Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.640
Kerkez secondo voi escluderebbe Pellegrini ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A prescindere dal fatto che Kean e Pellegrini anche no, per me.

Ci valutano Sergio una sessantina?

Secondo me avrete un brutto risveglio, eh.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786

Ho un amico con contatti nel direttorio dell´Eintracht. Mi ha detto che dopo il fallimento del passaggio al Milan, avrebbero ricontattato Kamada per chiedergli se era ora disponibile a trattare il rinnovo.
Risposta negativa, perché pare che sia vicinissimo alla chiusura con la Lazio.

Psrsonalmente Kamada non mi fa impazzire, ma é un buonissimo giocatore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Premetto che forse faccio parte di quelli più fiduciosi e quindi un pò più tranquilli (non me ne vanto e non me ne vergogno), però a me sembrerebbe oltremodo strano che in società siano in panciolle ad aspettare la fine degli impegni del novello senatore.

Ad Auronzo si parte così, poi l'auspicio é che qualcuno di nuovo possa raggiungere la squadra prima possibile.

Citazione di: RG-Lazio il 08 Lug 2023, 11:10
prendetela con le molle eh
pare che sia vicinissimo alla chiusura con la Lazio.

ah, ma su questo non devi stare tranquillo, deppiù!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Secondo me Pellegrini non arriverà mai (e non mi strappo le vesti), perché ha un ingaggio assurdo. Giocatore da 1-1.5 milioni secondo me, e non credo che pur se laziale, sia disposto a più che dimezzarsi l'ingaggio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694

Ho un amico con contatti nel direttorio dell´Eintracht. Mi ha detto che dopo il fallimento del passaggio al Milan, avrebbero ricontattato Kamada per chiedergli se era ora disponibile a trattare il rinnovo.

per me kamada sarebbe uno dei tre migliori giocatori della nostra rosa. non so però quanto sia compatibile con LA in un CC a tre.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Se arriva Kamada parte Luis Alberto.
Forse rinnova per fare più plusvalenza con un nuovo ammortamento.

Ovviamente magari, Kamada è giovane, sembra molto preciso ed è fatto apposta per fare la mezzala di Sarri.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2023, 11:21
per me kamada sarebbe uno dei tre migliori giocatori della nostra rosa. non so però quanto sia compatibile con LA in un CC a tre.

Potrebbe fare anche l'ala alla Zaccagni.
Ha diverse partite da ala sinistra all'Eintracht, facendo molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786

Le partite sono tante e ci sono purtroppo gli infortuni. Dobbiamo partire con 16-18 titolari

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

neanche con un canaccio al centro, tipo un Leiva di 4 anni fa?

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Sonni Boi il 08 Lug 2023, 11:24
Potrebbe fare anche l'ala alla Zaccagni.
Ha diverse partite da ala sinistra all'Eintracht, facendo molto bene.

Non iniziamo a mettre i centroampisti ali, Kamada è una mezzala fatta e finita. Avrà fatto qualche spezzone come ala ma non lo è e non lo sarà mai  :)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: robylele il 08 Lug 2023, 11:28
neanche con un canaccio al centro, tipo un Leiva di 4 anni fa?

Kamada è un Luis Alberto più geometrico, meno estroso e imprevedibile, ma con più passo.

Per me no, un centrocampo, LA Leiva LA, anche immaginando LA più véloce per me non è sostenibile. Per me si sottovaluta troppo il contributo difensivo di Savic e quello nella risalita del campo

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Kamada non era entrato in orbita Roma?
sì, così si dice sul web

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Con Joao Pedro a che numero siamo arrivati?!?

Sfondata quota 500 di "accollamenti"?!?

:=)) :=)) :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2023, 10:15
- Pellegrini
- Rovella
- cc da 20-25 mio scelto da Sarri
- Amdouni
- tentativo per Beradi a 17+ Cancellieri oppure ala alternativa gradita a Sarri da 15 mio circa.

Dai, una cosa del genere dovremmo farcela andare bene. :beer:

Ma potrebbe essere meno.

Vedo con piacere che ti sei rimesso sotto con gli studi...  :beer:

Certo, ci sono im(kerkez)ioni..., ma nessuno è perfetto 8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2023, 11:01
Ah, ancora stiamo così?

Non possono fare una call, se non se vedono live non vale.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Kamada non era entrato in orbita Roma?

Non escludo che il tipo che me lo ha detto si sia confuso tra As rom (merda sempre) e Lazio Rom. Loro mettono sempre il nome della cittá alla fine...infatti gli  :asrm hanno un nome di merda "AS".

In ogni caso so chiacchiere. Non ne farei un "caso"...sebbene Kamada a spasso puó essere un bel acchiappo per chiunque. Fermo restando che i giocatori presi dall´Eintracht tendono a ridimensionarsi  perché lo SGE é un bell´ambiente e questo porta a overperformare.

Tornando a noi, resto piuttosto disturbato che l´unico nome di Centrocampista con le caratteristiche che ci servono che ho letto sia quello di Gelson Fernandes. Il centrocampista dinamico e tosto dovrebbe essere la prioritá aldilá della questione Sergej o vice o o co- Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Secondo me l'attaccante e un centrocampista dovevano essere già presi ... x quelli nn ci sono tante riflessioni da fare... SERVONO COME IL PANE!!!!

Pure qualche uscita sarebbe bello averla fatta ... cancellieri e Akpa in prestito ad esempio.

Poi su altri ruoli capisco le riflessioni e qui è la (fino ad un certo punto però) se me danno questo o quello.

Dovessimo mai vendere Sergio e portarci a casa qualche soldo nn oso pensare a cosa ci chiederanno a quel punto per il sostituto ... queste operazioni vanno fatte in parallelo. L'eventuale sostituto devi averlo già bloccato x adesso o per gennaio quando la juve darà la notizia ufficiale!

O nn sappiamo un caxxo noi o siamo veramente in ritardo!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 08 Lug 2023, 09:30
Kerkez lunedì visite in paideia; me lo sento

Un uomo con un fine sesto senso...  :ssl :love:
8)

P.S. Andate a Lazio - Genoa?

Discussione precedente - Discussione successiva