto un'esclusiva sulla Lazio gli va il sangue al cervello unto.

Slasher89

Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2023, 13:57
Ma la mia è un'ipotesi.

Mia opinione è che Marusic va via con Milinkovic in Arabia e arriva Kerkez.

Ma non ho fonti come qualche altro fenomeno.

Altra opinione è che qualche colpo a parametro ci sta, ovviamente di contorno. Non mi aspetto che si spendano 100mln e si lotti per lo scudetto.

D'Ambrosio e Hysaj a destra mi vengono un pò i brividi....

trax_2400

A forza de rompe le scatole perché la Roma ha preso due parametri zero alla fine l'abbiamo dovuto prendere pure noi.
Contenti mo'?
:x

Rorschach

Visto che D'Ambrosio è svincolato ed ha 35 anni penso che, se vuoi, lo prendi subito.
Quindi tenderei a categorizzare questo rumour come ca22ata sesquipedale, che non andrei a commentare oltre sebbene alcune giustificazioni siano comunque sostanzialmente simpatiche.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

Citazione di: maratoneta il 06 Lug 2023, 13:41
Assurdo prendere D'Ambrosio dobbiamo ringiovanire possibile che non lo capiscono.
I giovani costano, meglio un buon usato sicuro, possibilmente a basso costo.. D'altronde il motto del Senatore è solide realtà.

trax_2400

Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2023, 14:10
Pedullone Pedullà completamente in silenzio ed è strano perchè se Di Marzio gli ha fottuto un'esclusiva sulla Lazio gli va il sangue al cervello unto.
Anche perché quel furbacchione di Sarri fa l'amicone e poi non gli dice un caxxo!  :)

OCCULTIS

Citazione di: eandiamo il 06 Lug 2023, 13:22
A me D'Ambrosio non andrà bene quando lo dirà Sarri.
Concordo :band2:

RubinCarter

Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2023, 14:11
D'Ambrosio e Hysaj a destra mi vengono un pò i brividi....

Hysaj Kerkez
Marusic D'ambrosio

?

Cmq sfido chiunque ad indovinare il disegno finale di un puzzle dopo aver posizionato il primo tassello.

E per inciso, D'ambrosio me pare na calla.

:)

Slasher89

Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2023, 14:15
Hysaj Kerkez
Marusic D'ambrosio

?

Cmq sfido chiunque ad indovinare il disegno finale di un puzzle dopo aver posizionato il primo tassello.

E per inciso, D'ambrosio me pare na calla.

:)

Rispondevo a dani che ipotizza una partenza di Marusic.

Grande Puffo

D'Ambrosio è  una voce .

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2023, 14:10
C'è da dire che nell'intervista di ieri si era tagliato e lavato i capelli e appariva meno unto

Fla

Citazione di: sololanebbia il 06 Lug 2023, 14:01
vedi il bicchiere mezzo pieno: ora le porte  a  Formello si possono ridipingere senza problemi
ahahahahahaha