Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Citazione di: LazioArchive il 08 Lug 2023, 20:29
Ma scusate, se non fossimo arrivati in CL allora come stavamo? A gambe per aria?
Sono ripetitivo, lo so, ma semplicemente avremmo dovuto vendere
Magari i 12 per Luis Alberto dovevi prenderli, dall'Arabia, o dovevi mandare Fabiani in giro à la Pinto a racimolare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Ma scusate, se non fossimo arrivati in CL allora come stavamo? A gambe per aria?

coi soldi EL non coprivi il buco di bilancio e manco facevi rinnovi a 4  milioni, si sarebbe puntato lo stesso sulla cessione del Sergente e magari anche di LA...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

In eccellenza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.177

Vendevi LA e SMS e ascoltavi proposte per Casale e Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Lug 2023, 19:47
Sulla proposta indecente della Juve (o almeno su come viene riportata). Ma per carità proprio. Non se ne parla neanche, sembra il gioco dei tre campanellini a Porta Portese.
Dai SMS alla Juve per farla andare in CL così non ci vai tu: 'na mandrakata vera.
Sergej rimane qui a meno che non salti fuori una squadra dalla premier e quella pippa del suo procuratore si desti dal letargo.
Allora le cose cambiano.
Perché se Sergej rimane hai più possibilità di fare un grande campionato, riandare in CL (e vincere qualcosa, magari?) e hai qualche mese di tempo perché Sergej si renda conto in che razza di situazione l'abbia messo quel coj- 1 del suo procuratore e magari decida di sfancularlo, cambiando la traiettoria della sua carriera.
Al rinnovo con Kezman di mezzo non credo affatto.

Ma te lo immagini Lotito prostrarsi e spalancare le porte a questa presunta offerta? Mai e poi mai. E sono d'accordo con te sui sonni protratti di Kazman....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ste storie escono fuori ogni anno. Vi ricordo che l'anno scorso si diceva che per fare mercato bisognava fare 30 milioni di plusvalenze, cosa che non abbiamo mai fatto. Secondo me la spiegazione più credibile è che Lotito finora si è fatto i cavoli suoi (tra l'altro anche Sarri l'ha in parte confermata sta cosa) mettendo la politica e altre cose davanti la Lazio. Speriamo che prima o poi si ricordi che esiste anche la Lazio, soprattutto ora che non abbiamo più un vero ds la sua presenza è fondamentale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Credo che il problema principale sia l'esigenza del pareggio di bilancio, cosa che non conoscendo bene la legislazione a riguardo non avevo previsto.

Comunque il pareggio si può anche raggiungere a giugno 2024, alla peggio. Con un Sass... Verona amico

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: StylishKid il 08 Lug 2023, 19:56
Lunedi è 10 luglio, perché sarebbe strano non avere nessuno per il 14?
A me sembra cosi vicino
Nel senso che sarebbe strana dover aspettare qualle data per poter fare anche un solo acquisto. Capisco se uno dice tocca aspettare per completare il mercato, ma addirittura che non si possa fare un acquisto.
Per non parlare delle cessioni o anche solo della Primavera.
È abbastanza strana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
ma poi perche bisognerebbe aspettare  il 14? mi è sfuggito qualcosa? Lotito va in Abkazia con una delegazione di FI e torna  il 14 ?  8)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Perché da un giorno all'altro si passa da considerare acquisti per 50 milioni a non poter comprare nessuno.
Secondo me, come sempre, si farà una campagna acquisti normale con giocatori che andranno bene e altri meno. Basta aspettare con un po' di pazienza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2023, 21:10
ma poi perche bisognerebbe aspettare  il 14? mi è sfuggito qualcosa? Lotito va in Abkazia con una delegazione di FI e torna  il 14 ?  8)

Ma tu non avevi aperto la giornata con annunciazioni una dopo l'altra, oggi?  :))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: seagull il 08 Lug 2023, 21:13
Ma tu non avevi aperto la giornata con annunciazioni una dopo l'altra, oggi?  :))

mentivo, volevo avere  piu' compagnia possibile sul forum in questo caldo sabato  :beer:

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2023, 21:25
mentivo, volevo avere  piu' compagnia possibile sul forum in questo caldo sabato  :beer:

Tepossinammazzà  ;))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2023, 20:31
Sono ripetitivo, lo so, ma semplicemente avremmo dovuto vendere
Magari i 12 per Luis Alberto dovevi prenderli, dall'Arabia, o dovevi mandare Fabiani in giro à la Pinto a racimolare
Io giuro che me sto a sforza', ma veramente non capisco che vantaggio c'è a vendere LA a 12, che con quella cifra ci prendi una scartina al suo posto.
Mi sembra una cosa da shopping compulsivo, alla va bene tutto, basta che compriamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari so' io che porto jella eh.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2023, 21:31
Chi amo preso?
Magari so' io che porto jella eh.
Oggi niente arrivi, giornata fiacca.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
io amo Lotito, se avessi na piotta  je la darei  fiducioso  di guadagni futuri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Citazione di: WhiteNoise il 08 Lug 2023, 21:31
Io giuro che me sto a sforza', ma veramente non capisco che vantaggio c'è a vendere LA a 12, che con quella cifra ci prendi una scartina al suo posto.
Mi sembra una cosa da shopping compulsivo, alla va bene tutto, basta che compriamo
Il concetto era un altro
Sono il primo a lottare contro la svendita di LA, dallo scorso anno
Ho solo detto che senza CL avremmo avuto più impellenza di racimolare cash

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Siamo al solito quindi, chi spera in giocatori che non arriveranno mai, chi invece piange come fosse già tutto finito (tipo dopo la sconfitta col Toro e l'inevitabile impossibilità di arrivare in Champions?).
Come al solito invece si faranno degli acquisti, qualcuno si rivelerà un affare (stile Casale e Zaccagni), altri mezze sole, ovviamente spendendo poco (questi siamo purtroppo).
Quello che spero comunque è che almeno un paio arrivino almeno nei primissimi giorni di ritiro, questo un po' di differenza la farebbe.
Comunque, prima di suicidarmi ho intenzione di aspettare un altro po', tanto per farsi male c'è sempre tempo, specie quando si parla di Lazio (anche dovessero arrivare Berardi e un regista sarriano, già il giorno stesso ci sarebbero i delusi che avrebbero da ridire, siamo così e c'è poco da fare).

Discussione precedente - Discussione successiva